Cosa c'è di nuovo?

PS5 Life is Strange: Double Exposure | Seguito del primo capitolo | 29 Ottobre 2024

Life is Strange: Double Exposure | Seguito del primo capitolo | 29 Ottobre 2024
Non perdere l'opportunità di fare delle teorie sulla trama sovrannaturale di questo misterioso giallo che non riuscirai a toglierti dalla testa! Max Caulfield, fotografa ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve. È stata uccisa. Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Questo non funziona, ma al suo posto Max apre un portale per una sequenza temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo! Max capisce che l'assassinə colpirà di nuovo, in entrambe le realtà. Grazie al suo nuovo potere con cui riesce a passare da una sequenza temporale all'altra, Max riuscirà a risolvere ed evitare lo stesso omicidio? UNA RAGAZZA ORDINARIA CON UN POTERE STRAORDINARIO Max si ritrova coinvolta in un elettrizzante giallo sovrannaturale, con ancora più pericoli che mai! ESPLORA DUE SEQUENZE TEMPORALI Cerca degli alleati e indaga sui sospetti in due realtà diverse, mentre cambi il corso di entrambe le sequenze temporali con delle scelte difficili da dimenticare. UNA CORSA CONTRO IL TEMPO Un insistente detective non perde mai di vista Max, che con ogni indizio scoperto è sempre più vicina a rivelare l'assassinə di Safi. Max riuscirà a cavarsela abbastanza a lungo per fare l'impossibile? DECIDI IL DESTINO DELLA CALEDON Esplora due versioni di un dinamico campus universitario, ognuna ricolma di indizi, segreti e decisioni difficili. UNA COLONNA SONORA ESCLUSIVA Un'incredibile colonna sonora originale, delle nuove canzoni e degli emozionanti brani con licenza!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Square Enix

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
7,715
Medaglie
11

Chi ha scelto il finale giusto, ha sempre avuto ragione. Mi davate del pazzo, ma avevo ragione :yeahmini:

Max Caulfield, photographer-in-residence at the prestigious Caledon University, discovers her closest new friend Safi dead in the snow. Murdered. To save her, Max tries to Rewind time – a power she’s not used in years… Instead, Max opens the way to a parallel timeline where Safi is still alive and still in danger! Max realizes the killer will soon strike again – in both versions of reality. Only Max can Shift between the two parallel timelines to solve and prevent the same murder.
RELEASE DATE
10/29/2024
PLATFORMSPC, PS4, PS5, Xbox One, XSX

Ultima modifica:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,074
Medaglie
12
Ma è... Maxine? :morris2:

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
4,931
Medaglie
16
Ma non l'avevo per niente riconosciuta. :morris2:

Sasuke

支う影
LV
2

Iscritto dal
7 Feb 2012
Reazioni
5,074
Medaglie
12
Io avevo scelto di
lasciar morire Chloe.
Quindi penso sia quello il finale che hanno scelto per Max.

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
7,715
Medaglie
11
Io avevo scelto di
lasciar morire Chloe.
Quindi penso sia quello il finale che hanno scelto per Max.
Ci avevano dati dei pazzi e degli insensibili,
loro che hanno fatto morire un'intera città, ma siamo sempre stati nel giusto. :yeahmini:
E' ora di riprenderci tutto quello è nostro :morty:

Shinobu

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,252
Medaglie
15
Max è tornata, sono felice :bruniii:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,587
Medaglie
17
Mamma mia MAX QUANTO TI AMO.

Sempre ad episodi mannaggia a loro?

Ps: che iella comunque...si è fatta una nuova amica e... :sard:

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,391
Medaglie
9
Non mi aspettavo riprendessero Max, soprattutto visti anche i rimandi alle scelte effettuate nel primo gioco nei titoli successivi dovendo quindi canonizzare uno dei finali.
Sono moderatamente curioso nonostante il 2 e true colors non mi siano piaciuti particolarmente.

Ferdi88

LV
0

Iscritto dal
23 Ago 2023
Reazioni
287
Medaglie
2
Felicissimo per il ritorno di max

Gemini_no_Kanon

Cavaliere d'oro
LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2008
Reazioni
760
Medaglie
9
La remastered è ancora così terribile? Vorrei prenderlo anche se ho platinato il gioco base

Munba

Dreamer
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2016
Reazioni
7,763
Medaglie
8
Piacevole sorpresa.

Shinobu

LV
3

Iscritto dal
11 Ott 2010
Reazioni
2,252
Medaglie
15
Ma ho visto ora la data... ottobre pure lui, ho 7 giochi da prendere a ottobre :stress:

Ts.

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
28 Mag 2015
Reazioni
263
Medaglie
5
Finalmente un gioco che mi interessa :asd:

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
5,333
Medaglie
9
Una piacevolissima sorpresa questo annuncio. Non me lo aspettavo minimamente e godo :sisi: