Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inevitabile.Me lo aspettavo ma fa male lo stesso
Si sta roba è assurda.Io ancora non ci credo che il multiplayer sia online-only![]()
Ci consoleremo con Reanimal che si gioca in coop. Questo LN3 sarà sicuramente un buon gioco, seppur non all’altezza dei primi due. Lo giocherò quando calerà di prezzo.Si sta roba è assurda.
Me lo diceva l'altro giorno il contatto della stampah, era tutto contento perché pensava di giocarselo in co-op con la famiglia e ci è rimasto di merda. Assurdo che nel gaming ci fossero più opzioni per il multiplayer due gen fa che oggi.
Meno male che gli originali non ci deludono allora.Ci consoleremo con Reanimal che si gioca in coop. Questo LN3 sarà sicuramente un buon gioco, seppur non all’altezza dei primi due. Lo giocherò quando calerà di prezzo.
I giochi cooperativi di Fares hanno un enorme successo, eppure pare sia l’unico a realizzarli. Se fatti bene, i giochi in cooperativa divertono tantissimo.Meno male che gli originali non ci deludono allora.
però è indubbio che il multiplayer locale è sempre più raro e spesso relegato agli indie. È un gran peccato, se devo mettere sulla bilancia i momenti di videogioco più belli, quelli in compagnia valgono tanto quanto quelli di una grande narrativa vissuta in solitaria. Non bisogna poi stupirsi se la platea dei videogatori console diventa sempre più vecchia e senza ricambio.
Fares ha aperto un po' una corrente anche se ancora timida e agli inizi. Ci sono almeno due giochi di tipo simile (avventura split-screen che ho presente, uno dai developer di Overcooked e l'altro con la grafica stop-motion annunciato ad una delle scorse dirette evento (credo una conferenza Microsoft).I giochi cooperativi di Fares hanno un enorme successo, eppure pare sia l’unico a realizzarli. Se fatti bene, i giochi in cooperativa divertono tantissimo.
Avranno avuto i loro motivi, però in coop avrebbe sicuramente guadagnato qualche puntoFares ha aperto un po' una corrente anche se ancora timida e agli inizi. Ci sono almeno due giochi di tipo simile (avventura split-screen che ho presente, uno dai developer di Overcooked e l'altro con la grafica stop-motion annunciato ad una delle scorse dirette evento (credo una conferenza Microsoft).
Qualche passo c'è, diciamo. Anche per questo mi fa molto strano questa scelta per LN3, pur con tutti i buoni motivi.

Ma sbaglio o ci sono riferimenti agli altri due capitoli della serie?
Il mondo di gioco è dunque collegato agli altri?Nel capitolo 1 iniziamo dalla nave che se non ricordo male era uno dei livelli del primo Little Nightmares e vediamo i cadaveri di diversi soldati o persone grasse anche quelle già apparse.

Mio figlio lo sta giocando e dice che è “bello ma non come gli altri due”I voti non sono così malaccio, ma siamo lontani dagli elogi dei primi due. Secondo me, Reanimal saprà sorprenderci parecchio.