Ufficiale Legion | Serie conclusa | FX

  • Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,079
Reazioni
335
Offline
RKxw5OJ.jpg


Cast
Dan Stevens David Haller
Rachel Keller: Syd
Jean Smart: Melanie
Aubrey Plaza: Lenny
Jeremie Harris: Ptonomy
Amber Midthunder: Kerry
Katie Aselton: Amy
Bill Irwin: Cary Loudermilk

Sinossi
David Haller è un uomo tormentato con problemi di schizofrenia, che ha trascorso l'adolescenza entrando ed uscendo da ospedali psichiatrici. Dopo l'incontro con un'altra paziente, Haller si rende conto che le voci e le visioni che lo hanno sempre tormentato non sono frutto di disturbi mentali ma di un potere superiore.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:
Legion | i mutanti arrivano sul piccolo schermo

Primo trailer di Legion, la serie tv co-prodotta da FX e Marvel Television sull'omonimo mutante e membro degli X-Men, in arrivo nel 2017:



La serie, composta da 8 episodi, racconta la difficile e complicata storia di David Haller, un ragazzo che sin da piccolo ha sofferto di disturbi mentali. Classificato come schizofrenico, David ha passato la gran parte del suo tempo frequentando ospedali psichiatrici alla ricerca di una cura ai suoi disturbi.

Ad un certo punto, però, dopo uno strano incontro avuto con un altro paziente, dentro di lui inizia a farsi strada l'idea che in realtà le voci e le visioni nella sua testa non siano frutto sua della pazzia, ma che siano dovute a qualcosa di superiore.

Noah Hawley, creatore della serie: "Di supereroi ne è piena la TV, ma noi vogliamo trattare Legion in um modo totalmente innovativo: i fan vivranno un'esperienza unica. Il telespettatore vivrà un'esperienza mai vissuta prima, provando le stesse emozioni del protagonista, in un eterno dubbio se ciò che vede con gli occhi di David sia realtà o finzione".

Nel cast Dan Stevens, Rachel Keller, Jean Smart, Aubrey Plaza, Jeremie Harris, Amber Midthunder, Katie Aselton e Bill Irwin.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Topic uniti. Pat, usa il tasto Ricerca del forum, altrimenti apri doppioni.

 
Sembra parecchio figo!

 
Ecco questo mi ispira :sisi:

 
vista la season premiere, totally mindfuck. è tipo un mulholland drive for dummies

gran messinscena. nel complesso interessante, ora resta da vedere come porteranno avanti questo stile per il resto della stagione: una standardizzazione è necessaria, altrimenti rischia di diventare impossibile da seguire.

 
Sottotitoli del primo episodio della prima stagione disponibili su Subsfactory!

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top