Pokémon Leggende Pokémon: Z-A | 16 Ottobre

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,096
legendslogo_it.webp

Sviluppatore: Gamefreak
Editore: Nintendo
Genere: Avventrua, Rpg
Sito Ufficiale: Clicca

Immagini
p12_03_it.jpg

p16_06.jpg

p04_02.jpg

PokemonLegendsZA_21_image950w.jpg

p06_03_it.jpg

p04_01.jpg

p05_02.jpg

p05_06_it.jpg

p14_01_it.jpg

p04_04.jpg

p12_02.jpg

p13_01b_it.jpg

p05_03.jpg

p05_01.jpg

p05_05_it.jpg

p14_02_it.jpg

p16_01.jpg

p06_04_it.jpg

Video

logo-nintendo.svg

Un nuovo legends ed è tanto positivo.
Tornano le mega però ed è TANTO negativo per me.

Le ho sempre odiate.
Preferisco varianti ragionali o nuove evo di vecchi Pokemon piuttosto che power up temporanei.

Pokemon AZ.:campione:

Saltato il 2024, GODO! Dopo 10 anni pokemon non esce e salta un anno, miracolo!

Z-A

Che lo traspongano o meno su carta, ma non penso, Kusaka sarà comunque felice di avere un pochino di respiro :asd:

Pokémon Legends: Z-A, an ambitious new entry to the Pokémon video game series, will launch on Nintendo Switch systems in 2025! A new adventure awaits within Lumiose City, where an urban redevelopment plan is under way to shape the city into a place that belongs to both people and Pokémon. Pokémon Legends: Z-A Releasing simultaneously worldwide in 2025

Contento della sorpresa. Ci voleva un annuncio che ci pigliasse tutti a guardia abbassata :asd:

Contro ogni aspettativa, un Legends su Zygarde.:morris2: Da una parte mi dispiace che non sia incentrato su Unova, ero molto curioso di vedere il drago originale (magari i remake + Legends saranno roba per la 10° gen?), però la lore dei leggendari di 6° gen l'ho sempre trovata troppo poco approfondita, quindi anche questo può essere interessante.
Inoltre sarà una buona occasione per delle nuove megaevoluzioni. MegaZygarde in arrivo? O anche MegaXerneas e MegaYveltal?

Il trailer è un blueprint 3D della città. Presumo che costruiremo la città pezzo dopo pezzo man mano che andiamo avanti nel gioco

Io l'ho intesa come la rifondazione di una città che deve essere ricostruita dopo una catastrofe, magari dopo un conflitto tra umani e Pokémon, dato che viene citato il rapporto uomo-pokemon :hmm:
Magari volo troppo alto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro