PS4/PS5 LEGO 2K Drive

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,802

Cose di cui non si sentiva il bisogno e dove trovarle

Però un lego calcio potrebbe essere divertente. Solo in serie a abbiamo giocatori che si spezzano più facilmente di un omino lego

Altro che PES :morris2:

(in parte non scherzo lol)

I Lego mi vanno anche bene, ma... 2K? Mmh :paura:

ricordo un vecchio racing lego che era carino roba di 15 anni fa credo :asd:

Quanto ho giocato a lego racing ai tempi, passati una 20ina d'anni buoni :asd:

Ho paura si limiteranno a fare il compitino col nuovo racing però. Del calcio non me ne può fregar di meno.

Comunque

12 Febbraio

21 Febbraio

Altro leak azzeccato con anticipo da Millie, per chi avesse dubbi.

Si aggiunge a: WWE 2K22 (e in particolare la modalità GM), Wolverine, e la data dello Showcase.

Ho 0 dubbi che abbia una fonte (probabilmente giornalistica).

Quanto ho giocato a lego racing ai tempi, passati una 20ina d'anni buoni :asd:

Ho paura si limiteranno a fare il compitino col nuovo racing però. Del calcio non me ne può fregar di meno.
Mi sa anche a me.
Sarebbe bello un lego racing moderno, con la possibilità di costruirsi il proprio veicolo (con ovvie limitazioni, ovviamente) e vedere i pezzi che si spaccano quando entriamo in collisione con lo scenario o altri giocatori.
Da Lego Calcio non so cosa aspettarmi invece, cosa potrebbe mai offrire? Non sono sarcastico, non ne capisco semplicemente il senso, a differenza di un racer che mi sembra invece una buona idea.

LEGO-2K-Drive-Announced_03-22-23-320x180.jpg

Publisher 2K and developer Visual Concepts have announced LEGO 2K Drive, an open-world “AAA driving adventure game” for PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC (Steam). It will launch on May 19.
The game will be available in three editions:
  • Standard Edition ($69.99 on PlayStation 5 and Xbox Series, $59.99 on PlayStation 4, Xbox One, Switch, and PC)
  • Awesome Edition ($99.99) – Includes a new vehicle, vehicle flair, in-game minifigure, and the Year 1 Drive Pass
  • Awesome Rivals Edition ($119.99) – Includes multiple vehicles, a vehicle flair, multiple in-game minifigures, and the Year 1 Drive Pass.

The Year 1 Drive Pass will introduce a new biome plus four individual post-launch seasons of Drive Pass content, each with new vehicles and themes. It can also be purchased separately.
Pre-orders include the “Aquadirt Racer Pack,” which features the Aquadirt Racer Street Car, Off-Road Car, and Racer Boat. This pack is included in the Awesome Edition and Awesome Rivals Edition regardless of pre-order.
LEGO 2K Drive will feature both single and multiplayer gameplay, a variety of different biomes, races, minigames, challenges, collectibles, things to destroy, and even a story.

The game will also feature a diverse customization system that allows players to build any vehicle they like with over 1,000 unique LEGO pieces. The game also features cars from LEGO City, Creator, Speed Champions, and even the McLaren Solus GT and F1 LM.
In multiplayer, players can race their vehicles alongside friends in a “robust co-op” experience offered alongside competitive multiplayer with up to six players. The game will also support two-player split-screen multiplayer.

Sembra veramente carino ma prezzo pieno è un suicidio commerciale.
Sulla falsariga di questo, ci sarà Disney Speedstorm che sarà free-to-play o con i vari Pack (a scelta, a pagamento).

Vorrei essere più entusiasta ma praticamente l'hanno annunciato senza nemmeno un trailer ma con già tre versioni diverse e il season pass del primo anno, il che la dice lunga a cosa stiano puntando...

Sembra veramente carino ma prezzo pieno è un suicidio commerciale.
Sulla falsariga di questo, ci sarà Disney Speedstorm che sarà free-to-play o con i vari Pack (a scelta, a pagamento).
Penso sia più sulla falsariga di Forza Horizon oppure i recenti NFS vista la struttura open.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro