Cosa c'è di nuovo?

Libri sui videogiochi

ufficiale
Pubblicità

minos83

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
27 Giu 2010
Reazioni
0
cosa ne pensate?

secondo voi quali sono i migliori? halo? resident evil?

metro 2033 e star wars non contano in quanto non sono basati sui giochi

ho appena fino gears of war aspho fields

Carlos:bruniii:

e secondo me a renderlo bello (non un capolavoro ma bello) è il fatto che la scrittrice DEVE aver giocato a gears 1 perchè conosce un sacco di dettagli come l' incontro tra hoffman e i delta o come i gears usano la motosega e sono questi dettagli e citazioni a rendere bello il libro

Ultima modifica da un moderatore:
D

Darkanno

Mi piace molto l'idea di fare libri sui videogiochi, tanto per cominciare, perché grazie ad essi, nella maggior parte dei casi, si scoprono diverse cose che nel gioco non sono citate o sono spiegate in maniera scialba, se devo citare un libro tratto da un videogioco, cito Alan Wake, che recupererò quasi sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

speciale-meyf-videogiochi-da-leggere-alan-wake-libro-cover.jpg

pratolli

Esperto
LV
0

Iscritto dal
30 Dic 2010
Reazioni
0
cosa ne pensate?secondo voi quali sono i migliori? halo? resident evil?

metro 2033 e star wars non contano in quanto non sono basati sui giochi
Metro 2033 non conta sopratutto perché il videogioco è basato sul libro, non viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque mi sembra di aver visto un libro di Guild Wars e sul mondo di oblivion.

minos83

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
27 Giu 2010
Reazioni
0
Metro 2033 non conta sopratutto perché il videogioco è basato sul libro, non viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque mi sembra di aver visto un libro di Guild Wars e sul mondo di oblivion.
pensi che non lo sappia ? per questo ho detto che non conta

E

Edheldui

anche i libri da cui è tratto the witcher sono molto belli: il guardiano degli innocenti e la spada del destino di Andrzej Sapkowski (per ora sono stati tradotti solo questi due in italiano)

pratolli

Esperto
LV
0

Iscritto dal
30 Dic 2010
Reazioni
0
pensi che non lo sappia ? per questo ho detto che non conta
Ovvio che sapevo che tu lo sapevi, però dal tuo post non era chiaro.

(ma nessuno guarda più le trollfaces? D:)

minos83

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
27 Giu 2010
Reazioni
0
Ovvio che sapevo che tu lo sapevi, però dal tuo post non era chiaro.
(ma nessuno guarda più le trollfaces? D:)
ne ho viste talmente tante che ormai penso sian incorporate in ogni post e non le noto più

M

Matt Baker

cioè secondo te un topic è da chiudere perchè si ha una lista?ma l'hai letto il primo post?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pratolli

Esperto
LV
0

Iscritto dal
30 Dic 2010
Reazioni
0
1: certa gente si deve fare una vita sociale2: volevo sapere quali libri vi erano piaciuti non se li conoscevate tutti
Perché leggo sempre di fretta i topic a qui rispondo? Chiedo scusa, forse è meglio che vada a dormire, la quantità di fesserie che dico è troppo alta.

NOTA: ma il punto 1 era riferito a me o alla gente che abusa delle trollfaces?

minos83

Apprendista
LV
0

Iscritto dal
27 Giu 2010
Reazioni
0
Perché leggo sempre di fretta i topic a qui rispondo? Chiedo scusa, forse è meglio che vada a dormire, la quantità di fesserie che dico è troppo alta.
NOTA: ma il punto 1 era riferito a me o alla gente che abusa delle trollfaces?
a quello che ha fatto la pagina di wiki

M

Matt Baker

a quello che ha fatto la pagina di wiki
guarda che non è che una sola persona fa tutto,eh.Su wiki ci può scrivere chiunque.Uno conosce sto libro basato sui videogiochi e lo aggiunge,un altro pure e si aggiunge si aggiunge si aggiunge ecc. e magari lo si fa pure con più persone.

Frieren

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,264
Medaglie
15
col libro di ACII sono arrivato alla decima pagina, poi è finito dritto nel camino. esperienza da non ripetere.

Pubblicità
Pubblicità