• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Liverpool

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Si ma parliamo di 22 punti (se non sbaglio)
É praticamente impossibile
L'anno in cui l'hanno clamorosamente perso non avevano 22 punti sulla seconda ma di meno, quest'anno per perderlo devono perderne almeno 5-6 e fare un paio di pareggi. E anche in questo caso vedendo il city non sarei così sicuro che lo perdano.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si ma io parlavo della Champions.

Se il Liverpool riuscisse a vincere la Premier prima che sia conclusa la Coppa campioni, riuscendo a essere ancora in corsa in europa,  il fatto di giocare solo la coppa potrebbe andare a limare il mordente e l'adrenalina necessaria per giocare ad altri livelli. Giocare costantemente con il bisogno di vincere aiuta a mantenere alto la concentrazione, era questo che intendevo.

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Si ma io parlavo della Champions.

Se il Liverpool riuscisse a vincere la Premier prima che sia conclusa la Coppa campioni, riuscendo a essere ancora in corsa in europa,  il fatto di giocare solo la coppa potrebbe andare a limare il mordente e l'adrenalina necessaria per giocare ad altri livelli. Giocare costantemente con il bisogno di vincere aiuta a mantenere alto la concentrazione, era questo che intendevo.
Chi ci dice che dopo la matematica non continueranno a vincere tante partite? 

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Chi ci dice che dopo la matematica non continueranno a vincere tante partite? 
Il fatto di vincerle non vuol dire avere la stessa aggressività e consapevolezza di quando non è ancora certa la vittoria, essere in corsa in più competizioni aiuta a mantenere alta l'attenzione, poi io spero la riescano a vincere di nuovo, come ho già scritto.

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Il fatto di vincerle non vuol dire avere la stessa aggressività e consapevolezza di quando non è ancora certa la vittoria, essere in corsa in più competizioni aiuta a mantenere alta l'attenzione, poi io spero la riescano a vincere di nuovo, come ho già scritto.
La Champions è stra difficile, nel caso dovessero uscire non so quanta colpa si potrà dare alla matematica della premier, in ogni caso...

Comunque io sono sicuro che giocheranno per vincere tutto ma è innegabile che, essendo già campioni d'Europa, una volta raggiunta la matematica della premier che manca da 30 anni, della Champions gliene può fregare fino ad un certo punto :azz:

Ultima modifica da un moderatore:

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Comunque io sono sicuro che giocheranno per vincere tutto ma è innegabile che, essendo già campioni d'Europa, una volta raggiunta la matematica della premier che manca da 30 anni, della Champions gliene può fregare fino ad un certo punto :azz:
Potrebbe essere ma è una mentalità che non condivido assolutamente, meglio vincere una Champions ogni 5 anni e uno scudetto ogni 15 che uno scudetto ogni 2 anni e una Champions ogni 30

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Potrebbe essere ma è una mentalità che non condivido assolutamente, meglio vincere una Champions ogni 5 anni e uno scudetto ogni 15 che uno scudetto ogni 2 anni e una Champions ogni 30
Ti ripeto, il Liverpool non è una squadra che ragiona in questo modo, ma dovesse farlo quest'anno se ne faranno una ragione tutti i tifosi reds del mondo :asd:  il titolo di campione d'inghilterra era un'ossessione che durava da 30 anni, ma poi la Champions non la vincono mica ogni 30 anni, dal 2000 in poi l'hanno vinta 2 volte e fatto almeno altre 2 finali (vado a memoria), direi che facciano sonni tranquilli 

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Ti ripeto, il Liverpool non è una squadra che ragiona in questo modo, ma dovesse farlo quest'anno se ne faranno una ragione tutti i tifosi reds del mondo :asd:  il titolo di campione d'inghilterra era un'ossessione che durava da 30 anni, ma poi la Champions non la vincono mica ogni 30 anni, dal 2000 in poi l'hanno vinta 2 volte e fatto almeno altre 2 finali (vado a memoria), direi che facciano sonni tranquilli 
Infatti era un opinione personale, Champions tutta la vita, sticazzi dello scudo. +7 e si va a comandare anche in coppa del mondo :asd:

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
Iscritto dal
11 Giu 2010
Medaglie
4
LV
0

3 pere prese dal modestissimo Watford :asd:

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

Puntuale l'annuale scansata in FA Cup da parte di Klopp :asd:

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
19
LV
3

Puntuale l'annuale scansata in FA Cup da parte di Klopp :asd:
Oramai è una costante  :rickds: , chissà se l'anno prossimo punteranno a quella. :asd:  

Comunque il City ha perso con lo United, +3 secchi, quanti punti adesso gli servono per vincere la premier con la matematica?

BlackWizard

Moderatore
televisione
Iscritto dal
28 Giu 2010
Medaglie
10
LV
2

Raga scusate forse mi sono reincretinito io. L'atletico avendo segnato a Liverpool non sarebbe dovuto passare per i gol segnati fuori casa a parità di reti nei 180 min???

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
Iscritto dal
8 Ott 2018
Medaglie
4
LV
0

e il liverpool ci saluta :sadfrog:

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
6
LV
1

la maledizione dei portieri per il liverpool, adrian dopo karius :asd:

Raga scusate forse mi sono reincretinito io. L'atletico avendo segnato a Liverpool non sarebbe dovuto passare per i gol segnati fuori casa a parità di reti nei 180 min???
ha segnato nel supplementare

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

È l'anno della Juve e rischia di saltare tutto :rickds:

Ha segnato nei supplementari.

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
6
LV
1

leozlatan88

❤ KP ❤
Iscritto dal
25 Set 2009
Medaglie
6
LV
1

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock