PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sleeping dogs non c'entra assolutamente niente con i giochi del team yakuza. :rickds:
Impossibile solo pensare di paragonarli. L'unica cosa in comune sono i protagonisti con gli occhi a mandorla. :rickds:
Per non parlare dell'ambientazione dove HK batte lo pseudo Giappone.
Ed è un capolavoro unico nel suo genere fra storia, stile, combattimento ed open world. Per non parlare poi dei 2 DLC.

Sleeping dogs non c'entra assolutamente niente con i giochi del team yakuza. :rickds:
Impossibile solo pensare di paragonarli. L'unica cosa in comune sono i protagonisti con gli occhi a mandorla. :rickds:
Ed è un capolavoro unico nel suo genere fra storia, stile, combattimento ed open world. Per non parlare poi dei 2 DLC.
Che minchia vuol dire "pseudo Giappone"?

Sleeping dogs è un capolavoro, judgment è la versione jappo-pariodizzata-esagerata-prolissa di un.. thriller? 👀
Post automatically merged:

E le portatili van bene per i pokemon, poi serve uno schermo di almeno 24 pollici 👀
Disgusted Steve Carell GIF

sleeping dogs avrei da sempre voluto giocarlo ma i sub e le scritte a prova di oculista mi hanno fatto desistere.

Le cose che si scoprono su sto forum, Yakuza era una saga seria quando c'era LVI.

Che gioco quello...l'ho rigiocato su PS5 ma purtroppo crasha spesso a causa della retrocompatibilità non perfetta, faceva già su PS4 ma su PS5 la cosa aumenta. Comunque è finibile e l'ho finito di nuovo, bellissimo :sisi:

Che gioco quello...l'ho rigiocato su PS5 ma purtroppo crasha spesso a causa della retrocompatibilità non perfetta, faceva già su PS4 ma su PS5 la cosa aumenta. Comunque è finibile e l'ho finito di nuovo, bellissimo :sisi:
Fuck l'ho comprato da poco a 4 euro e qualcosa per rigiocarlo :asd: messo così male?

Fammi indovinare: missione secondaria giusto?
Del secondo capitolo :asd:
Piccola rappresentazione a dimostrare che la saga non si è mai presa eccessivamente sul serio, tra ladri di mutandine, malavitosi in pannolini, tigri da prendere a sberle (e questo era nella trama principale eh) e molto altro. :asd:
A seconda del tono del singolo capitolo c'è sempre stata più o meno propensione alla follia. Like a Dragon ha spinto di più anche per le fisime del suo protagonista. Judgment era più serioso. Dead Souls era una cretinata che tra un po' ammazzava la saga :asd: Kensan ed Ishin estremamente abbottonati. E così via. Chiaramente un titolo con protagonista Majima tutti i fan se lo aspettano estremizzato, dopo vent'anni di attesa.

Del secondo capitolo :asd:
Piccola rappresentazione a dimostrare che la saga non si è mai presa eccessivamente sul serio, tra ladri di mutandine, malavitosi in pannolini, tigri da prendere a sberle (e questo era nella trama principale eh) e molto altro. :asd:
A seconda del tono del singolo capitolo c'è sempre stata più o meno propensione alla follia. Like a Dragon ha spinto di più anche per le fisime del suo protagonista. Judgment era più serioso. Dead Souls era una cretinata che tra un po' ammazzava la saga :asd: Kensan ed Ishin estremamente abbottonati. E così via. Chiaramente un titolo con protagonista Majima tutti i fan se lo aspettano estremizzato, dopo vent'anni di attesa.
Io che ho giocato 0-1-2 principalmente nella sua main non ho visto una grande deriva estrema se non in alcune missioni e atteggiamenti. Ma estremismi isolati in una trama super cruda

Beh se vuoi una missione primaria c'è questa

:sard:

Che comunque rispetto a navi che sparano raggi laser é praticamente nulla :asd:

Io che ho giocato 0-1-2 principalmente nella sua main non ho visto una grande deriva estrema se non in alcune missioni e atteggiamenti. Ma estremismi isolati in una trama super cruda

Che comunque rispetto a navi che sparano raggi laser é praticamente nulla :asd:
Diciamo che qualcosa c'e' sempre stato, anche nel 2 ricorderai il castello di Osaka fatto d'oro e le tigri :unsisi:
Pero', anche se si tratta di roba della main story in quel caso si tratta comunque di un qualcosa di circoscritto e non di continuamente presente come tema principale del gioco. E anzi, faceva sorridere proprio perché' decontestualizzate rispetto al resto.

Anche il titolo piratesco, come quello con gli zombie ci stavano...solamente che questo arriva in questo periodo in cui gia' si sta virando sul trash con i titoli main con protagonista Kasuga. Si sente un po' la mancanza del vecchio stile.
Almeno a me personalmente avrebbe fatto un altro effetto se fosse arrivato in un altro momento. Anche solo magari dopo uno o due titoli più seriosi come da l'impressione di essere Project Century dalle prime immagini.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro