Switch Life is Strange: Arcadia Bay Collection

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Daisuke

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
19 Nov 2017
Reazioni
5,776
H2x1_NSwitchDS_LifeIsStrangeRemastered.jpg

Sviluppatore: Deck Nine Games
Editore: Square Enix
Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Italiano, Tedesco, Russo, Cinese

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Se mi mettono tutto (lis, before the storm e lis 2) lo prendo :sisi:
Post automatically merged:

Edit: ho cercato i contenuti, ci sono lis e lis before the storm. Manca lis 2

Ultima modifica:
Quanto costa? Se è prezzo budget me lo prendo

Buongiorno ragazzuoli, visto che ho finito di giocare a Metroid Prime stavo valutando un nuovo acquisto. Mi è capitato sott'occhio questa versione di Life is Strange (gioco che mi ha fatto emozionare in passato :bruniii: ), vale la pena spenderci 32 euro per questa remastered?? Qualcuno ce l'ha?? Com'è??

Grazie a chi risponde

Alla fine l'ho acquistato, non ce l'ho fatta a resistere:bruniii:. Vi dirò come mi trovo e com'è l'edizione su Switch:lalala:

Alla fine l'ho acquistato, non ce l'ho fatta a resistere:bruniii:. Vi dirò come mi trovo e com'è l'edizione su Switch:lalala:
Li ho entrambi su PS4 ma visto che Before the Storm ancora non l'ho giocato mi interesserebbe giocarli su Switch. Facce sapé come girano.

Li ho entrambi su PS4 ma visto che Before the Storm ancora non l'ho giocato mi interesserebbe giocarli su Switch. Facce sapé come girano.
Tranquillo, mi arrivano oggi. Li testo e ti/vi faccio sapere :lalala:

Allora sono al terzo capitolo di Life is Strange e purtroppo a livello di illuminazione ci sono parecchi glitch. Sul fronte del frame rate ho notato pochi cali di frame rate, per quanto riguarda la telecamera è un po' difficile gestirla con l'analogico destro, direi scomoda ma ci si abitua.
Ultima cosa a proposito dei caricamenti, troppi ed eccessivamente lunghi.
Fermo restando quanto sopra detto mi aspettavo di peggio, quindi sono soddisfatto dell'acquisto :lalala:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro