One/Series Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,416

Il gioco, da quello che è possibile capire dal primo filmato promozionale rilasciato da SEGA, si colloca temporalmente tra gli eventi di Yakuza 6 Song of Life e del prossimo Like A Dragon 8.
Il gioco abbraccerà la formula classica dei primi capitoli della serie Yakuza.

op

Questo sul Gp al D1 è tanta roba :bruniii:

Ma si sblocca la demo di Infinite Wealth se si finisce il gioco ho capito bene?

Ma si sblocca la demo di Infinite Wealth se si finisce il gioco ho capito bene?
Yep, così diceva una recensione ieri

Ho guardato adesso, contiene sia questa "demo" di IW, sia una scena inedita che non poteva essere inclusa in Like a Dragon 8.

Devo dire che preferisco il nuovo sistema a turni rispetto a questo, e mai avrei pensato di dirlo :asd:

Solo io?

Devo dire che preferisco il nuovo sistema a turni rispetto a questo, e mai avrei pensato di dirlo :asd:

Solo io?
dopo aver giocato a Yakuza Like a dragon, ho cambiato idea pure io : all' inizio il sistema a turni mi faceva cacare, ma poi quando sblocchi altre mosse diventa divertente e tattico, il problema per quanto mi riguarda, è che in yakuza Like a dragon ci sono troppi combattimenti da fare, li hanno esagerato

Bella la sub quest dello streamer

col plot twist, e il messaggio sul vetro mi ha fatto pure venire la pelle d'oca

Il bello di questa serie è anche che passa dall'essere no sense e demenziale ad avere momenti seri e d'impatto :sisi:

Peccato che non ve lo state filando in tanti qui.

Ps: Bello il cabaret con
le ragazze dal vivo
non me lo aspettavo :asd:

Bella la sub quest dello streamer

col plot twist, e il messaggio sul vetro mi ha fatto pure venire la pelle d'oca

Il bello di questa serie è anche che passa dall'essere no sense e demenziale ad avere momenti seri e d'impatto :sisi:

Peccato che non ve lo state filando in tanti qui.

Ps: Bello il cabaret con
le ragazze dal vivo
non me lo aspettavo :asd:
No lo stiamo giocando, solo che molti come me commentano in sezione ps perché questa a parte un paio di post è il vuoto.
Io l'ho appena finito, bello davvero.
L'unica cosa che non mi piace è l'action, ma non c'è problema, messo facile e goduto la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro