Ufficiale Longlegs

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
8,431
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Longlegs

Tagline: Say your prayers.

Genre: Horror, Thriller

Director: Osgood Perkins

Cast: Maika Monroe, Nicolas Cage, Blair Underwood, Alicia Witt, Michelle Choi-Lee, Dakota Daulby, Lauren Acala, Kiernan Shipka, Maïla Hosie, Jason William Day, Lisa Chandler, Ava Kelders, Rryla McIntosh, Carmel Amit, Shafin Karim, Trey Helten, Daniel Bacon, Vanessa Walsh, Beatrix Perkins, Scott Nicholson, Peter Bryant, Charles Jarman, Hazel Bartlett-Sias, Marlea Cleveland, Melissa Shim, Malcolm Masters, Erin Boyes, Lumen Beltran, Anita Wittenberg, Michelle Cyr

Release: 2024-05-31

Runtime: 101

Plot: FBI Agent Lee Harker is assigned to an unsolved serial killer case that takes an unexpected turn, revealing evidence of the occult. Harker discovers a personal connection to the killer and must stop him before he strikes again.

a me da un non so che di alan wake 2 ahah
Post automatically merged:

Comunque trailer veramente fatto bene

Ho visto qualche pezzetto e... mh, mi incuriosisce parecchio.
E se non erro è anche il regista di Gretel e Hansel, che a me non era dispiaciuto.

Bene, bene. :sisi:

Non vedo l'ora che arrivi anche qui :gogogo:
Tra questo e The Monkey, Oz Perkins sta sfornando abbestia.

I trailer diciamo che non mi hanno troppo convinto, comunque per fare 100 milioni un minimo decente il film lo deve essere. Sono ancora indeciso se guardarlo o no al cinema o dove uscirà.

non so assolutamente nulla del film, conosco solo il titolo e che c'è Cage (a stento guardo i trailer pre-film) domande per chi ha visto il film:

ci sono spiriti?
ci sono jump scare?
è ansiogeno col cattivone di turno che agisce nell'ombra e si vede a malapena prima che faccia cose e roba del genere?

grazie <3

A me è piaciuto. Molto inquietante, ben fatto. Chi ha visto gli altri di Perkins dovrebbe sapere cosa aspettarsi. :)

non so assolutamente nulla del film, conosco solo il titolo e che c'è Cage (a stento guardo i trailer pre-film) domande per chi ha visto il film:

ci sono spiriti?
ci sono jump scare?
è ansiogeno col cattivone di turno che agisce nell'ombra e si vede a malapena prima che faccia cose e roba del genere?

grazie <3
1. Non proprio, no. Siamo più sul satanico.
2. Ce ne sono due o tre, sì, ma non mi hanno infastidita troppo perché generalmente il film li usa pochissimo e l’angoscia è creata più attraverso stile e atmosfera.
3. Io l’ho trovato molto angosciante, ma assolutamente non nel modo che hai scritto. :)

A me è piaciuto. Molto inquietante, ben fatto. Chi ha visto gli altri di Perkins dovrebbe sapere cosa aspettarsi. :)

1. Non proprio, no. Siamo più sul satanico.
2. Ce ne sono due o tre, sì, ma non mi hanno infastidita troppo perché generalmente il film li usa pochissimo e l’angoscia è creata più attraverso stile e atmosfera.
3. Io l’ho trovato molto angosciante, ma assolutamente non nel modo che hai scritto. :)
grazie mille, copincollo alla mia ragazza che deciderà così se accompagnarmi o meno :D

Hanno scelto la strada più facile per quanto riguarda la "spiegazione", tutto e nulla, peccato perchè è un buon thriller e poteva essere anche migliore, sulle orme di True Detective S1.
Non vi spoilerate il look di Cage, non sarà Bob di Twin Peaks ma il primo impatto è bello forte.

Visto oggi al Cinema.

Mi ha sorpresa, tutta la parte finale non me l'aspettavo.
Non pensavo ci sarebbe stata questa svolta satanica. Inoltre non credevo che la madre di Lee si sarebbe rivelata la complice di Longlegs.
Il finale lo vedo molto divisivo, può piacere o non piacere.

Comunque lo consiglio, Nicolas Cage è molto inquietante in questo ruolo.

Penso di andare venderei a vederlo.
È più horror psicologico/Thriller stile Seven, True detective, The others o è proprio Horror religioso/soprannaturale con spiriti ecc, stile Conjuring saga?

È un thriller/horror che sfocia nel soprannaturale; uno dei migliori film dell'annata :unsisi:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro