- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto dai Supermassive.Mio subito
Fatto dai Supermassive.
Lo prendo anch'io, ma spero sia almeno sufficiente, e che la co op non ammazzi il gioco, visto che qui una roba vera e non come LN2.
![]()
Che sono mediocri, sia presi a sé che rapportati soprattutto ai Tarsier.qual è il problema di supermassive? non ne so inente e mi ha attirato il gioco solo per il multiplayer, che però mi sa sarà solo ONLINE...? niente co-op locale? :\
Little Nightmares III Is A Game-Key Card On Nintendo Switch 2
menomale che per me esiste solo il DD.
Personalmente mi fido poco di Supermassive, speriamo bene.Ma sbaglio o è... Molto bello?
Non reinventa la ruota, è molto conservativo ma c'ha l'anima di Little Nightmares che pulsa. Mi piace veramente veramente tanto quello che ho visto. Mai me lo sarei aspettato da Supermassive
Pure io ma guarda il videogameplay.Personalmente mi fido poco di Supermassive, speriamo bene.
I primi due li ho adorati![]()
Speriamo dai, ma la co-op è solo in locale?Pure io ma guarda il videogameplay.
È veramente tutto nel posto giusto.
Conservativo ok ma qui è ancje un po' che Supermassive è entrata, giustamente, in punta di piedi
La coop è solo online e c'è il buddypass di Hazelightiana memoriaSperiamo dai, ma la co-op è solo in locale?