Cosa c'è di nuovo?

Liverpool

ufficiale

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,778
Reazioni
994
Medaglie
5
madonna ma che roba e' modric, e ha 37 anni
Post unito automaticamente:

Comunque i commentatori inglesi hanno proprio la morte nel cuore, nel commentare il gol del 5-2 a malapena riuscivano a sussurrare :rickds:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,298
Reazioni
3,206
Medaglie
16
ma non erano una corazzata secondo alcuni?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,738
Reazioni
8,010
Medaglie
10
Col real non la sfangavano neanche quando andavano come dei treni, figuriamoci sta stagione
 
U

Utente cancellato 37287

Ho perso il conto di quante Champions abbia vinto il Real, bisogna aggiungerci pure questa
Post unito automaticamente:

Col real non la sfangavano neanche quando andavano come dei treni, figuriamoci sta stagione
Infatti. Sono 3 anni che ci perdono sempre, figuriamoci quest'anno :asd: paradossalmente si sono ritrovati pure 2-0 dopo 14 minuti e mi sarebbe piaciuto conoscere in quel momento il pensiero di quelli che adesso parlano a partita finita.
Comunque solo il Real Madrid poteva avere una reazione di questo tipo e ottenere una vittoria storica ad Anfield, nessun altro avrebbe potuto.
Culacchiotti nel bene e nel male continua a scrivere la storia, mi fa piacere per lui.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
ma non erano una corazzata secondo alcuni?

Chi? Il Real? In quel caso la risposta è affermativa, almeno in CL dove ha un allenatore che sa fatto il suo ed è una garanzia di successo, senza contare che allena uno squadrone e non un modestissimo Everton :asd:

Questo Liverpool se becca una squadra con le idee organizzate (Napoli e Real) le prende di brutto, a maggior ragione se pare avere pochi stimoli a partire dall'allenatore che IMHO ha fatto il suo tempo. Per come la vedo io, il Liverpool deve chiudere un ciclo e aprirne un altro, volendo anche con un cambio di guida tecnica, senza contare che alcuni calciatori in scadenza di contratto potrebbero anche decidere di cambiare aria e andranno bene o male sostituiti., a questo aggiungiamoci che la società è anche in vendita. Poi se hanno nostalgia del Sarri-ball in Premier, beh, io uno scambio tra Sarri e Klopp lo avvallerei senza batter ciglio che ci guadagnerebbe la Serie A su tutti i fronti (carisma, esperienza e idee nuove) :unsisi:
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
969
Reazioni
339
Medaglie
5
Chi? Il Real? In quel caso la risposta è affermativa, almeno in CL dove ha un allenatore che sa fatto il suo ed è una garanzia di successo, senza contare che allena uno squadrone e non un modestissimo Everton :asd:

Questo Liverpool se becca una squadra con le idee organizzate (Napoli e Real) le prende di brutto, a maggior ragione se pare avere pochi stimoli a partire dall'allenatore che IMHO ha fatto il suo tempo. Per come la vedo io, il Liverpool deve chiudere un ciclo e aprirne un altro, volendo anche con un cambio di guida tecnica, senza contare che alcuni calciatori in scadenza di contratto potrebbero anche decidere di cambiare aria e andranno bene o male sostituiti., a questo aggiungiamoci che la società è anche in vendita. Poi se hanno nostalgia del Sarri-ball in Premier, beh, io uno scambio tra Sarri e Klopp lo avvallerei senza batter ciglio che ci guadagnerebbe la Serie A su tutti i fronti (carisma, esperienza e idee nuove) :unsisi:
Penso lui intenda una nota squadra del sud che lui ci soffre maledettamente
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,298
Reazioni
3,206
Medaglie
16
Chi? Il Real? In quel caso la risposta è affermativa, almeno in CL dove ha un allenatore che sa fatto il suo ed è una garanzia di successo, senza contare che allena uno squadrone e non un modestissimo Everton :asd:

Questo Liverpool se becca una squadra con le idee organizzate (Napoli e Real) le prende di brutto, a maggior ragione se pare avere pochi stimoli a partire dall'allenatore che IMHO ha fatto il suo tempo. Per come la vedo io, il Liverpool deve chiudere un ciclo e aprirne un altro, volendo anche con un cambio di guida tecnica, senza contare che alcuni calciatori in scadenza di contratto potrebbero anche decidere di cambiare aria e andranno bene o male sostituiti., a questo aggiungiamoci che la società è anche in vendita. Poi se hanno nostalgia del Sarri-ball in Premier, beh, io uno scambio tra Sarri e Klopp lo avvallerei senza batter ciglio che ci guadagnerebbe la Serie A su tutti i fronti (carisma, esperienza e idee nuove) :unsisi:

ormai il ciclo klopp mi sa che è andato, hanno vinto tantissimo ma sembrano allo sbando da un po'

non che servano squadroni come napoli o real, in premier quest'anno le stanno prendendo da diverse squadre "normali"
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,859
Reazioni
1,329
Medaglie
8
7-0 rifilato allo United :morris2:
 
U

Utente cancellato 37287

Ero fermo al fatto di quanto fossero bidoni quest'anno poi vado a vedere la classifica e dice -3 dalla zona champions con una partita in meno giocata. Strano. :hmm:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Ero fermo al fatto di quanto fossero bidoni quest'anno poi vado a vedere la classifica e dice -3 dalla zona champions con una partita in meno giocata. Strano. :hmm:

In realtà si parlava del fatto che probabilmente si è chiuso un ciclo e per restare competitivi ce ne sarebbe bisogno di aprirne un altro, forse anche con un nuovo allenatore, l'unico che ha usato la parole "bidone" sei tu perché nelle ultime tre pagine si discuteva del futuro del Liverpool e non di quanto fossero delle seghe atomiche. Non è il Liverpool degli scorsi anni, ma ci vuole coraggio a definirla una squadra di bidoni, non a caso nessuno li ha etichettati in questo modo. Sarebbe stato strano il contrario :hmm:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,298
Reazioni
3,206
Medaglie
16
purtroppo una rondine non fa primavera :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,298
Reazioni
3,206
Medaglie
16
gliel'hanno già consegnata la prossima europa league? :asd:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
gliel'hanno già consegnata la prossima europa league? :asd:
Non ci spererei, ogni anno le big inglesi in EL partono da favorite e poi sono due anni che in finale ci arrivano le outsider, Siviglia a parte che ormai con la competizione ha un certo feeling ma che nulla potrà contro il bus della Roma :asd:

United e Arsenal avrebbero potuto vincerla tranquillamente e invece una ha mollato per poi perdere comunque il campionato, l'altra ha buttato via la qualificazione contro il Siviglia...

La buona notizia è che le italiane non beccheranno i Reds in CL, ma la competizione comunque ci perde a livello di spettacolo e prestigio
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,298
Reazioni
3,206
Medaglie
16
Non ci spererei, ogni anno le big inglesi in EL partono da favorite e poi sono due anni che in finale ci arrivano le outsider, Siviglia a parte che ormai con la competizione ha un certo feeling ma che nulla potrà contro il bus della Roma :asd:

United e Arsenal avrebbero potuto vincerla tranquillamente e invece una ha mollato per poi perdere comunque il campionato, l'altra ha buttato via la qualificazione contro il Siviglia...

La buona notizia è che le italiane non beccheranno i Reds in CL, ma la competizione comunque ci perde a livello di spettacolo e prestigio

si ma onestamente guardando le squadre che l'anno prossimo faranno l'EL (certo, c'è da vedere poi quelle che scenderanno dalla CL) anche giocando con la panchina la dovrebbero vincere non dico facilmente ma quasi :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,298
Reazioni
3,206
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,298
Reazioni
3,206
Medaglie
16
Top