Cosa c'è di nuovo?

LEGO Jurassic World | Disponibile | Warner Bros. Games/Traveller's Tales

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
titoloseziones.png
Scheda Spaziogames




image.png


18859_thumb.jpg




  • PIATTAFORME: 3DS, PC, PS3, PS4, PS Vita, Wii U, XBOX, Xbox One

  • DATA DI USCITA: 11 giugno 2015

  • GENERE: Action-Adventure

  • LISTA OBIETTIVI: QUI

  • GUIDA OBIETTIVI: QUI


image.png








image.png


VIDEO





Lego Jurassic World Trailer Ufficiale





[VIDEOSG]21884[/VIDEOSG]


Trailer versioni Nintendo



[VIDEOSG]21842[/VIDEOSG]


VIP Tour del parco



[VIDEOSG]21756[/VIDEOSG]


Trailer



[VIDEOSG]21631[/VIDEOSG]


Trailer



[VIDEOSG]21169[/VIDEOSG]


LEGO® Jurassic World - Teaser Trailer Ufficiale



[VIDEOSG]20781[/VIDEOSG]





IMMAGINI









217787_1.jpg%20




217787_2.jpg%20




217787_3.jpg%20




217787_4.jpg%20




217787_5.jpg%20











image.png




 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

LEGO Jurassic World | Estate 2015 |

B8hdVnGIAAAWtuW.jpg:large


LEGO Jurassic World™Following the epic storylines of Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park and Jurassic Park III, as well as the highly anticipated Jurassic World, LEGO Jurassic World is the first videogame where players will be able to relive and experience all four Jurassic films. The game will be available in June for the Xbox One, all-in-one games and entertainment system, the Xbox 360 games and entertainment system from Microsoft, PlayStation®4 and PlayStation®3 computer entertainment systems, PlayStation®Vita handheld entertainment system, the Wii U™ system from Nintendo, Nintendo 3DS™ hand-held system, and Windows PC.
 
Ultima modifica:

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Potenzialmente il miglior gioco di Lego di sempre.

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
LEGO Jurassic World:


Seguendo l’epica trama di Jurassic Park, The Lost World: Jurassic Park e Jurassic Park III, come pure dell’attesissimo Jurassic World, LEGO Jurassic World è il primo gioco in cui i giocatori possono rivivere l’esperienza dei quattro film della serie. Il gioco sarà disponibile a giugno per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC.


Tutti e 4 i film :ooo:


 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,334
Reazioni
959
Medaglie
14

No vabbè...ho sempre e solo provato le demo dei lego e mi sono sempre piaciuti, pur non spingendomi a comprare il gioco completo, ma qua rischio di comprarlo per forza...già lo amo!!!!:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
No vabbè...ho sempre e solo provato le demo dei lego e mi sono sempre piaciuti, pur non spingendomi a comprare il gioco completo, ma qua rischio di comprarlo per forza...già lo amo!!!!:rickds:
Ti consiglio di recuperare Lego Batman 3 e Lego Lo Hobbit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif


Se mi sparano un'ottima prevendita sarà mio subito :ivan:


 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,689
Reazioni
6,489
Medaglie
10
Ti consiglio di recuperare Lego Batman 3 e Lego Lo Hobbit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io consiglio più LEGO Il Signore degli Anelli (se ancora possibile recuperarlo) e Marvel Super Heroes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
ma davvero vi piacciono i giochi dei lego? :bah!:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,689
Reazioni
6,489
Medaglie
10
ma davvero vi piacciono i giochi dei lego? :bah!:
C'è gente a cui piacciono e non ci vedo niente di male visto che sono giochi di base quasi sempre buoni, sinceramente c'è poco da essere stupiti o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
C'è gente a cui piacciono e non ci vedo niente di male visto che sono giochi di base quasi sempre buoni, sinceramente c'è poco da essere stupiti o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mah... sara' che a priori giocare con personaggi a "lego" non mi attira per niente... poi e' sempre lo stesso gioco cambia solo la storia che racconta ma non sono niente di che... vabbe meglio per voi visto che ne escono 10.000 l'anno di sti giochi lego avete un sacco da giocare :rickds:

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 
F

Falo

mah... sara' che a priori giocare con personaggi a "lego" non mi attira per niente... poi e' sempre lo stesso gioco cambia solo la storia che racconta ma non sono niente di che... vabbe meglio per voi visto che ne escono 10.000 l'anno di sti giochi lego avete un sacco da giocare :rickds:bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A te piace Destiny e ti lamenti se uno va nel thread del suddetto gioco a rompere; cosa ci fai qua?

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
mah... sara' che a priori giocare con personaggi a "lego" non mi attira per niente... poi e' sempre lo stesso gioco cambia solo la storia che racconta ma non sono niente di che... vabbe meglio per voi visto che ne escono 10.000 l'anno di sti giochi lego avete un sacco da giocare :rickds:bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Come i vari COD, AC, Fifa ecc. tutti diversi ogni anno vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif


Poi se non ci hai mai giocato perchè parli a vanvera?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif




 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
No vabbè...ho sempre e solo provato le demo dei lego e mi sono sempre piaciuti, pur non spingendomi a comprare il gioco completo, ma qua rischio di comprarlo per forza...già lo amo!!!!:rickds:
se puoi, recupera Lego il signore degli anelli...imho, ancora il migliore della serie.

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Come i vari COD, AC, Fifa ecc. tutti diversi ogni anno vero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Poi se non ci hai mai giocato perchè parli a vanvera?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


:bah!: ho giocato marvel e il signore degli anelli e ho provato harry potter... per questo mi chiedevo come fa a piacervi... cioe' posso capire un gioco lego ma visto che hanno fatto tutte le saghe del mondo LEGO e sono praticamente tutti uguali e cambia solo la storia....

p.s. infatti non compro AC, fifa (cod ogni tanto :rickds:)

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,689
Reazioni
6,489
Medaglie
10
:bah!: ho giocato marvel e il signore degli anelli e ho provato harry potter... per questo mi chiedevo come fa a piacervi... cioe' posso capire un gioco lego ma visto che hanno fatto tutte le saghe del mondo LEGO e sono praticamente tutti uguali e cambia solo la storia.... p.s. infatti non compro AC, fifa (cod ogni tanto :rickds:)
Il fatto è che se a te la saga non piace non significa che ad altri non possa piacere o sia assurdo che possa essere cosi, questo è il punto, se ad uno magari piace assai la saga se ne sbatte del fatto che sono simili tra loro (anzi forse cosa che non dispiace) e li gioca tranquillamente, questo sta il punto, lecito che a te non piaccia, ma è anche lecito e normalissimo che ad altri possa piacere visto che non stiamo parlando di giochi di *****, non c'è niente di assurdo in questo, oppure da stupirsi o chiedere come sia possibile ciò come se fosse una cosa impossibile o fuori dal mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per inciso comunque, io non sono propriamente un fan dei giochi Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Il fatto è che se a te la saga non piace non significa che ad altri non possa piacere o sia assurdo che possa essere cosi, questo è il punto, se ad uno magari piace assai la saga se ne sbatte del fatto che sono simili tra loro (anzi forse cosa che non dispiace) e li gioca tranquillamente, questo sta il punto, lecito che a te non piaccia, ma è anche lecito e normalissimo che ad altri possa piacere visto che non stiamo parlando di giochi di *****, non c'è niente di assurdo in questo, oppure da stupirsi o chiedere come sia possibile ciò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per inciso comunque, io non sono propriamente un fan dei giochi Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché io me li gioco per la genialità delle scene/l'umorismo che permea il gioco. Cioè già solo il trailer di questo è fottutamente epico :rickds:

 
Top