Cosa c'è di nuovo?

PS4 Let It Die

ps4 retail
Let It Die
Nell'anno 2026, il pianeta venne distrutto dallo slittamento delle placche tettoniche noto come Furia Terrestre, da cui sorge l'isola di South Tokyo. La leggenda narra che la Tower of Barbs sia nata su quest'isola. Sotto lo sguardo vigile di Uncle Death, la follia si è diffusa in tutto il mondo... Il tuo obiettivo è molto semplice: raggiungere la cima della torre. LET IT DIE! Suggerimenti per i principianti ・Addestra il tuo corpo ・Sviluppa le attrezzature ・Divora tutto quello che trovi ・Se ti rubano qualcosa, rubalo a vicenda E... se vieni ucciso, uccidi a vicenda! Stile rogue, hack and slash, online, sopravvivenza, azione!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: GungHo Online Entertainment

Bloody83

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2009
Messaggi
3,773
Reazioni
55
Medaglie
7
ho scoperto questo gioco oggi per caso, vedo free to play, lo scarico..

Ci ho giocato un 2 ore.. e sembra intrigante..

Mi ricorda Manhunt.. solo a me??

Cmq sembra intrippante, anche se non ho capito un sacco di cose :rickds: sono gia a lv25 in 2 ore? cioe livello massimo? a cosa serve cambiare pg??

Lo scopo del gioco è salire piu in cima possibile al palazzo??

 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
leggi la prima pagina ci sono risposte a quasi tutto

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
diciamo che è diviso a fasi

ogni tot piani te li devi fare con un pg che arriva al suo livello massimo

battuto il boss puoi crearne uno nuovo che supera il level cap precedente e cosi via

è fatto apposta cosi tu hai un pg che non è fortissimo rispetto alla roba che devi fare, ma una volta che l'hai fatta hai un pg che ti permette di risalire i piani bassi piu velocemente

alla fine è difficile il giusto serve solo tanta pazienza

 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10
è il fulcro del gioco avere pg multipli

i roguelike sono cosi, i pg sono mezzi per andare avanti non sono personaggi da tenere dall'inizio alla fine, vanno usati fin che servono poi vanno buttati e si prende altro per proseguire

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Qualche consiglio per affrontare il boss al 23esimo piano?

Non tengo botta, arrivo a torgliegli metà vita, si ricura, mi sfascia tutto l'equip :tristenev:

 

Vespu

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2017
Messaggi
3
Reazioni
0
Intendi goto-9? Io lo battuto ieri dopo una decina di tentativi ti spiego come ho fatto:

Mi sono fatto un 3-4 ballisong (e l'unica arma che avevo che faceva tanto danno)

Avevo una scorta di funghi che ti fanno rinascere non ricordo il nome (cotti) li farmavo al piano 20 e 11

La tattica e che appena attacca con la bocca tu schivi e attacchi con una coltellata (attento a darcene due che se salta ti semi-shotta) un consiglio che ti posso dare e di aspettare un po prima di cominciare ad attaccare perche dopo un po la smette di sputare scheletri danno molto fastidio

Quando arrivi alla vita gialla (di goto ) iniziera a rotolare 3 volte da muro a muro e molto facile da schivare il problema e che saltera una volta che finisce di rotolare e non saltera sul posto ma saltera addosso a te quindi attenzione e se hai l'ascia di ferro di livello alto (prefeibilmente grado S ) appena e a vita gialla usa la furia che la dovrebbe shottare

Spero di esserti stato d'aiuto :asd::asd:

 

IL RANX

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
14 Gen 2013
Messaggi
257
Reazioni
0
Ma dopo il nuovo aggiornamento non bisogna più spendere gold per far tornare in vita il personaggio? Oppure è solo una cosa temporanea?

- - - Aggiornato - - -

è il fulcro del gioco avere pg multipli i roguelike sono cosi, i pg sono mezzi per andare avanti non sono personaggi da tenere dall'inizio alla fine, vanno usati fin che servono poi vanno buttati e si prende altro per proseguire
Più che altro è il fulcro di questo gioco, non di tutti. :sisi:

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,154
Reazioni
1,498
Medaglie
7
L'ho iniziato ieri, mi ha fatto veramente una buona impressione, lo stile mi piace un sacco e il gameplay sembra interessante. Ho letto le faq in prima pagina (ringrazio l'utente che le ha scritte) e i tutorial che mi ha dato il gioco finora ma vorrei chiarirmi alcuni dubbi.

1. Se un mio lottatore muore diventando un Hater e non torno a sconfiggerlo né faccio altro per recuperarlo, cioè in altre parole lo lascio nelle mani dell'IA a scorrazzare nel piano in cui sono morto, oltre a me possono incontrarlo anche gli altri giocatori?

2. C'è una sorta di level range alla Dark Souls nel matchmaking della schermata per spedire i propri lottatori/cacciatori nelle altre partite?

3. Quando sconfiggo un mio Hater mi ritrovo il lottatore nel freezer al livello in cui l'ho lasciato o riparte dal livello 1? E che succede quando un mio cacciatore viene sconfitto da un altro giocatore?

4. Il freezer ha solo 3 slot? Sono espandibili?

5. Nelle faq avete scritto che le armi sviluppate in R&S si usurano più difficilmente, ma nel tutorial del gioco ho letto che non si usurano affatto.

6. Avete detto che la cassa delle ricompense non può essere saccheggiata nei raid, mentre banca, riposcrigno e deposito degli sp sì?

7. Cosa significa quel "+percentuale", per esempio +100%, nel riquadro delle statistiche di un'arma? "+" rispetto a cosa, ai semplici pugni? Mi sembra di intuire che ha a che fare con l'entità e il tipo di danni. Su un'arma per esempio c'è invece scritto +90% e +10% con l'icona dei danni da fuoco, quindi danno splittato in fisico e fuoco? Boh help.

Per adesso mi sono venuti in mente questi ma potrebbero sorgerne altri. Grazie in anticipo ^^

 
Ultima modifica da un moderatore:

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
L'ho iniziato ieri, mi ha fatto veramente una buona impressione, lo stile mi piace un sacco e il gameplay sembra interessante. Ho letto le faq in prima pagina (ringrazio l'utente che le ha scritte) e i tutorial che mi ha dato il gioco finora ma vorrei chiarirmi alcuni dubbi.
1. Se un mio lottatore muore diventando un Hater e non torno a sconfiggerlo né faccio altro per recuperarlo, cioè in altre parole lo lascio nelle mani dell'IA a scorrazzare nel piano in cui sono morto, oltre a me possono incontrarlo anche gli altri giocatori?

2. C'è una sorta di level range alla Dark Souls nel matchmaking della schermata per spedire i propri lottatori/cacciatori nelle altre partite?

3. Quando sconfiggo un mio Hater mi ritrovo il lottatore nel freezer al livello in cui l'ho lasciato o riparte dal livello 1? E che succede quando un mio cacciatore viene sconfitto da un altro giocatore?

4. Il freezer ha solo 3 slot? Sono espandibili?

5. Nelle faq avete scritto che le armi sviluppate in R&S si usurano più difficilmente, ma nel tutorial del gioco ho letto che non si usurano affatto.

6. Avete detto che la cassa delle ricompense non può essere saccheggiata nei raid, mentre banca, riposcrigno e deposito degli sp sì?

7. Cosa significa quel "+percentuale", per esempio +100%, nel riquadro delle statistiche di un'arma? "+" rispetto a cosa, ai semplici pugni? Mi sembra di intuire che ha a che fare con l'entità e il tipo di danni. Su un'arma per esempio c'è invece scritto +90% e +10% con l'icona dei danni da fuoco, quindi danno splittato in fisico e fuoco? Boh help.

Per adesso mi sono venuti in mente questi ma potrebbero sorgerne altri. Grazie in anticipo ^^
I tuoi hater ti conviene ricomprarli, soprattutto ai piani bassi. Se li sconfiggi non spendi nulla ma perdi tutto l'inventario. Se li ricompri li ritrovi esattamente come li hai lasciati.

Il freezer è espandibile.

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,154
Reazioni
1,498
Medaglie
7
I tuoi hater ti conviene ricomprarli, soprattutto ai piani bassi. Se li sconfiggi non spendi nulla ma perdi tutto l'inventario. Se li ricompri li ritrovi esattamente come li hai lasciati. Il freezer è espandibile.
Ah ok grazie, e sul resto non mi sai dire? xd

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
[TWEET]870701631184052226[/TWEET]

 
Ultima modifica da un moderatore:

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,424
Reazioni
2,458
Medaglie
10


update con nuovi contenuti in arrivo

 

Vespu

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
3 Mag 2017
Messaggi
3
Reazioni
0
L'ho iniziato ieri, mi ha fatto veramente una buona impressione, lo stile mi piace un sacco e il gameplay sembra interessante. Ho letto le faq in prima pagina (ringrazio l'utente che le ha scritte) e i tutorial che mi ha dato il gioco finora ma vorrei chiarirmi alcuni dubbi.
1. Se un mio lottatore muore diventando un Hater e non torno a sconfiggerlo né faccio altro per recuperarlo, cioè in altre parole lo lascio nelle mani dell'IA a scorrazzare nel piano in cui sono morto, oltre a me possono incontrarlo anche gli altri giocatori?

2. C'è una sorta di level range alla Dark Souls nel matchmaking della schermata per spedire i propri lottatori/cacciatori nelle altre partite?

3. Quando sconfiggo un mio Hater mi ritrovo il lottatore nel freezer al livello in cui l'ho lasciato o riparte dal livello 1? E che succede quando un mio cacciatore viene sconfitto da un altro giocatore?

4. Il freezer ha solo 3 slot? Sono espandibili?

5. Nelle faq avete scritto che le armi sviluppate in R&S si usurano più difficilmente, ma nel tutorial del gioco ho letto che non si usurano affatto.

6. Avete detto che la cassa delle ricompense non può essere saccheggiata nei raid, mentre banca, riposcrigno e deposito degli sp sì?

7. Cosa significa quel "+percentuale", per esempio +100%, nel riquadro delle statistiche di un'arma? "+" rispetto a cosa, ai semplici pugni? Mi sembra di intuire che ha a che fare con l'entità e il tipo di danni. Su un'arma per esempio c'è invece scritto +90% e +10% con l'icona dei danni da fuoco, quindi danno splittato in fisico e fuoco? Boh help.

Per adesso mi sono venuti in mente questi ma potrebbero sorgerne altri. Grazie in anticipo ^^
1:hanno già risposto

2:si dipende dal tuo rango che sale se non sbaglio o salendo di piani o battendo boss o mini boss

3:allora quando lo sconfiggi perdi l'inventario ma l'esperienza accumulata o il lv rimane invariato se lo sconfigge un avversario non dovrebbe succedere nulla

4: il freezer ha molti piu slot di 3 ora non so dirti il massimo perche non mi ricordo comunque appena sblocchi la TDM ( tokio death metro ) sblocchi anche i miglioramenti per i contenitori e per il freezer

5: le armi sviluppate se le dai a un lottatore che va in spedizione non si usurano mentre se le usi tu durano di piu questo vale anche per le armature

6: il riposcrignio no tutto il resto si

7: scusami ma non l'ho ancora capito dopo due mesi :asd::asd: so solo che il cuore e la percentuale di vita che da al tuo personaggio quando un determinato oggetto è equipaggiato

Spero di averti chiarito le idee :kappe:

 
Ultima modifica da un moderatore:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,457
Reazioni
56,299
Medaglie
15
* Up anti cut off *

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ragazzi ma che dite di questo gioco? Vale la pena provarlo oggi? 

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Ragazzi ma che dite di questo gioco? Vale la pena provarlo oggi? 
Per me assolutamente, a me piace ancora tutt'oggi :sisi:

C'è un un bel po' di robina da scoprire in questo bel titolino, se ti piace il genere, fiondati subito a mangiare rane, insetti, o anche dei buoni funghi :ahsisi:

Fai conto di trovarti - bene o male eh, non lo è completamente - un Souls decisamente più crudele, decisamente più folle, e... malsano.  :chris:

E ti avverto: occhio a come ti muoverai... lì fuori cercheranno di ammazzarti in QUALSIASI modo.  :tè:  

E comunque va provato/spolpato anche solo per le tracce del maestro Yamaoka :hail:
 



Diavolo, solo a ripensarci, che droga di gioco  :asd:

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
Ragazzi ma che dite di questo gioco? Vale la pena provarlo oggi? 
Sarebbe da vedere se è ancora popolato e supportato

Ai tempi lo provai ed era abbastanza caruccio, se pesa poco magari prova a scaricarlo e vedi con i tuoi occhi

Su steamcharts vedo che negli ultimi 30 giorni ci sono stati 192 giocatori
 
Top