Cosa c'è di nuovo?

Liverpool

ufficiale

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,926
Reazioni
5,067
Medaglie
12
hanno appena trovato rugani col coronavirus,noi torniamo a giocare a settembre mi sa  :facepalm:
Ho appena letto anche io. Vi ho portato sfiga. Magari prima di settimana prossima rimandano tutte le partite di Champions però.

 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,827
Reazioni
1,299
Medaglie
8
Ai supplementari non ci hanno capito più un cazzo

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,926
Reazioni
2,812
Medaglie
10
GODO per Robertson, che faceva il galletto nel post gara dell'andata


 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Hanno preso 3 gol come dei fessi senza esperienza, il portiere poi, non si può far giocare uno così a questi livelli.

 
U

Utente cancellato 37287

Il portiere è quello che faceva i miracoli su Mertens.

Godo 

 
U

Utente cancellato 143664

Pensavo che avrebbero vinto senza problemi visto che l'Atletico all'andata ha giocato come un Chievo a caso, invece gli spagnoli hanno giocato un grandissimo ritorno

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,192
Reazioni
4,583
Medaglie
13
Certo che se poi ''crepano'' il titolo verrà ricordato come l'inizio del contagio :dsax:

Comunque io ieri la partita l'ho trovata leggermente sottotono :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,996
Reazioni
1,115
Medaglie
3
Visto adesso gli highlights di ieri. Mi chiedo sempre come vivono questo tipo di eliminazione i tifosi delle squadre come il Liverpool. Sono abituati a vivere un calcio offensivo e spettacolare, ma poi passa zio Simeone con il suo bel catenaccio e contropiede vecchio stile e ti butta fuori dalla competizione.

 
Ultima modifica da un moderatore:

John.Doe

LV
0
 
Iscritto dal
30 Ago 2019
Messaggi
334
Reazioni
84
Medaglie
2
Il Liverpool ha fatto quello che doveva fare, una partita con ritmi altissimi per più di 90 minuti riuscendo a ribaltare il risultato (e se non fosse stato per uno straordinario Oblak sarebbe finita in goleada).
Purtroppo l'errore di Adrian, inconcepibile a questi livelli, ha spezzato le gambe ai giocatori dando invece nuova linfa all'Atletico che ha saputo approfittare della situazione.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Ma se annullano la Premier, gli tolgono la vittoria praticamente già sicura?

 
Ultima modifica da un moderatore:

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,996
Reazioni
1,115
Medaglie
3
Ultima modifica da un moderatore:

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,836
Reazioni
4,042
Medaglie
8
comunque peppe che prende più di 20 punti di distacco con la squadra che si ritrova è abbastanza imbarazzante eh :asd:  

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
I festeggiamenti di Klopp per quanto simpatici in realtà sono il simbolo di un gruppo di "amici" pronto a dare il 1000% per loro stessi e il loro mister.
Un professionista alla Conte o alla Guardiola, molto più pacato e dai modi più autorevoli, non avrebbe ottenuto gli stessi risultati. Onore al miglior allenatore degli ultimi 20 anni che finalmente si prende tutto ciò che merita

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 37287

comunque peppe che prende più di 20 punti di distacco con la squadra che si ritrova è abbastanza imbarazzante eh :asd:  
Se vince la CL è giustificato.

Seriamente parlando, però, non deve essere facile tenere alta la concentrazione dopo 2 campionati di cui uno a 100 punti e l'altro a 98 tenendo sotto il liverpool a 97. 

E vincendo tutti i trofei nazionali. Pep ha fatto grandi cose, un anno che fai ""male"" ci può stare tutto anche con quella rosa.

non avrebbe ottenuto gli stessi risultati
Di che risultati parli? 

 
Top