Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo dubbiMio figlio lo sta giocando e dice che è “bello ma non come gli altri due”
Abbastanza, tolto il lancio in cui un minimo se ne parlava in giro, dopodiché sparito proprio. Diciamo che le premesse non erano delle migliori non essendoci più i Tarser studios dietro, aggiungici le recensioni non super entusiaste e Reanimal che uscirà non troppo in là, alla fine alcuni lo hanno saltato proprio.È passato in sordina, questo capitolo mi sa. O sbaglio?
In effetti… secondo me la saga non proseguirà più con altri capitoli.Abbastanza, tolto il lancio in cui un minimo se ne parlava in giro, dopodiché sparito proprio. Diciamo che le premesse non erano delle migliori non essendoci più i Tarser studios dietro, aggiungici le recensioni non super entusiaste e Reanimal che uscirà non troppo in là, alla fine alcuni lo hanno saltato proprio.
Io credo che ancora un capitolo lo faranno, alla fine penso che abbia venduto bene ugualmente (mettici poi la spinta sul merchandising) , alla fine a Namco non penso costino troppo questi titoli e in più sono aiutati da un prezzo budget che vuoi o non vuoi attira, specie poi su un genere su cui non ci sono poi troppo titoli dello stesso genere in giro. Imho devono più che altro capire come distanziarsi da Tarsier e fare loro l’ip, fare un altro titolo cercando di scimmiottarli ma senza il loro know how non ha senso imho.In effetti… secondo me la saga non proseguirà più con altri capitoli.