Ufficiale Lista dei titoli esclusivi Playstation 3

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Disponibili in Europa:

Ar nosurge: Ode to an Unborn Star (PS3/PSVita)

Fairy Fencer F

Disponibili in USA:

Arcana Heart 3: LOVEMAX!!!!! (PS3/PSVita/Arcade)

Disponibili in Giappone:

Eiyuu Densetsu: Sen no Kiseki II (PS3/PSVita) (The Legend of Heroes: Trails in the Flash II)

Muv-Luv: photonmelodies

Super Robot Taisen OG Saga: Masou Kishin F - Coffin of the End

The Awakened Fate Ultimatum

Annuciati:

Dragon Quest Heroes (PS3/PS4)

Gundam Breaker 2 (PS3/PSVita)

Hajime no Ippo: The Fighting!

One Piece: Pirate Warriors 3 (PS3/PS4/PSVita)

Shu (PS3/PS4/PSVita)

Ukiyo no Shishi

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un controllo lunghetto queste sono le esclusive perse che ho visto e quindi sono state tolte dalla lista.

Acceleration of SUGURI X-Edition

Akatsuki no Goei Trinity

Agarest: Generations of War 2

CounterSpy

PixelJunk Shooter

Valkyria Chronicles

Way of the Samurai 4

Quella che fa più rumore alla fine è Valkyria Chronicles.

Nel caso recente di Atelier Rorona che esce su 3DS,direi di aspettare anche perchè sembra tutto meno che un porting,e non solo visivamente.

Fairy Fencer F arriva su Steam.Esclusiva persa.

Usciti in Europa:

Hatsune Miku: Project Diva F 2nd (PS3/PSVita)

Kingdom Hearts HD II.5 ReMIX

Resogun (PS3/PS4/PSVita)

Usciti in Giappone:

Godzilla (PS3/PS4)

Gundam Breaker 2 (PS3/PSVita)

Hajime no Ippo: The Fighting!

Shining Resonance

Annunciati:

Dai-3-Ji Super Robot Taisen Z Tengoku-hen (PS3/PSVita)

Deception IV: Another Princess (PS3/PS4/PSVita)

JoJo's Bizarre Adventures: Eyes of Heaven (PS3/PS4)

MLB 15: The Show (PS3/PS4/PSVita)

Zettai Geigeki Wars (PS3/PSVita)

chiudiamo questo topic e ne facciamo uno ps4,no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perchè dovrei chiuderlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serve come rubrica.

Quello PS4 è già preparato ma è presto per pubblicarlo perchè adesso come quantità è la tristezza.C'è tempo.

Usciti in occidente:

Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea

Helldivers (PS3/PS4/PSVita)

MLB 15: The Show (PS3/PS4/PSVita)

The Awakened Fate Ultimatum

Tokyo Twilight Ghosthunters

Under Night In-Birth Exe:Late

Usciti in Giappone:

Dai-3-Ji Super Robot Taisen Z Tengoku-hen (PS3/PSVita)

Deception IV: Another Princess (PS3/PS4/PSVita)

Dragon Quest Heroes (PS3/PS4)

Ryu ga Gotoku Zero: Chikai no Basho (PS3/PS4)

Annunciati:

Daisenryaku Exceed II (PS3/PsVita)

Dragon Quest Heroes II (PS3/PS4/PsVita)

Dragon's Dogma Online (PS3/PS4)

Credo ci sia qualcosa da aggiornare, tipo Yakuza 5 per esempio. Cmq ottimo lavoro, ora attendo quello per PS4! ;p

Già, avendo mollato i lavori ad Aprile manca un pò di roba nell'elenco (in Giappone continuano a fare cross-gen). Purtroppo è un lavorone che richiede molta costanza e non sono più riuscito ad aggiornare. Scusate.

Probabilmente gli aggiornamenti di questo thread sono finiti (mai dire mai però, un aggiornamento generale dovrò farlo in futuro) e ci dedicheremo solo ad uno per PS4.

Non significa che questo thread verrà chiuso ed abbandonato. Sarà disponibile per consultazioni, domande e commenti per quanto si vuole.

Innanzitutto, grazie infinite a tutti quelli che hanno contribuito a stilare questa fantastica lista. Seconda cosa, mi piacerebbe aiutare a segnalare qualche altro titolo nonostante sia passato molto tempo, dato che l'argomento mi interessa molto. Segnalo dunque:

MLB The Show 17 (PS3, PS4)

Chu♥lip (PS2, PS3)

Deception IV: Blood Ties (PS3, PSVita)

Deception IV: The Nightmare Princess (PS3, PS4, PSVita)

Inoltre c'è "Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky" riportato in modo errato (senza il "the").

Ultimo dubbio: ma Dead Nation non è uscito solo su PS3 e PSVita? Perchè voi avete segnalato anche PS4.

Innanzitutto, grazie infinite a tutti quelli che hanno contribuito a stilare questa fantastica lista. Seconda cosa, mi piacerebbe aiutare a segnalare qualche altro titolo nonostante sia passato molto tempo, dato che l'argomento mi interessa molto. Segnalo dunque:MLB The Show 17 (PS3, PS4)

Chu♥lip (PS2, PS3)

Deception IV: Blood Ties (PS3, PSVita)

Deception IV: The Nightmare Princess (PS3, PS4, PSVita)

Inoltre c'è "Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky" riportato in modo errato (senza il "the").

Ultimo dubbio: ma Dead Nation non è uscito solo su PS3 e PSVita? Perchè voi avete segnalato anche PS4.
Sono contento ti piaccia come lavoro.

I titoli che sono stati annunciati e sono usciti dopo il mio ultimo aggiornamento (due anni e mezzo fa) non li avevo più considerati, tra i quali c'è MLB The Show 2017.

Chu lip lo vengo a conoscere solo ora.

Il primo dei Deception è in effetti strano che non sia presente nella lista. Probabilmente c'era ma ho fatto qualche pasticcio cancellandolo.

Il secondo c'è nella lista dei titoli only-jap. Forse non era ancora stato annunciato da noi.

Ho corretto velocemente il sottotitolo dell'Atelier, grazie.

Dead Nation è uscito anche su PS4 nel 2014 con il sottotitolo Apocalypse Edition.

A me leggere questa lista mette anche un pizzico di tristezza per quelle serie che si sono perse nel tempo:roba come un nuovo socom,lo so il team non esiste più ergo impossibile,un time Crisis per vr,un nuovo resistance,il 3 sino a metà gioco era di altissimo livello,motorstorm, Evolution :( ma soprattutto non sapete cosa darei per un seguito di heavenly sword...gran console il monolite nero

No.Nel 2016 erano ancora un macello. Nel 2017 ci sono stati solo Under Night, Yakuza Kiwami e degli sportivi.

Nel 2018 mi pare non cia niente in programma.
quindi ormai e finita un era :tragic:

ma anche per i multi piatta? fuori dai soliti fifa madden e pga

A me leggere questa lista mette anche un pizzico di tristezza per quelle serie che si sono perse nel tempo:roba come un nuovo socom,lo so il team non esiste più ergo impossibile,un time Crosia per vr,un nuovo resistance,il 3 sino a metà gioco era di altissimo livello,motorstorm, Evolution :( ma soprattutto non sapete cosa darei per un seguito di heavenly sword...gran console il monolite nero
quasi tutti sono accomunati dallo stesso mietitore...sony :tristenev:

per motorstorm e gli evolution fortunatamente c'è ancora luce, codemasters ha rifondato evolution coi vecchi membri che ora lavorano ad un mezzo seguito spirituale di motorstorm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro