PS5 Little Goody Two Shoes | Disponibile

Pubblicità

the mentalist1

Divinità
Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
5,825

Ma questo? Esce praticamente domani e le prime recensioni ne parlano benissimo.

Ma che anno è il 2023 :sard:

Ma questo? Esce praticamente domani e le prime recensioni ne parlano benissimo.

Ma che anno è il 2023 :sard:

Il mio intuito quest'anno è più infallibile di Disney durante la notte degli Oscar!
Ho preso il primo mel frattempo che stava in sconto su steam

Preso istant :ahsisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Tengo d'occhio, ma non lo recupero subito, ho già fatto spese videoludiche folli sta settimana. Magari intanto lo scontano o lo annunciano fisico.

Lo avevo provato con la demo dello Steam Fest e mi aveva convinto, quindi l'ho preso :sisi:
Comunque è un prequel di Pocket Mirror, Elise è la madre della protagonista del primo. Peccato per l'italiano (curiosamente Pocket Mirror è tradotto), ma l'inglese è abbastanza semplice.

Criminale che non ci sia una sola anima su tutta la rete che ne stia parlando. Sono al terzo giorno nella storia e per me è fenomenale, pixel art e animazioni stupende per un atmosfera horror coi controcosiddetti

Visto 4 finali su 10 e iniziato la terza run.
Per 20€ hanno tirato fuori un piccolo diamante di fiaba nera. Primo gioco poi che riesce ad algamare alla perfezione contemporaneamente delle sezioni allegre e solari a dei veri e propri "nightmare fuel". Miglior prodotto a tema streghe dopo Umineko, sicuramente mi recupererò anche GoldenTraum :ahsisi:

PS: ovviamente romanzato istant Lebkuchen :asd:

Visto 4 finali su 10 e iniziato la terza run.
Per 20€ hanno tirato fuori un piccolo diamante di fiaba nera. Primo gioco poi che riesce ad algamare alla perfezione contemporaneamente delle sezioni allegre e solari a dei veri e propri "nightmare fuel". Miglior prodotto a tema streghe dopo Umineko, sicuramente mi recupererò anche GoldenTraum :ahsisi:

PS: ovviamente romanzato istant Lebkuchen :asd:

sono all'inizio , vorrei sapere come funziona il tempo usato . fare gli appuntamenti consuma tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro