News Lollipop Chainsaw 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Pure l'anime!
Ottimo

COSA?!

Datemi di nuovo James Gunn alla sceneggiatura :rickds:

Goduria totale.
A sto punto... perché anche non Shadows of the Damned 2? Con - a sto giro - piena libertà a Suda? :sadfrog:

Please...
Post automatically merged:

Però senza suda e gunn trovo difficile che possano riuscire ad avere quello humor e follia.
Ecco, non ero andato ad approfondire, senza di loro cambia tutto.

Così. De botto. Molto bene! :powah:

Senza Suda rischia di essere una commercialata trash da compitino, boh..
Anche l'anime per pompare le vendite, non so per il momento rimango piuttosto freddino, poi magari il gameplay mi potrebbe attirare più del previsto.

E già il primo capitolo con Suda era comunque un gioco senza infamia e senza lode

Allora...
Qui le cose sono 2, una positiva e l'altra un po' pericolosa...

La cosa positiva è il voler pompare il brand con gioco nuovo e anime, che per come la vedo io è cosa positiva perchè ci credono
La cosa pericolosa però è che stanno creando un gioco che tecnicamente.... non è loro. Hanno preso il brand, fatto il remake e ok ci sta e gli dico pure grazie altrimenti andava morire (e lo devo assolutamente prendere), ma hanno la capacità di seguire le orme del primo? Che già non era brillantissimo, tant'è che, all'epoca, ho preferito più Damned che lollipop (comunque piaciuto).

Sono strafelice ovviamente e anche curioso e lo comprerò a prescindere quando sarà e mi guarderò pure l'anime (vi prego, fatelo fare a Imaishi!), ma un tantino preoccupato lo sono.
Ma sarà una cosa che vedremo tra 3 anni minimo, ma per ora mi godo il momento.

Allora...

La cosa positiva è il voler pompare il brand con gioco nuovo e anime, che per come la vedo io è cosa positiva perchè ci credono
La cosa pericolosa però è che stanno creando un gioco che tecnicamente.... non è loro. Hanno preso il brand, fatto il remake e ok ci sta e gli dico pure grazie altrimenti andava morire (e lo devo assolutamente prendere), ma hanno la capacità di seguire le orme del primo? Che già non era brillantissimo, tant'è che, all'epoca, ho preferito più Damned che lollipop (comunque piaciuto).

Sono strafelice ovviamente e anche curioso e lo comprerò a prescindere quando sarà e mi guarderò pure l'anime (vi prego, fatelo fare a Imaishi!), ma un tantino preoccupato lo sono.
Cosa buona e giusta. Lui si che meriterebbe un sequel e anime.

Allora...

Damned è mille volte meglio come giocabilità.

Lollipop è al limite ma era tutto il resto che lo salvava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro