Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi scommeterci, secondo me si, anzi avrei il dubbio che esca su ps4 (cosa possibile) in ogni caso uscirà su entrambe e su questo sono pronto a scommetterci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBellissimo, spero che esca anche per Vita perché la PS4 non ce l'ho :(
Nooo, fermoooopuoi scommeterci, secondo me si, anzi avrei il dubbio che esca su ps4 (cosa possibile) in ogni caso uscirà su entrambe e su questo sono pronto a scommetterci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s quasi quasi sono tentato da comprarmi una ps vita usata, tra questo e night cry, vale l'acquisto
a me ispira tantissimo, artisticamente è davvero un gioiello, voglio sapere di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa tempo non si hanno notizie di questo gioco, curiosi di scoprire quanto sarà cupo e "spaventoso"
già quella scena è favolosa, ispira anche a me! anche se non credo che lo prenderei al day one, e poi sempre se uscirà su ps4...bellissimo! stiloso davvero, la scena della braccia che ti cercano è favolosa, attendo notizie in più, ma sicuramente prevedo esclusiva psvita ps4 :tragic:
si, c'è il rischio che addirittura il progetto salti se psvita non si riprende, non ha vita lunga quella consolegià quella scena è favolosa, ispira anche a me! anche se non credo che lo prenderei al day one, e poi sempre se uscirà su ps4...
Allora salutiamolo tutti insiemesi, c'è il rischio che addirittura il progetto salti se psvita non si riprende, non ha vita lunga quella console
amen!si, c'è il rischio che addirittura il progetto salti se psvita non si riprende, non ha vita lunga quella console
Si, bel gioco che secondo me fa dei suoi punti forte la trama cupa e l'atmosfera con ambientazione e mostri dal design particolarmente azzeccati. A molti è piaciuto il fatto che la trama risulta complessa da capire con molti dubbi che persistono anche dopo aver finito il gioco. Io personalmente avrei preferito una trama più chiara, dove riesco a capire chi sono io e chi sono i nemici da cui scappo, però penso che ci sarà modo di spiegarlo attraverso un seguito del giocoLe recensioni hanno premiato questo indie dalle tinte dark, voi lo avete giocato?
Eccomi, avevo preso pure la Six EditionLe recensioni hanno premiato questo indie dalle tinte dark, voi lo avete giocato?