Cosa c'è di nuovo?

Lollipop Chainsaw Remake | Piattaforme non confermate | Il game design rimarrà invariato |

news

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,182
Reazioni
1,001
Medaglie
9
Oh sì.

Se mantengono il livello dell'originale voglio assolutamente veder sbroccare e schiumare indignata certa gente :asd: già me li vedo quando incontri il primo boss e quello
ti attacca con "FUCKING COOZE!" :rickds::rickds:
Giusto il combat system limerei un po', me lo ricordo abbastanza monotono.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
lo stile, i boss, la protagonista sopra le righe, una cheerleader, armata di motosega glitterata, che andava in giro con la testa parlante del fidanzato e mentre compieva vere e proprie stragi di zombi partivano quelle scene surreali da malati di testa...che spettacolo :asd:

peccato che il gameplay non fosse all'altezza del resto, me lo ricordo come un gioco piuttosto piatto.

fu la mia delusione perchè lo giocai dopo pochi mesi bayonetta e venivo da tutta un altro tipo di esperienza.

comunque se fanno un bel lavoro potrebbe essere interessante
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,979
Reazioni
2,867
Medaglie
10
Non devono renderlo come un Bayonetta, inteso come gameplay frenetico, ma velocizzare un pochino quel BS di certo non lo schiferei :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,410
Reazioni
4,328
Medaglie
12
Io me l'ero perso all'epoca, questa volta lo recupero.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,737
Reazioni
1,723
Medaglie
7
non fraintendetemi non ho pretese di un bayonetta, dico che ai tempi snobbai per tanto tempo bayonetta perchè lo ritenevo troppo sulle righe per me, poi in un momento di vuoto lo recuperai e fu' amore.

dopo qualche tempo annunciarono questo gioco, personaggio sopra le righe, un action, e quindi pensai che fosse un buon riempitivo, peccato che il gioco fosse malapena sufficiente :sadfrog: ma ero partito con le aspettative sbagliate.

comunque è un gioco da provare, lo stile ripaga di alcune brutture di gameplay, il gioco c'è ed è folle.... per questo sono contento di una riproposizione.

però mi devano sistemare delle cosette, altrimenti per me diventa il classico gioco da recupero
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
999
Reazioni
373
Medaglie
6
:hype::hype:

All'epoca lo provai solamente e mi piacque, ma per varie ragioni alla fine non l'ho mai giocato tutto. Felicissimo di un suo ritorno!
Della colonna sonora spero mantengano alcune canzoni fondamentali come "Lollipop" e Cherry Bomb".


Il gioco che lanciò Jessica Nigri... quante s... ehm ricordi :predicatore::predicatore::predicatore:
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Lo presi al D1 ma l'ho giocato e platinato solo in tempi relativamente recenti (2019). Uno dei migliori recuperi.
Il gameplay è piuttosto grezzo, inutile negarlo, ma il gioco ha tutta una sua atmosfera pazza e fuori dalle righe davvero particolare. Alcune battute e descrizioni degli zombie speciali mi fecero schiattare :rickds:
Più che altro alcune ti piombavano addosso cosi all'improvviso e fuori contesto che ci rimanevi, come il compagno di classe che quando lo salvavi come info ti diceva "Girls in Kenya have big butts!", oppure un'altro che esordiva con "I never thought I'd be saved by someone with such great tits" :rickds:

Purtroppo ho paura che visti i tempi che corrono possa avere il freno a mano tirato su molti piccoli eccessi che rendevano cosi particolare l'originale. Il che sarebbe una bella botta visto il loro ruolo nel quadro generale di questo titolo.

Dubito lascino cose tipo la descrizione dello zombie giocatore di football, cito:
ALEXANDER was called "Mr Awesome" by his friends for being a super nice guy, for his amazing six pack abs, and for the incredible blowjob he gave his buddies.


XD



 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
Adorai Shadows of the damned ma questo non mi convinceva, lo provai anche a casa di un'amico, però ora lo recupererei volentieri.
Lo tengo d'occhio.
 

Lucifer darknight

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2010
Messaggi
999
Reazioni
373
Medaglie
6
Lo presi al D1 ma l'ho giocato e platinato solo in tempi relativamente recenti (2019). Uno dei migliori recuperi.
Il gameplay è piuttosto grezzo, inutile negarlo, ma il gioco ha tutta una sua atmosfera pazza e fuori dalle righe davvero particolare. Alcune battute e descrizioni degli zombie speciali mi fecero schiattare :rickds:
Più che altro alcune ti piombavano addosso cosi all'improvviso e fuori contesto che ci rimanevi, come il compagno di classe che quando lo salvavi come info ti diceva "Girls in Kenya have big butts!", oppure un'altro che esordiva con "I never thought I'd be saved by someone with such great tits" :rickds:

Purtroppo ho paura che visti i tempi che corrono possa avere il freno a mano tirato su molti piccoli eccessi che rendevano cosi particolare l'originale. Il che sarebbe una bella botta visto il loro ruolo nel quadro generale di questo titolo.

Dubito lascino cose tipo la descrizione dello zombie giocatore di football, cito:
ALEXANDER was called "Mr Awesome" by his friends for being a super nice guy, for his amazing six pack abs, and for the incredible blowjob he gave his buddies.



XD
Beh, già su Resetera nel topic del gioco c'è un/a tizio/a che è partito/a per la tangente e sta "denunciando" il sessismo di LC. :asd::asd:
Chissà se (anzi quanto) cambieranno: mi sa che vedremo LC nel topic delle censure in Gamesdome. :sadfrog:
 
Top