Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stando al trailer i protagonisti saranno Ichiban e Kiryu, secondo me sarà un capitolo che fa da vero anello di congiunzione della saga. Mi chiedo anche se non possa essere l'ultimo, visto che non c'è più Nagoshi al timone; anche se c'è da dire che la serie mai come ora, in termini di popolarità, sta andando bene.Non guardo nulla voglio solo sapere ma è il seguito di Like a Dragon, con gli stessi pg quindi?
I Judgment non li ho ancora giocati, ad ogni modo é una serie a sé stante, ma ambientata nello stesso Universo di Yakuza (anche lì c'è Kamurocho, grande fantasia XD).Capito, vado un filo ot ma Lost Judgment è in italiano?
E sarebbe un capitolo a sé stante?
Non ne ero per nulla sicuro quando l'ho visto, ma "Infinite Wealth" è ufficialmente l'ottavo capitolo di Like a Dragon, confermato:
Non ne ero per nulla sicuro quando l'ho visto, ma "Infinite Wealth" è ufficialmente l'ottavo capitolo di Like a Dragon, confermato:
Ti confondi con Like a Dragon Gaiden, lo spin off con Kiryu protagonistaDicevano che è un titolo solo Digital, eppure su Amazon si può tranquillamente prenotare (non posso mettere il link). Anche da GameStop.
No, su Amazon c'è anche questo.Ti confondi con Like a Dragon Gaiden, lo spin off con Kiryu protagonista