One Limbo | Disponibile | SG: 9.0 |

Sardello

Master of forum
Iscritto dal
21 Mar 2005
Medaglie
6
LV
1

LNfMkon.png

SCHEDA SPAZIOGAMES

Una3eg9.png

Piattaforme: APPLE, PC, PS3, PSVITA, X360, XONE

Data Uscita: Disponibile dal 19 aprile 2011 (X360) - 20 luglio 2011 (PS3) - 2 agosto 2011 (PC) - 21 dicembre 2011 (Mac) - 5 giugno 2013 (PS Vita) - 3 Luglio 2013 (iOS)

Genere: Platform

Sviluppatore: Playdead

oiwKWjV.png

...

1oPoxEy.png

...

pmf2eYo.png

...

Ultima modifica da un moderatore:
R

Ryltar

Stilistico al massimo!!! Se è curato anche nel gameplay, mio al volo! Adoro queste chicche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

kep88

Master of forum
Iscritto dal
3 Mar 2008
LV
0

Oddio è uno spettacolo! Speriamo sia anche sostanzioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Iscritto dal
13 Dic 2007
LV
0

sembra affascinante a livello visivo come Braid e The Misadventures of Mr Bjikhohkjhi... peccato che non abbia neanche questi due

H

HunterX

sembra affascinante a livello visivo come Braid e The Misadventures of Mr Bjikhohkjhi... peccato che non abbia neanche questi due
quoto ormai la solita solfa

Sebaryu

Legend of forum
Iscritto dal
9 Giu 2003
Medaglie
1
LV
0

Sarà mio

0scar

Professionista
Iscritto dal
21 Ott 2004
LV
0

sembra davvero spettacolare, fantastico!

ha uno stile ed una malinconia davvero fuori dalla norma..

lo voglio

S

sassof

sembra davvero spettacolare, fantastico!ha uno stile ed una malinconia davvero fuori dalla norma..

lo voglio
Sì, mi ispira molto di più di braid o lucidity o le disavventure di bottom coso... anche se oserei dire che il filone sembra essere grossomodo lo stesso...

Abarai Renji

Veterano
Iscritto dal
29 Gen 2005
LV
0

Veramente fantastico.

speriamo abbia un gameplay fatto bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Master Kamper

Divinità
Iscritto dal
29 Set 2008
LV
0

Cioè ma guardate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock