Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo
U

Utente cancellato 143664

Ma sta storia di Psyduck da dove esce? Tutti sanno che gli unici dei sono BirdJesus, Lord Helix, Goomy e The One Above All

BIPPA (Bidoof per gli eretici)
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,177
Reazioni
1,729
Medaglie
7
sto vedendo dei gameplay...ma tutto il gioco e' sempre come nelle prime ore? lande semivuote senza atmosfera e semi/spoglie?? senza critica..giusto per sapere...mi sembra veramente "spoglio"

sono interessato all'acquisto per questo chiedo..dall'altro lato la cattura dei pokemon e' veloce ed appagante senza millemila animazioni inutili
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
sto vedendo dei gameplay...ma tutto il gioco e' sempre come nelle prime ore? lande semivuote senza atmosfera e semi/spoglie?? senza critica..giusto per sapere...mi sembra veramente "spoglio"
Non ha senso vedersi dei gameplay per questo gioco, proprio 0.
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,177
Reazioni
1,729
Medaglie
7
Non ha senso vedersi dei gameplay per questo gioco, proprio 0.
eh,nel mio caso si perche' lo snellimento della cattura dei pokemon e' ottima...graficamente ribrezzo e atmosfera inesistente. praticamente e' solo gameplay,il contorno non esiste..ha senso capire questo. per me basta eh
 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,625
Reazioni
2,732
Medaglie
11
Gioca Arceus ;)
Post unito automaticamente:


C'era l'offerta preorder su Amazon.
Mi sa che ti confondi, l'offerta preorder su Arceus non mi pare l'abbiano mai fatta su Amazon.
C'è stata per praticamente tutti i titoli Nintendo (compresi Diamante/Perla mi sa) tranne che per Arceus :morristenda:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Mi sa che ti confondi, l'offerta preorder su Arceus non mi pare l'abbiano mai fatta su Amazon.
C'è stata per praticamente tutti i titoli Nintendo (compresi Diamante/Perla mi sa) tranne che per Arceus :morristenda:
Lo avevano detto qualche giorno fa nel topic, io non lo so perché ho la copia review :sard:
 
U

Utente cancellato 143664

Gioca Arceus ;)
Post unito automaticamente:


C'era l'offerta preorder su Amazon.
Vorrei, ma Bartolini non è d'accordo: Spedizione non trovata oppure ancora in elaborazione nei nostri sistemi. Correggere il parametro immesso oppure attendere e ripetere successivamente la ricerca
:sadfrog:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Ma l'operario immobile con tronco in mano sul ponteggio dei lavori?:asd:
 

Noir

leader zone
Area Games
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,549
Reazioni
3,524
Medaglie
15
arrivato.alleluja :ivan:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,698
Reazioni
594
Medaglie
7
Iniziato adesso, fatta un’ oretta….direi che ci siamo, al netto dei problemi grafici, il gioco è un evoluzione enorme di tutto il brand…i menù, la QoL, le battaglie, le catture, se questi non fanno le cazzate il futuro è roseo..

adesso pausa e poi continuo a giocare…iniziato con Oshawott…che poi della grafica più che le texture e i dettagli, mi dà fastidio il pop-up a tratti marcatissimo
 

CisterX

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
3,610
Reazioni
304
Medaglie
8
Oi ma lo sto giocando su switch lite e lo trovo... quasi decente come grafica :unsisi:
 
Top