Cosa c'è di nuovo?

Liverpool

ufficiale

Cpt_Brixio

Romanista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Lug 2011
Messaggi
996
Reazioni
260
Medaglie
4
Giocata la coppa di lega con la primavera, della serie, "non c'e ne frega nulla"




Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Che dovevano fare, far giocare i titolari per poi ripartire e giocare meno di 24h dopo a Doha? :asd:

A quanto ho capito però non si poteva spostare quindi mandare la primavera era l'unica soluzione possibile

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,048
Reazioni
3,870
Medaglie
25
Che dovevano fare, far giocare i titolari per poi ripartire e giocare meno di 24h dopo a Doha?

A quanto ho capito però non si poteva spostare quindi mandare la primavera era l'unica soluzione possibile
Ma si, alla fine ci sta
, si giocano il mondiale, si scansano in coppa di lega, non ci vedo nulla di strano.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,882
Reazioni
4,240
Medaglie
11
Che dovevano fare, far giocare i titolari per poi ripartire e giocare meno di 24h dopo a Doha? :asd:

A quanto ho capito però non si poteva spostare quindi mandare la primavera era l'unica soluzione possibile
hanno fatto bene

società seria

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,048
Reazioni
3,870
Medaglie
25
Io ho sentito alla radio che Klopp prima di partire per il Qatar aveva detto "portiamoci dietro l'Aston villa, così la giochiamo la"
, un grande.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,921
Reazioni
2,809
Medaglie
10
Troppo forti. 4-0 sulla seconda e non è finita

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
ciaone, premier vinta a dicembre :ahsisi:

 

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,726
Reazioni
1,211
Medaglie
10
Ha fatto più punti il Napoli contro questi di tutte le squadre di premier insieme  :asd:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,048
Reazioni
3,870
Medaglie
25
Comunque Liverpool fortissimo , in 3/4 anni Klopp ha trasformato il Liverpool, da che era una squadra discreta, l'ha fatta diventare la più forte del mondo, Klopp numero uno assoluto, sia come allenatore che come persona, i tifosi del Liverpool in questo momento stanno vivendo un momento magico e quest'anno possono seriamente puntare a tutto (coppa di lega a parte che vabbè, è successo quello che è successo), triplete compreso.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,048
Reazioni
3,870
Medaglie
25
Assurdo...



Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,048
Reazioni
3,870
Medaglie
25
Della serie, "ma che c'e frega, ma che c'e importa"





Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 37287

Quando lo fa Sarri o altri in Italia tutti a piangere, lo fa Klopp e la cosa passa inosservata. E, come scrissi già tempo fa, si è scansato dalla FA Cup anche negli anni precedenti quando non lottava minimamente per il titolo. 

 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,993
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Quando lo fa Sarri o altri in Italia tutti a piangere, lo fa Klopp e la cosa passa inosservata. E, come scrissi già tempo fa, si è scansato dalla FA Cup anche negli anni precedenti quando non lottava minimamente per il titolo. 
La gente di solito si incazza (me compreso) quando una squadra italiana snobba le competizioni europee (l'EL in particolare) non le coppe nazionali. Se una squadra schiera le riserve in coppa Italia o FA Cup non si scandalizza nessuno, anzi, è tanto di guadagnato per le altre. Se invece una squadra italiana fa figure di merda in europa, allora sta dando una pessima immagine dell'intero movimento calcistico italiano, oltre a farci perdere punti di ranking

 
Ultima modifica da un moderatore:

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Quando lo fa Sarri o altri in Italia tutti a piangere, lo fa Klopp e la cosa passa inosservata. E, come scrissi già tempo fa, si è scansato dalla FA Cup anche negli anni precedenti quando non lottava minimamente per il titolo. 
in questo caso particolare però bisogna spezzare una lancia a favore di klopp perché era stata indetta una settimana di pausa totale per le squadre di PL ed era stato raccomandato ai club di rispettare questa pausa evitando amichevoli e allenamenti, se ora gli piazzano una partita ufficiale in quel periodo diventa una barzelletta

ma in generale son proprio i replay ad essere di una stupidità disarmante. hanno già due coppe nazionali, lunghissime peraltro, con questi replay del menga aumentano ancora di più le partite da giocare e creano poi queste situazioni problematiche visto che effettivamente gli slot liberi per partite extra non ci sono. 

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ancora 6 partite vinte e possono dichiararsi campioni con 7 giornate d'anticipo e concentrarsi solo sulla CL
Probabilmente vedendo i risultati del city anche meno di 6 vittorie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Ancora 6 partite vinte e possono dichiararsi campioni con 7 giornate d'anticipo e concentrarsi solo sulla CL
Probabilmente vedendo i risultati del city anche meno di 6 vittorie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Questo potrebbe essere un problema, molte volte a molte squadre è successo questo e ha comportato un calo di aggressività notevole avendo solo la CL.

Spero che comunque non accada perché la vincessero di nuovo potrei essere solo contento,  sono troppo più forti e Klopp è valore aggiunto.

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Questo potrebbe essere un problema, molte volte a molte squadre è successo questo e ha comportato un calo di aggressività notevole avendo solo la CL.
Spero che comunque non accada perché la vincessero di nuovo potrei essere solo contento,  sono troppo più forti e Klopp è valore aggiunto.
Si ma parliamo di 22 punti (se non sbaglio)
É praticamente impossibile
L'anno in cui l'hanno clamorosamente perso non avevano 22 punti sulla seconda ma di meno, quest'anno per perderlo devono perderne almeno 5-6 e fare un paio di pareggi. E anche in questo caso vedendo il city non sarei così sicuro che lo perdano.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Top