Cosa c'è di nuovo?

PS4 Let It Die

ps4 retail
Let It Die
Nell'anno 2026, il pianeta venne distrutto dallo slittamento delle placche tettoniche noto come Furia Terrestre, da cui sorge l'isola di South Tokyo. La leggenda narra che la Tower of Barbs sia nata su quest'isola. Sotto lo sguardo vigile di Uncle Death, la follia si è diffusa in tutto il mondo... Il tuo obiettivo è molto semplice: raggiungere la cima della torre. LET IT DIE! Suggerimenti per i principianti ・Addestra il tuo corpo ・Sviluppa le attrezzature ・Divora tutto quello che trovi ・Se ti rubano qualcosa, rubalo a vicenda E... se vieni ucciso, uccidi a vicenda! Stile rogue, hack and slash, online, sopravvivenza, azione!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: GungHo Online Entertainment

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Ieri incuriosito l'ho scaricato e provato per un po', a parte la malattia riconoscibile di Suda, le meccaniche non sono male, l'idea è molto bella! Ma mi sapete dire se quindi c'è una modalità on line? Cioè tipo roba coop o pvp cose così
No niente coop o pvp, puoi invadere e subire invasioni della tua base, puoi trovare nella scalata hater degli altri giocatori(morti o spediti) ma saranno sempre controllati dall'IA.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
No niente coop o pvp, puoi invadere e subire invasioni della tua base, puoi trovare nella scalata hater degli altri giocatori(morti o spediti) ma saranno sempre controllati dall'IA.
Ok, grazie..Ma a voi come sembra questo gioco, prende bene?

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
Ok, grazie..Ma a voi come sembra questo gioco, prende bene?
a me è piaciuto parecchio

ho dovuto metterlo da parte solo perchè volevo giocare altro ma è un bel gioco

se hai dubbi vai alla prima pagina che tempo fa misi dei consigli utili per chi inizia

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Io sono arrivato al 33° su 40. Non ci sto più giocando tanto, però ogni 10 piani la difficoltà si alza parecchio ed è sempre più difficile proseguire senza prima potenziarsi tutto l'equip e le armi coi materiali della torre oltre che sbloccare tutte le scorciatoie dei passaggi secondari, senza contare che pure i nemici e i semi-boss prendono più abilità e gli haters sono equippati da far paura. Più di 100 ore sicuro.
temevo fosse così. già giocandolo un pò vedevo che è a rischio grinding per potenziare l'equip ed essere competitivo verso i piani alti. non ho proprio voglia di grindare, piuttosto glielo compravo prezzo pieno al day-one se era ancora Lily Bergamo, ma così è davvero sfiancante giocare. il passaggio in F2P temo lo abbia sciupato :(

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Tralasciando il fatto che non riuscendo a scappare sono stato sodomizzato dagli sciacalli (ma a proposito, ne ho beccati 2 insieme, potevano perlomeno metterli singoli, cmq non ho capito il senso per assurdo anche che fossero solo in coppia :morris82:) ma per fortuna ho recuperato il mio pg a pochi spiccioli visto che ero in un piano basso..

La domanda è però un'altra, perchè raidando su Tokio nel caricamento in metro il mio pg era avvolto da una "nube" rossa e sembrava sbrattare??

Inutile dirvi che ho perso quel raid poi ma cerco pure di capire se c'è una connessione con la cosa..

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
sinceramente non so perchè forse perchè l'italia era nettamente sotto e il pg aveva un qualche tipo di buff per compensare

prima non avevo mai visto niente del genere nemmeno io

sugli sciacalli sono random forse hai aspettato cosi tanto tempo in un piano che ti è arrivato anche l'altro dopo :asd:

 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Nuovo aggiornamento da 15gb e non riesco a scaricarlo nonostante ne abbia 84 liberi. :bah!:

So che la ps4 come la ps3 vuole il doppio dello spazio per partire a scaricare la patch, l'unica cosa che mi viene in mente è che calcoli tutta la grandezza del gioco che occupa 49 gb e che quindi ne richieda un centinaio. Ma è una roba assurda. :bah!::bah!::bah!:

A questo punto mi fermo con Let it die finchè non esce il nuovo firmware con la feat per gli hd esterni. :stema::tristenev:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Ieri mi ha fatto l'aggiornamento non ho capito bene cosa introduce, in ogni caso, mi ha sbloccato le missioni online quindi ho scelto la squadra e ovviamente l'Italia, ho fatto la prima incursione random e l'ho vinta, adesso attenderò di liberare il personaggio catturato. I raid invece come funzionano?

 
D

debla

L'ultimo rank è il terzo grado vero? sono al secondo e non posso farmare pg per poi buttarli al rank successivo:bah!:

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
rank massimo dei pg è 5

Ieri mi ha fatto l'aggiornamento non ho capito bene cosa introduce, in ogni caso, mi ha sbloccato le missioni online quindi ho scelto la squadra e ovviamente l'Italia, ho fatto la prima incursione random e l'ho vinta, adesso attenderò di liberare il personaggio catturato. I raid invece come funzionano?
è quello che hai appena fatto quelli sono i raid

 
D

debla

Possibile che non riesco ad avanzare dal 14 in poi,son davvero così scarso?,chiaramente non ho vite( rompono completamente il gioco, visto che avanzo solo grazie a quelle:bah!: ).

Che tattica consigliate? ho due pg al cap level 51(rigorosamente morti), per favore non ditemi di farmarne altri :bah!:

 
Ultima modifica:

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Possibile che non riesco ad avanzare dal 14 in poi,son davvero così scarso?,chiaramente non ho vite( rompono completamente il gioco, visto che avanzo solo grazie a quelle:bah!: ).Che tattica consigliate? ho due pg al cap level 51(rigorosamente morti), per favore non ditemi di farmarne altri :bah!:
Basta raidare online, le vite te le rifai, io alterno fasi in single a raid online proprio per questo motivo e per ampliare il riposcrigno .

Basta vincere una guerra contro x e parteciparvi all'incira al 5% sul punteggio per garantirsi 2 vite alla conclusione.

Poi ovvio, raramente ottieni vite bonus anche con il login.

Idem per le monete per recuparare eventuali pg morti, il ranking tdm ti garantisce un buon foraggio ogni tot.

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Ragazzi ma è possibile improntare una difesa base decente con pg di terzo grado o è meglio lasciare perdere?

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
io ho pg di terzo grado ma vengono arati da quelli di 4

la difesa a meno che non arrivi al grado 5 ha poco senso. Quando pure tu sei basso sfrutti l'inesperienza dei giocatori, ma se sei già salito c'è poco da fare, ci vuole poco a buttar giu una base con gente solo da 3

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
io ho pg di terzo grado ma vengono arati da quelli di 4la difesa a meno che non arrivi al grado 5 ha poco senso. Quando pure tu sei basso sfrutti l'inesperienza dei giocatori, ma se sei già salito c'è poco da fare, ci vuole poco a buttar giu una base con gente solo da 3
A sto punto mi domando se arriverò mai al 25esimo piano, figurarsi al 35 :asd:

 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,157
Reazioni
339
Medaglie
8
Ma c'è un modo di resettare e rifare tutto da zero? L'ho rimesso su dopo 4 mesi, non ricordo assolutamente niente

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Ma c'è un modo di resettare e rifare tutto da zero? L'ho rimesso su dopo 4 mesi, non ricordo assolutamente niente
Non ne vedo il motivo :morris82:

Nella rolodeath trovi tutte le info che vuoi (bibbia di barb per il single player), se non ci sono significa che o le devi sbloccare o sono ininfluenti al tuo livello.

Con un paio di piani fatti conta poco che ricordi o no, viceversa se già sono abbastanza finisce che per quante volte fai su e giu ti ricordi persino i materiali dove si trovano :asd:

 

Vespu

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2017
Messaggi
3
Reazioni
0
Scusate magari lo avete gia detto ma io gico da due giorni e sono al piano 13 e al primo nemico che mi trovo davanti essendo lv 31(i nemici ) non li faccio niente e mi shottano in due colpi io ho un aggressore fermo al lv 25 come faccio a farlo salire ulteriormente? P.S ho gia battuto tutti e due i mini boss e il boss del decimo piano

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top