Cosa c'è di nuovo?

Logitech G900 Chaos Spectrum - Problema Click Sinistro

Deadrising88

Venditore
LV
0
 
Iscritto dal
26 Feb 2008
Messaggi
74
Reazioni
0
Buongiorno, ho acquistato da poco il mouse in questione, funziona perfettamente ed è di una comodità allucinante ma ha (credo) un problema che trovo un pò fastidioso:

Quando clicco con un pò più di forza il pulsante sinistro sembra incastrarsi per un momento e tornare alla normalità.

Ora, da primo mouse da gaming che posseggo, è una caratteristica o potrebbe essere difettoso? qualcuno ha avuto lo stesso problema? Non sarebbe fastidioso se non lo utilizzassi per il gioco online :.bip:

Grazie!

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
Buongiorno, ho acquistato da poco il mouse in questione, funziona perfettamente ed è di una comodità allucinante ma ha (credo) un problema che trovo un pò fastidioso:Quando clicco con un pò più di forza il pulsante sinistro sembra incastrarsi per un momento e tornare alla normalità.

Ora, da primo mouse da gaming che posseggo, è una caratteristica o potrebbe essere difettoso? qualcuno ha avuto lo stesso problema? Non sarebbe fastidioso se non lo utilizzassi per il gioco online :.bip:

Grazie!
Da come descrivi la casistica secondo me è un difetto di progettazione. Prova a fartelo sostituire.

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Quando clicco con un pò più di forza il pulsante sinistro sembra incastrarsi per un momento e tornare alla normalità.
Intendi che il pezzo di plastica si blocca oppure è come se rimane premuto il tasto?

 
Top