UFFICIALE PC Legacy of Kain - Soul Reaver 1&2 Remastered

• Autore discussione Autore discussione Ifrit03
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
3,127
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Aspyr, Crystal Dynamics
Editore: Aspyr
Data di rilascio: 10 dic 2024
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
Celebra il 25° anniversario di Soul Reaver

Vivi l'epico conflitto tra Kain e Raziel in versione originale o con grafica rimasterizzata.

Giochi inclusi

Legacy of Kain: Soul Reaver
Legacy of Kain: Soul Reaver 2

Goditi una storia ormai leggendaria

Il tuo vecchio padrone, Kain, ti ha tradito e giustiziato. Secoli dopo, risorgi con un implacabile desiderio di vendetta.

Sfrutta i poteri da Spettro

Uccidi i tuoi ex fratelli vampiri con gli artigli, dardi di energia telecinetica e la Mietitrice d'Anime elementale, e diventa più forte divorando le anime dei nemici.

Passa da un regno all'altro

Il Dio Anziano ti ha donato l'abilità di passare dal Regno Spettrale a quello Materiale. Esplora queste terre desolate, risolvi enigmi, svela nuovi percorsi e sconfiggi i tuoi nemici.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10+
Processore: Intel i3 / AMD FX-4100
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GeForce GT 620 1gb / Radeon HD 8670D
Memoria: 2 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Processore: Intel i7 / AMD Ryzen 7 5800
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDA RTX 2080 /Radeon RX 6750

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_c6239d58e088e6cf3f1ddffc9dd5e5f7be936be2.1920x1080.jpg
ss_392806c47838e90f8c1a142b0b2f09130ff30e25.1920x1080.jpg
ss_f5815fa361eb255ebe69ec389f41b71bff90e7e0.1920x1080.jpg
ss_b27006b486ed93c8227610d557a6fbe0ccfc7c79.1920x1080.jpg
ss_37267b040de906cd8f16be63e11a151c95dcc77d.1920x1080.jpg
ss_6650db105dd99494a4aea19dbaf8bbe9b999689b.1920x1080.jpg
ss_10f22684cf5aa3a800ebb93d9633457780e9f5d2.1920x1080.jpg
ss_77fead867042dec29cd78250b5c561354c3e10d0.1920x1080.jpg
ss_c5ed4112c760fc98bdfb568098c95e2c3bc06385.1920x1080.jpg
ss_04a797ce1329314c8d5403f37f33a165dc2fd1a7.1920x1080.jpg
ss_c8d43b1889271f3442a8df14e2eb0542678fdca4.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Key Features:

• Experience a Legendary Tale of Vampires & Vengeance: Centuries after your master Kain betrayed and executed you, you’ll rise again and embark on a relentless quest for revenge.
  • Wield the Powers of a Wraith: Slay your former vampire brethren with your claws, bolts of telekinetic energy, and the elemental Wraith Blade. Grow stronger by devouring the souls of your enemies.
  • Shift Between Realms: The Elder God has granted you the ability to shift between the Spectral and Material Realms. Traverse these planes to solve puzzles, reveal new paths, and vanquish your foes.
  • NEW! Remastered Visuals: Toggle instantly between original graphics and new remastered visuals featuring enhanced textures, models and VFX whenever you choose.
  • NEW! Modern Controls: Play with classic controls or a new modern control scheme.
  • NEW! Updates & Features: Navigate Nosgoth with a brand-new map and compass, capture your favorite shots with the new photo mode, and hunt for new achievements and trophies.
  • NEW! Bonus Materials: Explore an interactive lore map, view never-before-seen concept art, and delve into environments from the fabled “Lost Levels.”

Ultima modifica:
Ieri notte stavo per aprire il topic, poi mi son detto "no metto il link nella Gazzetta, e vediamo se domani mattina Ifrit avrà aperto il topic di LoK, visto che è il suo pane". All according to keikaku (means plan). :asd:

Sono letteralmente decenni che dico "dovrei proprio giocare a Soul Reaver". Sarà la volta buona? Sicuramente ce la stanno mettendo tutta per convincermi.

header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Aspyr, Crystal Dynamics
Editore: Aspyr
Data di rilascio: 10 dic 2024
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
Celebra il 25° anniversario di Soul Reaver

Vivi l'epico conflitto tra Kain e Raziel in versione originale o con grafica rimasterizzata.

Giochi inclusi

Legacy of Kain: Soul Reaver
Legacy of Kain: Soul Reaver 2

Goditi una storia ormai leggendaria

Il tuo vecchio padrone, Kain, ti ha tradito e giustiziato. Secoli dopo, risorgi con un implacabile desiderio di vendetta.

Sfrutta i poteri da Spettro

Uccidi i tuoi ex fratelli vampiri con gli artigli, dardi di energia telecinetica e la Mietitrice d'Anime elementale, e diventa più forte divorando le anime dei nemici.

Passa da un regno all'altro

Il Dio Anziano ti ha donato l'abilità di passare dal Regno Spettrale a quello Materiale. Esplora queste terre desolate, risolvi enigmi, svela nuovi percorsi e sconfiggi i tuoi nemici.

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Sistema operativo: Windows 10+
Processore: Intel i3 / AMD FX-4100
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: GeForce GT 620 1gb / Radeon HD 8670D
Memoria: 2 GB di spazio disponibile
Raccomandati
Processore: Intel i7 / AMD Ryzen 7 5800
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: NVIDA RTX 2080 /Radeon RX 6750

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_c6239d58e088e6cf3f1ddffc9dd5e5f7be936be2.1920x1080.jpg
ss_392806c47838e90f8c1a142b0b2f09130ff30e25.1920x1080.jpg
ss_f5815fa361eb255ebe69ec389f41b71bff90e7e0.1920x1080.jpg
ss_b27006b486ed93c8227610d557a6fbe0ccfc7c79.1920x1080.jpg
ss_37267b040de906cd8f16be63e11a151c95dcc77d.1920x1080.jpg
ss_6650db105dd99494a4aea19dbaf8bbe9b999689b.1920x1080.jpg
ss_10f22684cf5aa3a800ebb93d9633457780e9f5d2.1920x1080.jpg
ss_77fead867042dec29cd78250b5c561354c3e10d0.1920x1080.jpg
ss_c5ed4112c760fc98bdfb568098c95e2c3bc06385.1920x1080.jpg
ss_04a797ce1329314c8d5403f37f33a165dc2fd1a7.1920x1080.jpg
ss_c8d43b1889271f3442a8df14e2eb0542678fdca4.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ma perché esce scritto "non disponibile nella tua lingua" e poi sotto tra le lingue compare l'italiano?

Ma perché esce scritto "non disponibile nella tua lingua" e poi sotto tra le lingue compare l'italiano?
Dovranno ancora aggiornare per bene la pagina penso

Ieri notte stavo per aprire il topic, poi mi son detto "no metto il link nella Gazzetta, e vediamo se domani mattina Ifrit avrà aperto il topic di LoK, visto che è il suo pane". All according to keikaku (means plan). :asd:
Grazie :asd:
Sono letteralmente decenni che dico "dovrei proprio giocare a Soul Reaver". Sarà la volta buona? Sicuramente ce la stanno mettendo tutta per convincermi.
Se non lo fai ora :iwanzw:

Key Features:

• Experience a Legendary Tale of Vampires & Vengeance: Centuries after your master Kain betrayed and executed you, you’ll rise again and embark on a relentless quest for revenge.
  • Wield the Powers of a Wraith: Slay your former vampire brethren with your claws, bolts of telekinetic energy, and the elemental Wraith Blade. Grow stronger by devouring the souls of your enemies.
  • Shift Between Realms: The Elder God has granted you the ability to shift between the Spectral and Material Realms. Traverse these planes to solve puzzles, reveal new paths, and vanquish your foes.
  • NEW! Remastered Visuals: Toggle instantly between original graphics and new remastered visuals featuring enhanced textures, models and VFX whenever you choose.
  • NEW! Modern Controls: Play with classic controls or a new modern control scheme.
  • NEW! Updates & Features: Navigate Nosgoth with a brand-new map and compass, capture your favorite shots with the new photo mode, and hunt for new achievements and trophies.
  • NEW! Bonus Materials: Explore an interactive lore map, view never-before-seen concept art, and delve into environments from the fabled “Lost Levels.”
Perfetto che ci sia lo switch della grafica e del gameplay tra classic e moderno. Ovviamente la prima volta giocherò con tutto rimasterizzato ma sono troppo legato al retro, non posso farci nulla.
La fotomode mi sorprende :asd:

Di norma dipende da come è settata la lingua su steam. Io ho lo store in italiano e l'avviso non lo vedo.
É in italiano ma non credo sia tra le lingue non presenti
Post automatically merged:

Dovranno ancora aggiornare per bene la pagina penso

Grazie :asd:

Se non lo fai ora :iwanzw:

Key Features:

Perfetto che ci sia lo switch della grafica e del gameplay tra classic e moderno. Ovviamente la prima volta giocherò con tutto rimasterizzato ma sono troppo legato al retro, non posso farci nulla.
La fotomode mi sorprende :asd:
Mi aspettavo più miglioramenti sulla QoL

A me sembra tutto un po' troppo illuminato e pulito stile cartoon, avrei preferito uno stile più fedele. Anche Raziel potevano curarlo meglio (il volto), così a primo impatto dico:sisi:
Intanto ho fatto il mio e l'ho comprato, vedremo se usciranno altre versioni :iwanzw:

Entro la fine di sta settimana shoppo anche io. Mi ero tenuto credito su Steam apposta per la speranza che saltasse fuori entro il Natale.

Prendetelo, patchatelo, giocatelo e aspettate il 10 dicembre. Se avete intenzione di comprare i due Soul Reaver (ora o in futuro) siete obbligati a farlo, Blood Omen è essenziale oltre che un capolavoro, parte tutto da lì. :icebad:
Anche su Steam Deck gira perfettamente (ovviamente è richiesto gog, con l'heroic launcher si fa subito) ma disattivate l'aggiornamento automatico del gioco o i file della patch verranno sempre rimpiazzati

Ultima modifica:
Prendetelo, patchatelo, giocatelo e aspettate il 10 dicembre. Se avete intenzione di comprare i due Soul Reaver (ora o in futuro) siete obbligati a farlo, Blood Omen è essenziale oltre che un capolavoro, parte tutto da lì. :icebad:
Anche su Steam Deck gira perfettamente (ovviamente è richiesto gog, con l'heroic launcher si fa subito) ma disattivate l'aggiornamento automatico del gioco o i file della patch verranno sempre rimpiazzati
Mi salvo il link di questo post una volta per tutte così sono sicuro di poterlo ritirare fuori quando mi decido a recuperarli sul serio e se mi ritrovo a sentire il bisogno di correggere blood omen 1, thanks :sisi:

Il 2 invece? Si può skippare? Ci sono altri Legacy of Kain da giocare? Vedo che c'è anche Defiance

Purtroppo i Soul Reaver sono una grave mancanza, ma ho paura siano invecchiati male e non riesca ad apprezzarli

Il 2 invece? Si può skippare? Ci sono altri Legacy of Kain da giocare? Vedo che c'è anche Defiance

Purtroppo i Soul Reaver sono una grave mancanza, ma ho paura siano invecchiati male e non riesca ad apprezzarli
Secondo me l'unica cosa che potrebbe dare fastidio del primo (se non lo si è vissuto all'epoca dico) è una certa macchinosità tipica di moltissime esperienze 3D del periodo, soprattutto a livello di gestione della telecamera e controlli
Ci sta perchè era ancora il periodo delle prime esperienze grosse in 3D e passare dalla fluidità del 2D a questo 3D ancora per molti versi rozzo non era immediato
Se questo non ti spaventa allora vai senza problemi, sugli altri aspetti il titolo è il solito gioiello
Soul Reaver 2 in ogni caso è più snello e immediato del primo

Blood Omen 2 non è un granché come gioco ma si lega a Defiance che è l'ultimo capitolo, se proprio non ce la fai guardati i riassunti su youtube :sisi:
Se invece vuoi provarlo non dimenticare questa patch, qui cosa fa

Se hanno migliorato i controlli (così sembra, da quanto scritto) e la telecamera il primo Soul Reaver è molto più accessibile. Il 2 era già su un altro pianeta per me :sisi:
Compra e godi :powah:

Preso.
Prima run ENG, seconda run ITA aspettando la proverbiale Mod.

quindi confermate la mancanza del doppiaggio in ITA? sono affezionato a quelle voci .. ricordate l'intro? Gesù quanto sono vecchio!

quindi confermate la mancanza del doppiaggio in ITA? sono affezionato a quelle voci .. ricordate l'intro? Gesù quanto sono vecchio!
Anche io adoro il doppiaggio italiano, Raffaele Fallica è eccezionale :sisi:
Per ora sembra che le cose siano così ma non si sa mai

Su Dark Horse Direct si possono preordinare le statue di Raziel e Kain: 222,25€ l'una, escluse spese di trasporto. Non mi sembrano all'altezza, passo :nono:

Anche io adoro il doppiaggio italiano, Raffaele Fallica è eccezionale :sisi:
Per ora sembra che le cose siano così ma non si sa mai
Mi sono perso qualcosa? Nella pagina di Steam c'è il doppiaggio in italiano :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro