Cosa c'è di nuovo?

Little Kitty, Big City | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,893
Reazioni
4,300
Medaglie
8
2x1_NSwitchDS_LittleKittyBigCity_image1600w.jpg




Editore: Double Dagger Studio
Genere: Avventura, Simulazione
Prezzo: 25€
Peso: 1,2 GB
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Cinese



Video







slUA5EAOq8qkNez6ed-hrBYlP61_EhDqWEuLm_FJRPgMKNw49wUYPCrx8VYL8AUIzoxylQ=w1280
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,261
Reazioni
5,777
Medaglie
20
Praticamente è Untitled Goose Game con il gatto invece dell'oca. Se fatto bene come sembra ben venga, UGS mi è piaciuto molto.
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
344
Reazioni
258
Medaglie
3
Praticamente è Untitled Goose Game con il gatto invece dell'oca. Se fatto bene come sembra ben venga, UGS mi è piaciuto molto.
Goose sono stata lì lì per comprarlo più volte, ma alla fine ho sempre rimandato. Questo lo aspetto da tanto, per me è un altro day 1 a maggio dopo Endless Ocean. :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,261
Reazioni
5,777
Medaglie
20
Goose sono stata lì lì per comprarlo più volte, ma alla fine ho sempre rimandato. Questo lo aspetto da tanto, per me è un altro day 1 a maggio dopo Endless Ocean. :asd:
Quando torna in saldo, mi sembra lo è anche adesso, ti consiglio anche UGS.
 

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
475
Reazioni
216
Medaglie
9
Anche a me ha dato l'esatta sensazione di Untitled Goose Game, gioco assolutamente delizioso.
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
344
Reazioni
258
Medaglie
3
Sono uscite le prime recensioni. I voti non sono male. Il metacritic per ora è a 82, ma con solo 6 voti. L'unica critica che mi pare di aver letto un po' ovunque è che dura poco per essere un gioco da 25 euro. (edit: E a quanto pare, oltre a un paio di bug qua e là, ha anche dei controlli non sempre precisi.) Appena uscirò dal loop di Endless Ocean lo inizierò. :asd:



Quando torna in saldo, mi sembra lo è anche adesso, ti consiglio anche UGS.
Preso e finito! Bellissimo! :)
 
Ultima modifica:

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,261
Reazioni
5,777
Medaglie
20
Sono uscite le prime recensioni. I voti non sono male. L'unica critica che mi pare di aver letto un po' ovunque è che dura poco per essere un gioco da 25 euro. E a quanto pare c'è anche qualche bug qua e là. Appena uscirò dal loop di Endless Ocean lo inizierò. :asd:



Preso e finito! Bellissimo! :)
Ben fatto per UGG. :gab:

Per il micetto aspetterò scenda a 15€, prr prr..
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
344
Reazioni
258
Medaglie
3
Ieri l’ho iniziato e penso di essere già a buon punto.
Andarsene in giro nei panni di un gatto è appagante e hanno fatto in modo che i movimenti fossero il più possibile realistici. Qui però c’è molta verticalità e non sempre salti, rincorse e arrampicate si adattano alle varie superfici. Insomma, le animazioni del gatto sono ottime ma a volte devono fare i conti con tutta la libertà di movimento che il gioco offre. Generalmente però funziona e trotterellare in equilibrio su ringhiere, tubi e muretti è uno degli aspetti migliori.
Il frame rate va bene ma in certe zone scende e girare la telecamera è fastidioso, nel senso che non me lo aspettavo in un gioco con questo stile grafico. È giocabilissimo, ma c’è qualche piccolo bug sparso qua e là e ho l’impressione che qualche settimana (non so, periodo a caso) di aggiustamenti in più, perlomeno su Switch, sarebbe servita.
È pieno di animali da aiutare in qualche modo, e alcuni aiutano te sbloccando roba come l'arrampicata, che funziona esattamente come in BOTW, o il teletrasporto. I dialoghi con questi animali non sono male ma non mi hanno fatta impazzire.
La storia c’è ma la parte più importante è probabilmente quella delle varie sfide proposte, tipo far inciampare un determinato numero di persone, farsi fotografare o accarezzare, trovare nidi di uccello, entrare in tutti gli scatoloni vuoti che trovi o sbloccare i tanti collezionabili.
Però non so se una volta finito il gioco mi verrà la voglia di fare proprio tutto tutto.
Non so, sì, è carino e tra l’altro penso che stia avendo parecchio successo, su twitch mi sembra molto seguito e le recensioni sono buone, però forse mi aspettavo qualcosina in più. Devo ancora finirlo però, quindi non ha molto senso dare troppi giudizi. :)
 
Ultima modifica:

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
344
Reazioni
258
Medaglie
3
Finito. Confermo che dopo i titoli di coda non ho avuto voglia di occuparmi delle sfide e dei collezionabili rimasti. L’atmosfera è molto carina, ha qualche bella idea ed è anche ottimo da giocare coi più piccoli, ma per il tipo di gioco che è avrei preferito meno problemi tecnici. Si gioca, ma è un po’ tutto da raffinare, non so come dire.
Ho visto che hanno già rilasciato la prima patch su pc e presto verrà approvata anche su Switch. Hanno anche detto che continueranno a sistemare il gioco e a leggere i vari riscontri.
Forse lo riprenderò più in là per arrivare al 100%.
 
Ultima modifica:
Top