One LEGO Dimensions | Disponibile | SG: 8.5 |

• Autore discussione Falo
  • Data d'inizio
F

Falo

titoloseziones.png

CCKKCy0UEAA58MY.jpg

Scheda Spaziogames

image.png

18998_thumb.jpg

• PIATTAFORME: PS3, PS4, Wii U, XBOX, Xbox One

• DATA DI USCITA: 9 Settembre 2016

• GENERE: Collezione

• PRODUTTORE: Warner Bros Interactive Entertainment

image.png

image.png

VIDEO

Trailer "In Arrivo"

[VIDEOSG]25191[/VIDEOSG]

LEGO Dimensions: Who's Got Talent

[VIDEOSG]22804[/VIDEOSG]

Doctor Who

[VIDEOSG]22188[/VIDEOSG]

LEGO Dimensions: Great Scott! Video feat. Christopher Lloyd

[VIDEOSG]21679[/VIDEOSG]

Extended Trailer

[VIDEOSG]21396[/VIDEOSG]

LEGO Dimensions: Official Announce Video

[VIDEOSG]21379[/VIDEOSG]

IMMAGINI

219299_1.jpg%20

219299_2.jpg%20

219299_3.jpg%20

219299_4.jpg%20

219299_5.jpg%20

219299_6.jpg%20

image.png

Ultima modifica da un moderatore:

BadBoy

Legend of forum
Iscritto dal
10 Giu 2009
LV
0

l'intera collezione 500 euro! eddaje cosi'!

aspetta che passo al bancomat e vado a prenotare tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :.bip:

Riky

Legend of forum
Iscritto dal
14 Lug 2007
LV
0

Hanno fatto il set di ritorno al futuro, con qualsiasi altro film non mi sarei cagato di striscio sta commercialata, ma hanno messo marty, la delorean e l'hoverboard.

Venderei l'anima al diavolo per averli e giocarci, quindi mio assolutamente al maledettissimo D1

G

goalpang

Ciao a tutti.

Il gioco mi interessa particolarmente, ma ancora non ho capito come funziona (non ho mai giocato skylanders o altri). Ad esempio, se compro lo starter pack, cosa effettivamente ho in mano? Gli altri pack sono obbligatori? grazie mille per la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
Iscritto dal
8 Mar 2006
Medaglie
10
LV
2

Ciao a tutti.Il gioco mi interessa particolarmente, ma ancora non ho capito come funziona (non ho mai giocato skylanders o altri). Ad esempio, se compro lo starter pack, cosa effettivamente ho in mano? Gli altri pack sono obbligatori? grazie mille per la pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
in mano hai la basetta, 3 personaggi e quindi i 3 rispettivi mondi, puoi giocarci e finirlo ma per millarlo dovresti comprare anche gli altri pack

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Medaglie
1
LV
0

LEGO Dimensions sarà disponibile in Italia da settembre

Warner Bros ha annunciato oggi che LEGO Dimensions sarà disponibile dal prossimo mese di settembre in Italia. Fondendo tra loro numerosi universi LEGO apprezzati dai fan, tra cui quello DC COMICS, LEGO Dimensions combina la creatività delle costruzioni LEGO con le epiche storie dei videogiochi LEGO.

Il Pacchetto Iniziale (Starter Pack) di LEGO Dimensions include il videogioco, i mattoncini per costruire il LEGO Gateway, tre Minifigures LEGO tra cui Batman, Gandalf e Wyldstyle, la Batmobile LEGO, e il rivoluzionario LEGO Toy Pad. Il LEGO Toy Pad permetterà ai giocatori di trasportare le minifigures e modelli di LEGO Dimensions direttamente nel videogame, di controllare l'azione di gioco, e risolvere puzzle muovendo i giocattoli fisici. Inoltre, ogni veicolo LEGO e tutti i gadget in LEGO Dimensions, possono essere fisicamente ricostruiti due volte, per costruire fino ad un totale di tre diversi oggetti, ciascuno con abilità in-game uniche, che aggiungeranno una varietà enorme al gameplay.

Oltre alle minifigure dei tre eroi utilizzati per iniziare l’esperienza, LEGO Dimensions permetterà ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco con espansioni aggiuntive. Saranno infatti disponibili Pacchetti Livello (Level Packs), Pacchetti Squadra (Team Packs) e Pacchetti Divertimento (Fun Packs), da collezionare che forniranno nuovi personaggi da costruire, ma anche veicoli, accessori e gadget, oltre a contenuti da sbloccare, nuovi livelli, missioni ed abilità in-game uniche. La caratteristica di tutti i pacchetti esapnsione sarà quella di fornire ai giocatori la possibilità di godere in maniera totale del gioco nella sua interezza, senza alcuna limitazione.

[VIDEOSG]25191[/VIDEOSG]

Il titolo, sviluppato da TT Games, sarà disponibile per Sony Playstation 4, Playstation 4, Microsoft Xbox 360, Xbox One e Nintendo Wii U.

Spaziogames

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Medaglie
1
LV
0

LEGO Dimensions: Sei expansion packs in arrivo

Warner Bros. Interactive Entertainment ha presentato sei expansion packs in arrivo il 18 novembre per LEGO Dimensions:

Fantastic Beasts e Where to Find Them Story Pack e Fun Pack

Sonic The Hedgehog Level Pack

Gremlins Team Pack

E.T. The Extra-Terrestrial Fun Pack

The Adventure Time Fun Pack

LEGO minifigures in ogni expansion pack con golden Toy Tags che sbloccano una Battle Arena nell’Adventure World.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità e gli aggiornamenti sul mondo di LEGO Dimensions.

Spaziogames

Mad_Sound

Legend of forum
Iscritto dal
30 Ott 2010
Medaglie
1
LV
0

Recensione di Lego Dimensions

HfrxlAh.png

Lego Dimensions è finalmente arrivato in Italia: un ritardo pesante, che vede ricompensata adeguatamente l'attesa con un prezzo di lancio più contenuto rispetto alla versione americana e che vede anche la release accompagnata da cinque pack fino a ora pubblicati a scaglioni in Occidente. Una scelta coraggiosa, quella di Warner Bros., nel pubblicare con così tanto ritardo un titolo di tale portata nel nostro Paese, ma che ben si sposa anche con la fine dello strascico lasciato da Disney Infinity sul mercato, che con Finding Dory ha visto terminare la propria iterazione del brand toy-to-life. Scelte di mercato che riescono a intrecciarsi quasi in maniera voluta, con una porta che si chiude e un'altra che si apre, per la gioia dei collezionisti, ma soprattutto per soddisfare quei tantissimi appassionati di costruzioni Lego che adesso avranno, dalla loro, la possibilità di lanciarsi in quel collezionismo e consumismo sfrenato che li porterà ad annoverare sulle proprie mensole e vetrine copiose miniature in mattoncini da costruire e poi da utilizzare in un hub tanto grande quanto divertente.

Recensione Completa

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Medaglie
8
LV
1

LEGO Dimensions: da settembre arrivano i Teen Titans Go!

Vediamo le novità nel trailer

Con un comunicato ufficiale, Warner Bros. Interactive Entertainment ha diramato un nuovo video per il suo LEGO Dimensions.

"Warner Bros. Interactive Entertainment sta chiamando a raccolta il team dei Teen Titans perché entri a far parte del mondo di LEGO® Dimensions™. Per festeggiare, WBIE ha presentato un emozionante trailer che ci mostra i supereroi DC, Raven, Beast Boy e Starfire, nei nuovi Mondo Avventura e Campo di Battaglia di Teen Titans Go!™.

Il Pacchetto Divertimento e il Pacchetto Squadra di Teen Titans Go!™ saranno disponibili dal 15 settembre 2017 con il lancio della Serie n° 9 di LEGO® Dimensions™ insieme al Pacchetto Squadra e il Pacchetto Divertimento Powerpuff Girls™ e il Pacchetto Divertimento Beetlejuice™. I pacchetti Teen Titans Go!™ offriranno l'accesso a un episodio esclusivo all'interno del gioco che sarà possibile trovare solo in LEGO® Dimensions™."

News e video su Spaziogames.it

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock