Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, non ero andato ad approfondire, senza di loro cambia tutto.Però senza suda e gunn trovo difficile che possano riuscire ad avere quello humor e follia.
Cosa buona e giusta. Lui si che meriterebbe un sequel e anime.Allora...
Qui le cose sono 2, una positiva e l'altra un po' pericolosa...
La cosa positiva è il voler pompare il brand con gioco nuovo e anime, che per come la vedo io è cosa positiva perchè ci credono
La cosa pericolosa però è che stanno creando un gioco che tecnicamente.... non è loro. Hanno preso il brand, fatto il remake e ok ci sta e gli dico pure grazie altrimenti andava morire (e lo devo assolutamente prendere), ma hanno la capacità di seguire le orme del primo? Che già non era brillantissimo, tant'è che, all'epoca, ho preferito più Damned che lollipop (comunque piaciuto).
Sono strafelice ovviamente e anche curioso e lo comprerò a prescindere quando sarà e mi guarderò pure l'anime (vi prego, fatelo fare a Imaishi!), ma un tantino preoccupato lo sono.
Ma sarà una cosa che vedremo tra 3 anni minimo, ma per ora mi godo il momento.
Damned è mille volte meglio come giocabilità.Allora...
Qui le cose sono 2, una positiva e l'altra un po' pericolosa...
La cosa positiva è il voler pompare il brand con gioco nuovo e anime, che per come la vedo io è cosa positiva perchè ci credono
La cosa pericolosa però è che stanno creando un gioco che tecnicamente.... non è loro. Hanno preso il brand, fatto il remake e ok ci sta e gli dico pure grazie altrimenti andava morire (e lo devo assolutamente prendere), ma hanno la capacità di seguire le orme del primo? Che già non era brillantissimo, tant'è che, all'epoca, ho preferito più Damned che lollipop (comunque piaciuto).
Sono strafelice ovviamente e anche curioso e lo comprerò a prescindere quando sarà e mi guarderò pure l'anime (vi prego, fatelo fare a Imaishi!), ma un tantino preoccupato lo sono.
Ma sarà una cosa che vedremo tra 3 anni minimo, ma per ora mi godo il momento.