Cosa c'è di nuovo?

L'eroe più virile

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
:Morris82:

voto il Doomguy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Sondaggio gaio mi ci ficco:Mezzi:

Allora senza dubbio mi manca duke da votare:kep88: comunque tra i nominati conoscevo solo flynn (il doomguy) e blazkowicz (Ctrl+C/V xD). Gli altri li ho googlati... ad ogni modo:paura: vi tengo sulle spine ancora un po' e malgrado possa sembra re banale voto il doomguy perchè blazkowicz affronta i nazi e le macchine infernali create, il doomguy ha resistito alla prigionia dei suoi amici e poi salva il mondo CIOÈ:travello::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:kasmol:MARRY CHRISTMAS:morristend::pffs:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Se avessi messo il Duca ci sarebbe stato un plebiscito per lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Ma sicuramente io. Cioè il Volkov //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

No, il Doomguy è un uomo con le palle.

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Quoto neuro, inoltre se mettevate il duca io pensavo a mettere pure il serio sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma avrei votato comunque il Doom Guy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

teaMate

Lol bello. Comunque voto BJ. È vero il doomguy ha le palle ma anche BJ che secondo me ha più fascino

 
A

anarchy-vile

Corvus è l'unico e il solo - (parlando di Heretic, non di heretic 2, of course....)

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
No dai regà il mijore è il Duca in questo senso... se no non saprei davvero chi votare ... mmm

Doomguy!

con la sua faccia malefica ogni volta che prende un'arma nuova xD

 
F

Fede_Juve8

Voto Doomguy :Morris82:

Ragazzi, ditemi che anche voi avete odiato con tutto il vostro cuore gli Archvile!

Ce n' erano pochi ma erano dei veri BAS**RDI!!!!

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
il + virile è Duke Nukem ...

ma lo avete visto bene ??

è un modello di vita ... l'eroe ke ha salvato il mondo ...

dai, non si può non votare per lui ...

ma tra quelli a disposizione scelgo doomguy !!

 


---------- Post added at 15:06:53 ---------- Previous post was at 15:04:13 ----------

 




Voto Doomguy :Morris82:Ragazzi, ditemi che anche voi avete odiato con tutto il vostro cuore gli Archvile!

Ce n' erano pochi ma erano dei veri BAS**RDI!!!!
no, io li adoravo invece ...

prima che cambiassi avatar, il mio era proprio l'archvile XDXD !!

comunque li adoravo, era troppo bello quando cercavano di colpirti e all'ultimo secondo ti nascondevi dietro a un muro e lui restava come un allocco ... li odiavo invece quando stavano nascosti nei muri e riportavano sempre in vita quegli odiosi chaingunner ... quelli li odiavo per davvero ... piccoli, ma st***nzi come nessun'altro !!

 
R

Raven89

Doomguy for the win xD voto per lui

E direi, del tutto l'opposto, Daedolon xD

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
qui questo sondaggio e fo********te imparziale :imfao:

 
P

piscopo

ovviamente Blazkowicz...non si pone proprio la questione! E' il più fico!

 
Top