the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,825
Ma questo? Esce praticamente domani e le prime recensioni ne parlano benissimo.
Ma che anno è il 2023

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo? Esce praticamente domani e le prime recensioni ne parlano benissimo.
Ma che anno è il 2023![]()
come si chiama il primo?Il mio intuito quest'anno è più infallibile di Disney durante la notte degli Oscar!
Ho preso il primo mel frattempo che stava in sconto su steam
Pocket Mirror - GoldenerTraumcome si chiama il primo?
Tramite Square Enix Collective.ma c'è di mezzo square![]()
Da Square-Enix collective sono uscite cose belle in passato, come Forgoten Annema c'è di mezzo square![]()
Preso istant
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Quanto era belloDa Square-Enix collective sono uscite cose belle in passato, come Forgoten Anne![]()
Lo avevo in lista acquisti. Non sapevo fosse stato rimosso dagli store.Da Square-Enix collective sono uscite cose belle in passato, come Forgoten Anne
Post automatically merged:
Tu non mi deludi mai
sono all'inizio , vorrei sapere come funziona il tempo usato . fare gli appuntamenti consuma tempo?Visto 4 finali su 10 e iniziato la terza run.
Per 20€ hanno tirato fuori un piccolo diamante di fiaba nera. Primo gioco poi che riesce ad algamare alla perfezione contemporaneamente delle sezioni allegre e solari a dei veri e propri "nightmare fuel". Miglior prodotto a tema streghe dopo Umineko, sicuramente mi recupererò anche GoldenTraum
PS: ovviamente romanzato istant Lebkuchen
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk