Lilo & Stitch | Live Action

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il modello di Stitch mi piace ma hanno cannato i colori, è tutto un altro blu nei film.

A me non fa impazzire. Si vede che è un prodotto per la TV convertito per il cinema

Interessante... qui penso non ci siano mezze misure, o viene fuori un filmone oppure una cagata.

Indipendentemente dalla qualità effettiva del film, sulla quale al momento non si può sindacare (anche se vedendo un pò i trend dei remake Disney qualcosa si può intuire), prevedo un boom tremendo al cinema.
C’è da dire che a livello di marketing stanno facendo tutto piuttosto bene, come diceva qualcuno questo film può essere campione d’incassi o un flop clamoroso.

Se le prime recensioni sono anche SOLO tiepidamente positive, per me sfonda il miliardo stile Re Leone Remake

sembra molto carino, non sono mai stato un gran fan di lilo e stich ma sembra un buon lavoro, non so se è da cinema per me ma potrebbe essere interessante da recuperare

Lilo è identica. :asd:

Mi è sembrato un ottimo trailer, mi è venuta voglia di andarlo a vedere con buone aspettative (perchè tanto io anche solo per uscire mi vedo anche la peggio merda :adrian: )

Sapete una cosa?
Forse questi live action Disney funzionano di più per i cartoni ambientati ai giorni nostri, rispetto alle favole.
Mi sembra molto carino.

O semplicemente basta fare tutto 1 a 1 senza cambiamenti "discutibili" :asd:
Le cose più creepy dei LA Disney era venute fuori proprio perché avevano voluto fare certe cose 1:1 al cartone, come il sexy pesce ammiccante di Pinocchio con la faccia umana. Ho ancora i brividi se ci penso.

Molto carino, il fatto che sia 1:1 è sia un bene che un male però, diciamo che potevano fare a meno di farlo a sto punto.

Comunque lo vedrò sicuramente.

Hanno fatto un lavorone con Stitch (per fortuna). Da vedere

Finalmente un LA fatto come si deve, bellissimo. :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro