Letterboxd | Piattaforma cinefila | Profili degli utenti al post #1

• Autore discussione Autore discussione Alvise44
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Alvise44

Legend of forum
Iscritto dal
29 Nov 2013
Reazioni
276
letterboxd-logo.PNG
https://letterboxd.com/

Per chi non lo conosce ancora: letterboxd è una piattaforma dedicata al cinema, in cui si possono, tra le altre cose, segnare i film che si sono visti, dargli un voto con le stellette o anche scrivere vere e proprie (mini) recensioni, o fare liste di film (es. i film con i nani migliori della storia). C'è anche una parte social (follower, following, commenti, ecc) Lista account utenti

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono fatto l'account da poco e sto postando tutti i vari film. Appena finisco, lascio il mio link. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei farmi l'account ma non mi ricordo mica tutti i film che ho visto mi ricordo a fatica quello che ho visto ieri:rickds::tragic:

Aggiungo il mio e gli altri nei primi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchia, non so se riesco a ricordarmi tutti i film che ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bel sito comunque, non lo conoscevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come posto il link al mio account ? Ho provato a cercarlo su google e non lo trovo

aggiornato primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pure io ho poco sopportato i film di carruth, non tanto per la loro intricatezza ma perché mi sono sembrati film che oltre alla loro intricatezza non avessero nient'altro (a differenza di un Lynch per dire).

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro