UFFICIALE PC Life is Strange: Double Exposure | Max di nuovo protagonista

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
9,926
header.jpg

Scheda del gioco
Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: Deck Nine Games
Editore: Square Enix
Data di rilascio: 29 ott 2024
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Steam Cloud

Riguardo questo gioco
Max Caulfield, fotografa ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve. È stata uccisa.Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Questo non funziona, ma al suo posto Max apre un portale per una sequenza temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo!Max capisce che l'assassinə colpirà di nuovo, in entrambe le realtà.Grazie al suo nuovo potere con cui riesce a passare da una sequenza temporale all'altra, Max riuscirà a risolvere ed evitare lo stesso omicidio?UNA RAGAZZA ORDINARIA CON UN POTERE STRAORDINARIOMax si ritrova coinvolta in un elettrizzante giallo sovrannaturale, con ancora più pericoli che mai!ESPLORA DUE SEQUENZE TEMPORALICerca degli alleati e indaga sui sospetti in due realtà diverse, mentre cambi il corso di entrambe le sequenze temporali con delle scelte difficili da dimenticare.UNA CORSA CONTRO IL TEMPOUn insistente detective non perde mai di vista Max, che con ogni indizio scoperto è sempre più vicina a rivelare l'assassinə di Safi. Max riuscirà a cavarsela abbastanza a lungo per fare l'impossibile?DECIDI IL DESTINO DELLA CALEDONEsplora due versioni di un dinamico campus universitario, ognuna ricolma di indizi, segreti e decisioni difficili.UNA COLONNA SONORA ESCLUSIVAUn'incredibile colonna sonora originale, delle nuove canzoni e degli emozionanti brani con licenza!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi

Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBA
Raccomandati
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: TBA

LINUX
Minimi

Raccomandati

MAC OS
Minimi

Raccomandati

Screenshots
ss_7d680f1b66abded756fdb5c99c1fb81ea3c6d1eb.1920x1080.jpg
ss_3356d63bf2b2fa2306a43e6a0553908e17732db8.1920x1080.jpg
ss_b0a6ba0df267b7575fff4bc7b514a0d0f2c9f99f.1920x1080.jpg
ss_815a7415625cde172ced6e935494e66b94bf6598.1920x1080.jpg
ss_7fc1fbd1fbcfe04d2a32972983ff3e465483edcd.1920x1080.jpg
ss_e2660c26ba5ec39d6b3ca21b6c111f925a7d8d5d.1920x1080.jpg

Video

Link utili
Sito Ufficiale
Pagina Steam

Ultima modifica da un moderatore:
interessante, i life is strange, chi più chi meno, mi son piaciuti un po' tutti, ma indubbiamente il primo è stato un progetto fuori scala rispetto ai successori.
speriamo ritorni un po' alle origini :sisi: vedendo anche lei come protagonista.

interessante, i life is strange, chi più chi meno, mi son piaciuti un po' tutti, ma indubbiamente il primo è stato un progetto fuori scala rispetto ai successori.
speriamo ritorni un po' alle origini :sisi: vedendo anche lei come protagonista.
io avrei preferito una storia nuova...la prima poteva fermarsi li

appena ho rivisto Max ho avuto i brividi
il primo LiS mi è entrato proprio dentro, ancora oggi mi ascolto la colonna sonora di tanto in tanto

Il primo mi è piaciuto tanto e le premesse di questo sembrano interessanti.

Sta passando in sordina una piccola cosa
Con la Ultimate si possono giocare i primi due capitoli con ben 2 SETTIMANE di anticipo. 2 SETTIMANE
Praticamente si troveranno spoiler ovunque

Sta passando in sordina una piccola cosa
Con la Ultimate si possono giocare i primi due capitoli con ben 2 SETTIMANE di anticipo. 2 SETTIMANE
Praticamente si troveranno spoiler ovunque
basta non aandare nei topic,non cercare il gioco ecc...io sono riuscito ,pur frequentando molto i scocial, a non spiilerarmi roba grossa di giochi ben più famosi...

Hanno sbagliato a riprendere Max e, da quanto leggo, se ne sono completamente fregati dei possibili finali del primo.
True Colors non era malvagio, anche se siamo lontani anni luce dai primi 2 (io ho apprezzato molto anche il secondo) e da Before the Storm
Avrebbero dovuto far continuare la serie ai DONTNOD, che a 'sto punto spero acquistino l'IP

Hanno sbagliato a riprendere Max e, da quanto leggo, se ne sono completamente fregati dei possibili finali del primo.
True Colors non era malvagio, anche se siamo lontani anni luce dai primi 2 (io ho apprezzato molto anche il secondo) e da Before the Storm
Avrebbero dovuto far continuare la serie ai DONTNOD, che a 'sto punto spero acquistino l'IP
concordo, quella storia era finita con il primo LiS e con il prequel Before the Storm, un apprezzatissimo more of the same.
il secondo ce l'ho in libreria da non so quanto e prima o poi lo giocherò, True Colors lo giocai su Game Pass e non mi è dispiaciuto.
la serie andava mantenuta antologica, puntare sul fan service non sempre ripaga, soprattutto quando la qualità è bassa.

dai per la legge dei grandi numeri squex, prima o poi, dovrà pur azzeccarne una

io credo semplicemente che sia la tipologia di gioco che abbia un po' fatto il suo tempo, telltale stessa da quanti anni non tira fuori nulla?
Ormai chi vuole fare un gioco puramente narrativo vira sulla VN che costa meno, questi ibridi andavano bene quando il budget era contenuto e teneva basso il costo finale per l'utente, a 60-70-80€ sono destinati a morire subito

io credo semplicemente che sia la tipologia di gioco che abbia un po' fatto il suo tempo, telltale stessa da quanti anni non tira fuori nulla?
Ormai chi vuole fare un gioco puramente narrativo vira sulla VN che costa meno, questi ibridi andavano bene quando il budget era contenuto e teneva basso il costo finale per l'utente, a 60-70-80€ sono destinati a morire subito
Telltale è fallita un po' di anni fa. :sisi:

Telltale è fallita un po' di anni fa. :sisi:
In realtà sono ancora vivi, nel senso sono effettivamente falliti ma poi sono stati acquisiti e sono tornati nuovamente con il loro team. Al momento mi pare stiano lavorando a Wolf Among Us 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro