Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
A me ha sempre ispirato. Ho giocato la demo e mi è piaciuta, ma a questo punto aspetto la PS4 per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uno dei migliori indie in circolazione, nelle sue 2/3 ore riesce ad elevarsi come pochissimi allo stato dell'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai giocato?Uno dei migliori indie in circolazione, nelle sue 2/3 ore riesce ad elevarsi come pochissimi allo stato dell'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero molto carino come gioco, anche se dura poco.
Limbo non propone nulla di davvero innovativo, però gli enigmi sono belli, e spesso richiedono un po' di sforzo per arrivare alla soluzione di questi.
Niente male davvero, soprattutto considerando che
il gioco non si ferma MAI, le sezioni (o "capitoli") si susseguono senza alcuna interruzione! E questo l'ho trovato molto particolare. Durante tutto il gioco non c'è una cutscene che fermi l'azione e non compare una sola scritta. Dopotutto è ambientato in un limbo...
Ma parliamo ora del finale...
Il finale mi ha fatto un po' "rabbrividire", dopo la caduta credevo di essere giunto circa la conclusione...
Ma prima di continuare verso destra come al solito, mi son girato a sinistra e ho notato con sorpresa che la sezione precedente non esisteva.
> mi dico, e controllo nella selezione del capitolo... Il capitolo selezionato era il primo e l'ultimo era bloccato, come se non fosse stato giocato...
Brividi... Continuo e arrivo al finale...
Anche se però non ho capito chi sia la bambina...
Atmosfera molto particolare, non credo ci sia altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena finito!Davvero molto carino come gioco, anche se dura poco.
Limbo non propone nulla di davvero innovativo, però gli enigmi sono belli, e spesso richiedono un po' di sforzo per arrivare alla soluzione di questi.
Niente male davvero, soprattutto considerando che
il gioco non si ferma MAI, le sezioni (o "capitoli") si susseguono senza alcuna interruzione! E questo l'ho trovato molto particolare. Durante tutto il gioco non c'è una cutscene che fermi l'azione e non compare una sola scritta. Dopotutto è ambientato in un limbo...
Ma parliamo ora del finale...
Il finale mi ha fatto un po' "rabbrividire", dopo la caduta credevo di essere giunto circa la conclusione...
Ma prima di continuare verso destra come al solito, mi son girato a sinistra e ho notato con sorpresa che la sezione precedente non esisteva.
> mi dico, e controllo nella selezione del capitolo... Il capitolo selezionato era il primo e l'ultimo era bloccato, come se non fosse stato giocato...
Brividi... Continuo e arrivo al finale...
Anche se però non ho capito chi sia la bambina...
Atmosfera molto particolare, non credo ci sia altro da aggiungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho finito anch'io, e il finale mi ha lasciato talmente di sasso (della serie "no, mi rifiuto di pensare che finisca così, aargh") che sono andato a cercare su internet qualche spiegazione.
In poche parole, non sappiamo un bel niente e il finale è aperto all'interpretazione che più piace ai giocatori. L'unico indizio è la sinossi ufficiale del gioco:
"Uncertain of his sister's fate, a boy enters LIMBO."
Però, per dire, nulla vieta che la ragazzina che si vede nel finale non sia la sorella. Niente è del tutto sicuro, e la spiegazione te la trovi te da solo.
L'atmosfera mi è piaciuta un sacco e i puzzle sono tutti godibili e risolvibili con soddisfazione. Giocato al buio e con le cuffie poi...
Ringrazio il Plus che mi ha permesso di giocare questa perla dopo un lustro dalla sua prima uscita.
L'ho finito anch'io, e il finale mi ha lasciato talmente di sasso (della serie "no, mi rifiuto di pensare che finisca così, aargh") che sono andato a cercare su internet qualche spiegazione.In poche parole, non sappiamo un bel niente e il finale è aperto all'interpretazione che più piace ai giocatori. L'unico indizio è la sinossi ufficiale del gioco:
"Uncertain of his sister's fate, a boy enters LIMBO."
Però, per dire, nulla vieta che la ragazzina che si vede nel finale non sia la sorella. Niente è del tutto sicuro, e la spiegazione te la trovi te da solo.
L'atmosfera mi è piaciuta un sacco e i puzzle sono tutti godibili e risolvibili con soddisfazione. Giocato al buio e con le cuffie poi...
Ringrazio il Plus che mi ha permesso di giocare questa perla dopo un lustro dalla sua prima uscita.
Ho letto questo e credo sia la teoria più plausibile
la bambina è la sorella e sono morti cadendo dalla loro casa sull'albero... Questo si capisce sia dalla sequenza finale (c'è una scaletta e un ramo) e si nota anche in un trofeo (quello chiamato "morire è controproducente")
Sono andato pure io a cercare in giro...Ho letto questo e credo sia la teoria più plausibile
la bambina è la sorella e sono morti cadendo dalla loro casa sull'albero... Questo si capisce sia dalla sequenza finale (c'è una scaletta e un ramo) e si nota anche in un trofeo (quello chiamato "morire è controproducente")
Yep. Altro punto a favore è l'immagine che si vede nello sfondo durante i riconoscimenti: è la stessa casa sull'albero nel finale ma semi distrutta (vedi la scaletta spaccata) e si vedono due sciami di mosche ronzare, su quelli che si pensa siano i corpi dei due bambini.
Yep. Altro punto a favore è l'immagine che si vede nello sfondo durante i riconoscimenti: è la stessa casa sull'albero nel finale ma semi distrutta (vedi la scaletta spaccata) e si vedono due sciami di mosche ronzare, su quelli che si pensa siano i corpi dei due bambini.