PS4/PS5 Little Nightmares III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito oggi, bello storia molto criptica e senza Chatgpt non l'avrei capito il finale :asd: .

I primi due comunque sono di tutt'altro livello. Dopo questo capitolo per me la saga finisce qui. :ahsisi:

È passato in sordina, questo capitolo mi sa. O sbaglio?

È passato in sordina, questo capitolo mi sa. O sbaglio?
Abbastanza, tolto il lancio in cui un minimo se ne parlava in giro, dopodiché sparito proprio. Diciamo che le premesse non erano delle migliori non essendoci più i Tarser studios dietro, aggiungici le recensioni non super entusiaste e Reanimal che uscirà non troppo in là, alla fine alcuni lo hanno saltato proprio.

Abbastanza, tolto il lancio in cui un minimo se ne parlava in giro, dopodiché sparito proprio. Diciamo che le premesse non erano delle migliori non essendoci più i Tarser studios dietro, aggiungici le recensioni non super entusiaste e Reanimal che uscirà non troppo in là, alla fine alcuni lo hanno saltato proprio.
In effetti… secondo me la saga non proseguirà più con altri capitoli.

Io l'ho trovato sealed a €20 spedito su Vinted, settimana prossima dovrebbe arrivarmi :sisi:

In effetti… secondo me la saga non proseguirà più con altri capitoli.
Io credo che ancora un capitolo lo faranno, alla fine penso che abbia venduto bene ugualmente (mettici poi la spinta sul merchandising) , alla fine a Namco non penso costino troppo questi titoli e in più sono aiutati da un prezzo budget che vuoi o non vuoi attira, specie poi su un genere su cui non ci sono poi troppo titoli dello stesso genere in giro. Imho devono più che altro capire come distanziarsi da Tarsier e fare loro l’ip, fare un altro titolo cercando di scimmiottarli ma senza il loro know how non ha senso imho.

Little Nigjtmares 4 è certo, per Bandai è una saga ormai importantissima e su cui puntare tanto.
Ora su questo 3 bisogna vedere i dati di vendita, per quanto sicuramente saranno peggiori dei primi 2, sia per questioni di interesse e qualita del titolo che appunto non è come i primi 2, sia per la questione che basta una copia per giocare in 2, Ome Split Fiction, che magari può aver diminuito le vendite, al contrario dei titoli Hazelight. Senza i dati di vendita non si può dire quanto sia andato meno bene dei primi 2, ma non di meno, il quarto lo fanno, solo che dovranno imparare molto da questo 3 se vogliono far sopravivere la saga.
Dovranno imparare anche da ReAnimal in realtà.

Ieri ho provato una sessione con un amico e dopo il classico caricamento non ci faceva entrare in partita perché diceva che si era interrotta la connesione tra noi. Abbiamo riavviato più volte, sia il gioco che la console, provato ad aggiornare (entrambi versione aggiornata), provato ad attaccarci col LAN, liberato memoria dall'HD, niente... Mega bug? Problemi del server di ieri sera? A qualcun altro è successa una roba simile? Lo trovo allucinante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro