PS4/PS5 LEGO Star Wars: The Skywalker Saga

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
É uno dei migliori giochi Lego, quindi se gli apprezzi c'è poco da aggiungere.
Per il 100% si, probabilmente può stancare, in questo senso il gioco é sicuramente bulimico.
Grazie mille, alla fine magari alternandolo con altro il problema non si pone :sisi:
Lo prendo.

Aggiungo che, come ogni gioco Lego della TT, giocarlo in coop è il modo migliore per giocarlo, per non affidarsi all'IA che ogni tanto si imbambola :asd:

ciao, riprendo questo vecchio post per chiedervi una cosa: ma una volta installati i personaggi DLC, dove dovrei visualizzarli? Io all'inizio del gioco ho provato a cercare in tutte le schermate ma non li vedo...
scusate la domanda stupida, ma non so se è un problema mio o se magari vengon attivati più avanti nel gioco e non subito all'inizio...?
grazie

ciao, riprendo questo vecchio post per chiedervi una cosa: ma una volta installati i personaggi DLC, dove dovrei visualizzarli? Io all'inizio del gioco ho provato a cercare in tutte le schermate ma non li vedo...
scusate la domanda stupida, ma non so se è un problema mio o se magari vengon attivati più avanti nel gioco e non subito all'inizio...?
grazie
Li trovi già disponibili nell'elenco pg al di fuori della storia. Se rigiochi i livelli potrai selezionarli.

grazie. Ma all'inizio del gioco posso solo scegliere se Iniziare una partita nuova (scegliendo tra i 3 capitoli sbloccati) oppure caricare eventuali salvataggi esistenti. Oltre alle modalità OPZIONI, ACCESSIBILITA', CAMBIA LINUGA, CONTENUTI SCARICABILI (ma quello serve per comprarli).
Non capisco da quale sott-menù li si veda...
grazie

grazie. Ma all'inizio del gioco posso solo scegliere se Iniziare una partita nuova (scegliendo tra i 3 capitoli sbloccati) oppure caricare eventuali salvataggi esistenti. Oltre alle modalità OPZIONI, ACCESSIBILITA', CAMBIA LINUGA, CONTENUTI SCARICABILI (ma quello serve per comprarli).
Non capisco da quale sott-menù li si veda...
grazie
Inizia la partita, scegli la trilogia con la quale vuoi iniziare, e dopo il primo livello potrai selezionarli nella partita libera o rigiocare livello.

ah ok! va prima finito un livello, capito, pensavo ci fossero fin da subito. Io avevo giocato i primi 10 minuti e non riuscivo a trovar il modo di selezionarli...
grazie molte!

ah ok! va prima finito un livello, capito, pensavo ci fossero fin da subito. Io avevo giocato i primi 10 minuti e non riuscivo a trovar il modo di selezionarli...
grazie molte!
Purtroppo non te li fa selezionare nella modalità storia, solo nel gioco libero, rigiocare i livelli e per completarli al 100%.

La mod storia ti fa giocare solo con i pg della storia

Ho completato ieri sera i nove capitoli concentrandomi solo sulla storia ignorando completamente tutte le faccende secondarie.
E' stato bello rivivere lo Star Wars originale in chiave Lego, con le scenette divertenti random.
E' stato invece un incubo rivivere la trilogia Disney, soprattutto in un lasso di tempo così ristretto in cui tutto lo schifo è arrivato praticamente nell'arco di tre giorni invece che di anni come per i film.
Come meccaniche di gioco è stato simpatico all'inizio, ma diventa purtroppo subito ripetitivo, motivo per cui non ho provato alcun interesse a concentrarmi sugli aspetti secondari e ho tirato dritto con la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro