Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono essenzialmente 2 estratti di alcune fasi di gioco: il primo livello è una orda di nemici che conduce ad un minoboss. Il secondo livello è una Boss Fight, contro i 3 "Militanti di Sanada".
Ho giocato a difficoltà Difficile; i primi secondi un attimo spaesato, non c'è un tutorial ma ti vengono "lanciati" i comandi a schermo, in più c'è il discorso delle carte Soldato, che non ho utilizzato più di tanto.
Comunque un buon feeling, resta da vedere la storia, ma è un gioco che attendo da praticamente 9 anni, quando fu annunciato la prima volta, quindi curioso di giocarlo. Prima però ci sarà Wo Long per me.
3 ore (Capitolo 2, Versione Xbox SeriesX)
Dal punto di vista tecnico, per quello che ho visto è buono (ma potevano sicuramente fare meglio), ci sono delle texture (di parecchi personaggi, specialmente quelli secondari) che si vedono ancora oggi essere datati.
Contando che è un titolo del 2014, sicuramente potevano svecchiarlo in modo migliore.
A livello di meccaniche/gameplay è un classico (dei vari titoli Yakuza) anche se uno Spinoff, ci sono parecchie cose da fare.
La trama e le musiche sembrano davvero tanta roba ed il CS è divertente, con 4 stili diversi, ci si può imbizzarrire (il feedback dei colpi però l'ho trovato piuttosto "assente/debole") se paragonato agli ultimi Yakuza.
Prime impressioni buone cmq.
A livello di dettaglio grafico sicuramente potevano fare qualcosa di più.
Di seguito alcune immagini/video. (Piccoli spoiler, trama principale capitolo 1.)
3 ore (Capitolo 2, Versione Xbox SeriesX)
Dal punto di vista tecnico, per quello che ho visto è buono (ma potevano sicuramente fare meglio), ci sono delle texture (di parecchi personaggi, specialmente quelli secondari) che si vedono ancora oggi essere datati.
Contando che è un titolo del 2014, sicuramente potevano svecchiarlo in modo migliore.
A livello di meccaniche/gameplay è un classico (dei vari titoli Yakuza) anche se uno Spinoff, ci sono parecchie cose da fare.
La trama e le musiche sembrano davvero tanta roba ed il CS è divertente, con 4 stili diversi, ci si può imbizzarrire (il feedback dei colpi però l'ho trovato piuttosto "assente/debole") se paragonato agli ultimi Yakuza.
Prime impressioni buone cmq.
A livello di dettaglio grafico sicuramente potevano fare qualcosa di più.
Di seguito alcune immagini/video. (Piccoli spoiler, trama principale capitolo 1.)
La trama merita dici? Boh a me pare la solita roba politica trita e ritrita, ma ci ho giocato poco.
Per il resto concordo, graficamente poca roba si vede che è old con tanto di muri invisibili, belle le musiche, cs presto per giudicare ma non sembra niente di incredibile.
Da approfondire, almeno finché non arriva Dead Space
Io lo metto in lista per ora, finalmente più roba da giocare di quanta riesca a giocare, dopo tanti mesi a sfontire gli arretrati, sto mese finalmente li rimpolpiamo un po'.
Il fatto che sia uno yakuza ed in italiano mi piace, il fatto che sia uno dei vecchi yakuza però mi ispira poco lato gameplay visto che era la parte che mi piaceva meno.