PS5 LEGO Harry Potter Collection | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
76,644

Se non sbaglio tempo fa c'era un rumor su un nuovo gioco di LEGO HP. Allora era questo il """nuovo""" gioco: uno stanco porting 4K di una remastered :facepalm:

Il gioco con più edizioni della sua controparte a romanzo. L’ho giocato su x360, visto su psvita, ps4 e ora ps5…

Ah. Questa che se hai già la collection la versione nuova te la scontano mi pare bellina.
Ma in questi parlavano i personaggi o facevano i versetti?

Di base costa 40€ (senza sconti).

Ragazzi quindi secondo voi conviene prenderlo a 6€ ora? Non si sa proprio nulla dello sconto? Perché a sto punto vorrei giocarlo alla miglior qualità possibile, ma dipende da quanto chiedono per l'upgrade...

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Meh, fosse stata una cosa alla Skywalker saga sarebbe stato interessante, in particolare la possibilità di usare anche le "bif figurine" in una pseudo free mode.
Così? Cosi siamo di fronte solo ad un port di un remaster.

Meh, fosse stata una cosa alla Skywalker saga sarebbe stato interessante, in particolare la possibilità di usare anche le "bif figurine" in una pseudo free mode.
Così? Cosi siamo di fronte solo ad un port di un remaster.
In passato si parlava che si stesse facendo un progetto del genere per Harry Potter, come rumor. Ora, non so se fosse a questo punto fake, se sia ancora in lavorazione semplicemente oppure cancellato oppure confuso con questa remaster.

Disponibile.
Se avete la Collection l'upgrade costa 20€ (fino al 6 Novembre).

OT: Se siete su PC -> Avevano inizialmente scazzato l'upgrade, ora corretto: se avete 1 dei 2 giochi = 30€; se li avete entrambi = 20€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro