Cosa c'è di nuovo?

Life is Strange Remastered Collection | Life is Strange + Before the Storm | Disponibile |

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,646
Reazioni
238
Medaglie
7

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,407
Reazioni
906
Medaglie
9
che poi non ho capito sta remastered? :azz:
Su ps5 ok ,ci puo' anche stare (anche se graficamente non e' niente di che 4k, 8k ,10k ma il gioco non ha bisogno di quello, andrebbe bene anche su cellulare),
ma su ps4 e' praticamente lo stesso gioco visto che e' uscito proprio li :hmm:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,850
Reazioni
10,585
Medaglie
17
che poi non ho capito sta remastered? :azz:
Su ps5 ok ,ci puo' anche stare (anche se graficamente non e' niente di che 4k, 8k ,10k ma il gioco non ha bisogno di quello, andrebbe bene anche su cellulare),
ma su ps4 e' praticamente lo stesso gioco visto che e' uscito proprio li :hmm:
Da quel che ho capito hanno potenziato il motore grafico, quindi cambierà anche su PS4, ma prima è meglio se mostrano un trailer reale, vedremo :asd:
 

andrearockon

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Lug 2006
Messaggi
9,407
Reazioni
906
Medaglie
9
Da quel che ho capito hanno potenziato il motore grafico, quindi cambierà anche su PS4, ma prima è meglio se mostrano un trailer reale, vedremo :asd:
ma...! Giusto per chi non ha mai giocato nessun life is strange, altrimenti resta senza senso. :unsisi:
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,162
Reazioni
1,506
Medaglie
7
ma...! Giusto per chi non ha mai giocato nessun life is strange, altrimenti resta senza senso. :unsisi:
Più o meno. :unsisi: Fantasticando, visto che si è parlato di rimettere mano alle animazioni, se si fosse trattato di registrare di nuovo tutto col mocap un senso ce l'avrei visto. Ripeto, nella mia più galoppante fantasia. :unsisi:
Allora ritiro tutto, bisogna fartelo giocare. :3
 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,646
Reazioni
238
Medaglie
7
Spero in un upgrade gratuito (o perlomeno un bello sconto) per chi ha acquistato la versione digitale dei primi 2.
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,808
Reazioni
2,419
Medaglie
19
Praticamente lo regalavano con le patatine fra un pò il primo :sard: come è possibile che non l'hai giocato?
Lo avevano dato sul Plus e lo avevo riscattato in quell'occasione, ma purtroppo non ho avuto mai occasione di giocarlo perché era un brutto periodo per me quello (giocavo mooolto poco se non mai), poi in seguito altri titoli sono passati avanti nel backlog su PS4.

Ora il Plus mi è scaduto quindi il gioco de facto non lo possiedo più :asd: A questo punto potrei pensare di puntare direttamente a questa versione nuova, così mi becco anche Before the Storm. Sicuramente sono giochi che voglio giocare prima o poi, il concept è abbastanza interessarnte per farmelo tenere in lista recuperi, il genere lo apprezzo e lo ho visto citato molto spesso nel forum come ottimo titolo.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,162
Reazioni
1,506
Medaglie
7
Lo avevano dato sul Plus e lo avevo riscattato in quell'occasione, ma purtroppo non ho avuto mai occasione di giocarlo perché era un brutto periodo per me quello (giocavo mooolto poco se non mai), poi in seguito altri titoli sono passati avanti nel backlog su PS4.

Ora il Plus mi è scaduto quindi il gioco de facto non lo possiedo più :asd: A questo punto potrei pensare di puntare direttamente a questa versione nuova, così mi becco anche Before the Storm. Sicuramente sono giochi che voglio giocare prima o poi, il concept è abbastanza interessarnte per farmelo tenere in lista recuperi, il genere lo apprezzo e lo ho visto citato molto spesso nel forum come ottimo titolo.
Recuperalo nel modo che ti sembra più opportuno, primo e prequel meritano davvero. Potessi inserirli entrambi nella top della scorsa gen come occupanti la stessa unica posizione lo farei.
 

Cicix

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2019
Messaggi
32
Reazioni
11
Medaglie
2
Io sicuramente prenderò questa collection non avendo mai giocato nessun gioco della serie. Sono sempre stato incuriosito e sfrutterò questa edizione per recuperarlo
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,401
Reazioni
6,596
Medaglie
24
Spero in un upgrade gratuito (o perlomeno un bello sconto) per chi ha acquistato la versione digitale dei primi 2.
Square Enix...quindi direi che le speranze sono bassissime.
Io sicuramente prenderò questa collection non avendo mai giocato nessun gioco della serie. Sono sempre stato incuriosito e sfrutterò questa edizione per recuperarlo
Come stand-alone usciranno in seguito, per il momento sono racchiusi nel bundle di LiS 3
 

jack84

A Hideo Kojima game
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
9,188
Reazioni
308
Medaglie
6
Ma il 2? Non pervenuto? :sard:
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,737
Reazioni
695
Medaglie
8
Sinceramente hanno scelto la serie su cui serviva meno un remastered, con lo stile che ha poi non so quanto ne guadagnerà, sempre che non facciano un lavoro di restauro con gli asset del 2.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,631
Reazioni
56,447
Medaglie
15
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 
Top