Switch LEGO City Undercover

• Autore discussione Autore discussione [J]uan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
preso... oggi si prova.

potevo prenderlo anche per ps4 pro, ma vogliamo mettere in modalita portatile un openworld lego :sbav:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

preso... oggi si prova.
potevo prenderlo anche per ps4 pro, ma vogliamo mettere in modalita portatile un openworld lego :sbav:

io lo prendo domani,dopo fammi sapere come rende in modalita' portatile:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
io lo prendo domani,dopo fammi sapere come rende in modalita' portatile:nev:
provato un 20-30min giusto per arrivare alla prima missione.. graficamente se la memoria non mi inganna sembra come wiiu. vabbè che poi lego non è mai brillato come grafica.

pero mi pare che il framerate non si tanto stabile e abbia abbastanza cali durante l esplorazione e guida.

potrebbe essere anche una sensazione, perché ieri stavo giocando a kh1 a 60fps :asd:

provato un 20-30min giusto per arrivare alla prima missione.. graficamente se la memoria non mi inganna sembra come wiiu. vabbè che poi lego non è mai brillato come grafica.
pero mi pare che il framerate non si tanto stabile e abbia abbastanza cali durante l esplorazione e guida.

potrebbe essere anche una sensazione, perché ieri stavo giocando a kh1 a 60fps :asd:

dovrebbe esserci una patch da circa 500 mb,ma secondo me sara' disponibile da domani...

dovrebbe esserci una patch da circa 500 mb,ma secondo me sara' disponibile da domani...
un download di patch lo effettuato. non so pero come fosse senza.

ma il gioco non esce il 4aprile?

un download di patch lo effettuato. non so pero come fosse senza.ma il gioco non esce il 4aprile?

esce domani 7 aprile,io l'ho preordinato da gamestop perche' ho sfruttato la promo dei 2 giochi validi. Il 4 aprile e' la data americana:sisi:

LEGO CITY Undercover | SG: 7,5 | Porting per Switch in uscita il 7 Aprile

esce domani 7 aprile,io l'ho preordinato da gamestop perche' ho sfruttato la promo dei 2 giochi validi. Il 4 aprile e' la data americana:sisi:
a ecco mi ero confuso.. e io che pensavo che fosse pure in ritardo dove lo preso oggi :rickds:

sicuramente su ps4 va molto meglio e pure piu bello da vedere.. ma un lego portatile non castrato come succedeva in passato :sbav:

comunque secondo me ormai si è capito che è inutile fare confronti con le versioni Ps4...la versione per Switch sarà sempre inferiore, personalmente accetto volentieri questo compromesso pensando all'enorme plus della portatilità, il gioco lo vorrei prendere per mio figlio, ma questo mese ho da prendere Mario Kart, forse più in la....

comunque secondo me ormai si è capito che è inutile fare confronti con le versioni Ps4...la versione per Switch sarà sempre inferiore, personalmente accetto volentieri questo compromesso pensando all'enorme plus della portatilità, il gioco lo vorrei prendere per mio figlio, ma questo mese ho da prendere Mario Kart, forse più in la....
qua centra poco la potenza in meno.. lego non è cosi avanzato su ps4 da dire che switch non lo reggerebbe.. il problema sono loro che ottimizzano male. senno zelda che è un miracolo? :asd:

preso,scaricata la patch da 481 mb e provato una ventina di minuti.Bella la sensazione di poter giocare un lego home in modalita' portatile:nev:, ne ho giocati 3 su ps vita (marvel avengers,batman 3 e star wars il risveglio della forza)ma erano troppo castrati rispetto alle controparti casalinghe

- - - Aggiornato - - -

450 mattoncinii dorati!!!:panic:

Cioe?

preso,scaricata la patch da 481 mb e provato una ventina di minuti.Bella la sensazione di poter giocare un lego home in modalita' portatile:nev:, ne ho giocati 3 su ps vita (marvel avengers,batman 3 e star wars il risveglio della forza)ma erano troppo castrati rispetto alle controparti casalinghe
- - - Aggiornato - - -

450 mattoncinii dorati!!!:panic:

per la co-op si puo giocare con i due joycon in due?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Purtroppo no per la gestione delle telecamera che sarebbe impossibile..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l unica cosa che mi da fastidio nei giochi lego open world è la telecamera lentissima nel muoversi con la levetta :bah!:

Scusate una domanda: come mai il gioco inizia gia' con 3 mattoncini rossi e 2 ruote sboccate? Cosa sono quelle 2 ruote su 120 sbloccate? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro