Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma niente più di quello a quanto pare.Sembra un buon porting, molto carino.
E perchè no? Anche un remaster di Adventures of Mana versione Vita.![]()
Ma niente più di quello a quanto pare.
Se avessero fatto un'operazione alla Trials of Mana, sarebbe stato d1 senza se o ma.
Così invece, è una delle ennemila remaster.
Purtroppo improbabileUn po' troppo old per meLo prendo giusto se lo localizzano, altrimenti sta volta passo.
Passerò, no problem, mi attira meno dell'altro che comunque presi, ma questo è troppo oldPurtroppo improbabile
Mi pare confermato non avere l'italiano.Un po' troppo old per meLo prendo giusto se lo localizzano, altrimenti sta volta passo.
Oh ma io lo considero davvero delizioso quello stile.sarei curioso di sapere come verrebbe valutato. quando uscì come esclusiva per vita venne snobbato perché erano tutti occupati a ripetere "vita non ha giochi".
a me non dispiace lo stile grafico originale, anzi. quel disegno a mano con colori caldi è più figo del 3D coi colori sbiaditi del remake di Trials of mana.
Per me invece è un bene che abbiano scelto solo di rimasterizzarlo (come Saga Frontier), questo 2D è sublime.Passo.
Avrebbero dovuto fare un remake tipo Trials of Mana. In quel caso l'avrei preso in considerazione.
Sì ed il prezzo sarà 30$. In € non ho letto nulla.Ma solo digitale?
Non ci credevo per nulla, ma ci speravo comunque in una fisicaSì ed il prezzo sarà 30$. In € non ho letto nulla.
In Giappone esce una collector's edition fisica ma per noi non hanno detto altro.
Ah ok, allora passoMi pare confermato non avere l'italiano.
Io, invece, spero nel retail.