Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,818
Reazioni
12,549
Medaglie
16
I Fossili però sono ben più antichi rispetto all'era in cui ci troviamo :azz:
Però si, come idea sarebbe carina
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
...ed è per questo che non la faranno :sard:
Perché pensi di no? E perché anch'io sono sicuro che sarà esattamente così? :trollface:
Post unito automaticamente:

I Fossili però sono ben più antichi rispetto all'era in cui ci troviamo :azz:
Però si, come idea sarebbe carina
Eh si, i fossili sicuramente è impossibile vederli allo stato originario in quell'epoca, dovrebbero ambientare un eventuale capitolo in ere molto più indietro nel tempo, migliaia se non milioni di anni

Però, realisticamente, avrebbero la possibilità di inserire Pokèmon estinti nella timeline del presente, o più rari
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Ho detto come grafica, cosa centra la tipologia di gioco? E cosa centra che è in sviluppo dal 2016?
Ho solo detto se vedremo mai un trattamento simile anche per Pokemon :bruniii: (A livello visivo)
Post unito automaticamente:



Ma secondo me ci vuole un qualcosa più ristretto ma pompato come si deve, una sorta di Pokemon XD come concept.

Focus sulla storia/trama, 100/200 pokemon selezionati tutti con animazioni e iterazioni DECENTI e comportanti sensati. Sta roba di collezionarli tutti se lo tengono per i titoli main. Sono troppi e avere la qualità su tutti è impossibile, figurarsi per Gamefreak...
Quella grafica non ce l ha nessun gioco switch perche non è grafica da switch

Come citare un gow o un tlou.
Si sto gioco che citi vediamo come renderebbe sull hw switch....sicuramente non in quel modo quindi sto paragone ha zero senso

Citami semmai ow su switch che ci girano. Non roba pc pompata su grx 3070
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Quella grafica non ce l ha nessun gioco switch perche non è grafica da switch

Come citare un gow o un tlou.
Si sto gioco che citi vediamo come renderebbe sull hw switch....sicuramente non in quel modo quindi sto paragone ha zero senso

Citami semmai ow su switch che ci girano. Non roba pc pompata su grx 3070
Fai pure 3090, visto che i produttori fanno girare sempre i giochi su pc top e poi mettono le tagline "ripreso da ps5", solo sq-ex con ff16 lo ha detto che il gioco girava su pc.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,384
Reazioni
4,774
Medaglie
10
Quella grafica non ce l ha nessun gioco switch perche non è grafica da switch

Come citare un gow o un tlou.
Si sto gioco che citi vediamo come renderebbe sull hw switch....sicuramente non in quel modo quindi sto paragone ha zero senso

Citami semmai ow su switch che ci girano. Non roba pc pompata su grx 3070

immm.png

Post unito automaticamente:

PS: Ma anche un pokemon con la grafica Immortals Fenyx Rising (L'env almeno) per restare con i piedi per terra senza che mi stiate addosso :asd:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,570
Reazioni
4,152
Medaglie
8
Per quanto mi attiri Kena, oltre alle piattaforme, all'ottimo tempo di sviluppo impiegato e altre cosucce, è comunque è un gioco lineare sotto le 10 ore (a quanto ho capito), non che i GF non siano lo scarto fecale che tutti amiamo, ma è ovvio che un team piccolo ha più possibilità così
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Diciamo che ad oggi questo può essere il titolo della vita come anche il peggiore di sempre :asd:
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,446
Reazioni
841
Medaglie
10
Diciamo che ad oggi questo può essere il titolo della vita come anche il peggiore di sempre :asd:
Può anche essere una via di mezzo: magari sempre poco convincente tecnicamente ma innovativo lato meccaniche e trama.
Insomma, non è che debba per forza decidere la sorte di Game Freak :sard:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,384
Reazioni
4,774
Medaglie
10
Per quanto mi attiri Kena, oltre alle piattaforme, all'ottimo tempo di sviluppo impiegato e altre cosucce, è comunque è un gioco lineare sotto le 10 ore (a quanto ho capito), non che i GF non siano lo scarto fecale che tutti amiamo, ma è ovvio che un team piccolo ha più possibilità così

Io parlavo comunque di sola direzione artistica, lato visivo e basta. Un mondo con quello stile, con quei colori, con quegli effetti particellari ma con pokemon, una figata che non vedremo mai :sadfrog:
 

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
immm.png

Post unito automaticamente:

PS: Ma anche un pokemon con la grafica Immortals Fenyx Rising (L'env almeno) per restare con i piedi per terra senza che mi stiate addosso :asd:


In handled perlomeno spada e scudo rende come colpo d occhio meglio quindi no grazie

E proprio la dimostrazione di un gioco che gira in un certo modo su pc e poi su switch e sfocatossimo e costantemente sotto i 30

Docked non so.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7




Questo tipo ha analizzato gli screens

C'è più profondità e contenuto in queste immagini che in tutti spada e scudo sommati :trollface:

Immagino sarà un titolo con molte possibilità di gameplay, finalmente, il che è decisamente un gran bene
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4




Questo tipo ha analizzato gli screens

C'è più profondità e contenuto in queste immagini che in tutti spada e scudo sommati :trollface:

Immagino sarà un titolo con molte possibilità di gameplay, finalmente, il che è decisamente un gran bene

Praticamente potremo cicciare fuori i Pokémon quando vorremo? Uno? Alla volta? 2vs2? 6vs 6? Boh
 

BTBAM92

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
852
Reazioni
257
Medaglie
2
Decisamente più interessante di Spada e Scudo, almeno al colpo d’occhio, almeno non odora di vecchiaia e di morte che per un titolo di Pokemon “Main” è un enorme passo avanti.
Certo bisogna vedere l’ambizione, perché tanti bei pensieri su lore et simila si possono anche fare ma sappiamo benissimo con chi abbiamo a che fare.
 

Sarto

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2012
Messaggi
201
Reazioni
37
Medaglie
4
Perché pensi di no? E perché anch'io sono sicuro che sarà esattamente così? :trollface:

Perché GF è una splendida software house e chi dice il contrario ha ragione :draper:

Comunque adoro chi fa le analisi partendo da uno screenshot. Seriamente, son stupidate che mi appassionano più di un giallo, anche GameXplain fa ste cose e sono sempre video che guardo volentieri :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Perché GF è una splendida software house e chi dice il contrario ha ragione :draper:

Comunque adoro chi fa le analisi partendo da uno screenshot. Seriamente, son stupidate che mi appassionano più di un giallo, anche GameXplain fa ste cose e sono sempre video che guardo volentieri :asd:
Gli effetti dell'astinenza da titoli delle proprie serie preferite portano anche a questo, analizzare ogni briciola fino allo stremo :rickds:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Sicuramente ci saranno lmforme antiche dei pokémon, GF ha fottuttamente paura di arrivare a 1000 pokémon :rickds:
Post unito automaticamente:

Ho detto come grafica, cosa centra la tipologia di gioco? E cosa centra che è in sviluppo dal 2016?
Ho solo detto se vedremo mai un trattamento simile anche per Pokemon :bruniii: (A livello visivo)
Post unito automaticamente:



Ma secondo me ci vuole un qualcosa più ristretto ma pompato come si deve, una sorta di Pokemon XD come concept.

Focus sulla storia/trama, 100/200 pokemon selezionati tutti con animazioni e iterazioni DECENTI e comportanti sensati. Sta roba di collezionarli tutti se lo tengono per i titoli main. Sono troppi e avere la qualità su tutti è impossibile, figurarsi per Gamefreak...
Si e poi rompono il caxxo che hanno tagliato i pokémon :rickds:
 
Top