• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

L'eroe più virile

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

:Morris82:

voto il Doomguy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Sondaggio gaio mi ci ficco:Mezzi:

Allora senza dubbio mi manca duke da votare:kep88: comunque tra i nominati conoscevo solo flynn (il doomguy) e blazkowicz (Ctrl+C/V xD). Gli altri li ho googlati... ad ogni modo:paura: vi tengo sulle spine ancora un po' e malgrado possa sembra re banale voto il doomguy perchè blazkowicz affronta i nazi e le macchine infernali create, il doomguy ha resistito alla prigionia dei suoi amici e poi salva il mondo CIOÈ:travello::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:kasmol:MARRY CHRISTMAS:morristend::pffs:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Se avessi messo il Duca ci sarebbe stato un plebiscito per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Omegamax

Professionista
Iscritto dal
6 Set 2006
LV
0

Ma sicuramente io. Cioè il Volkov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

No, il Doomguy è un uomo con le palle.

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

Quoto neuro, inoltre se mettevate il duca io pensavo a mettere pure il serio sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma avrei votato comunque il Doom Guy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

T

teaMate

Lol bello. Comunque voto BJ. È vero il doomguy ha le palle ma anche BJ che secondo me ha più fascino

A

anarchy-vile

Corvus è l'unico e il solo - (parlando di Heretic, non di heretic 2, of course....)

Blecco

CMDR
Iscritto dal
4 Dic 2008
LV
0

No dai regà il mijore è il Duca in questo senso... se no non saprei davvero chi votare ... mmm

Doomguy!

con la sua faccia malefica ogni volta che prende un'arma nuova xD

F

Fede_Juve8

Voto Doomguy :Morris82:

Ragazzi, ditemi che anche voi avete odiato con tutto il vostro cuore gli Archvile!

Ce n' erano pochi ma erano dei veri BAS**RDI!!!!

Tweaker

Combat Commander
Iscritto dal
22 Gen 2010
LV
0

il + virile è Duke Nukem ...

ma lo avete visto bene ??

è un modello di vita ... l'eroe ke ha salvato il mondo ...

dai, non si può non votare per lui ...

ma tra quelli a disposizione scelgo doomguy !!

---------- Post added at 15:06:53 ---------- Previous post was at 15:04:13 ----------

Voto Doomguy :Morris82:Ragazzi, ditemi che anche voi avete odiato con tutto il vostro cuore gli Archvile!

Ce n' erano pochi ma erano dei veri BAS**RDI!!!!
no, io li adoravo invece ...

prima che cambiassi avatar, il mio era proprio l'archvile XDXD !!

comunque li adoravo, era troppo bello quando cercavano di colpirti e all'ultimo secondo ti nascondevi dietro a un muro e lui restava come un allocco ... li odiavo invece quando stavano nascosti nei muri e riportavano sempre in vita quegli odiosi chaingunner ... quelli li odiavo per davvero ... piccoli, ma st***nzi come nessun'altro !!

R

Raven89

Doomguy for the win xD voto per lui

E direi, del tutto l'opposto, Daedolon xD

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

qui questo sondaggio e fo********te imparziale :imfao:

P

piscopo

ovviamente Blazkowicz...non si pone proprio la questione! E' il più fico!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock