Cosa c'è di nuovo?

Loop Hero | Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
4,915
Medaglie
8
15134lloop.jpg

Usa un mazzo di carte mistiche in continua espansione per posizionare nemici, edifici e terreni mentre il tuo coraggioso eroe intraprende una missione all'interno del loop. Trova ed equipaggia potenti oggetti per ciascuna classe di eroi, così potrai migliorarne l'efficacia in battaglia ed ampliare l'accampamento dei sopravvissuti per affrontare al meglio ogni avventura nel loop. Sblocca nuove classi, nuove carte, vantaggi e infidi guardiani nella tua lotta per spezzare l'infinita spirale della disperazione.

Sviluppatore: Four Quarters
Editore: Devolver Digital
Genere: Rpg, Strategia
Lingue: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Giapponese, Cinese, Coreano

• Scegli tra le carte del mazzo e le classi sbloccabili prima di intraprendere ogni spedizione generata casualmente. Nessuna sarà uguale alla precedente.
  • Pianifica, usa le carte edifici, terreni e nemici per creare il tuo percorso personale. Trova il perfetto equilibrio per aumentare le tue probabilità di sopravvivenza, mentre raccogli oggetti e risorse per il tuo accampamento.
  • Ottieni oggetti sempre migliori per sbloccare nuovi vantaggi mentre avanzi nel gioco.
  • Trasforma le risorse in miglioramenti per il tuo accampamento e ottieni preziosi rifornimenti per ogni loop completato durante il percorso della spedizione.
  • Sconfiggi una serie di malvagi boss guardiani in un'epica lotta per la salvezza del mondo e spezza il ciclo temporale del Lich!

Video

wip3out

Signore
LV
2

Iscritto dal
3 Feb 2008
Reazioni
272
Medaglie
11
Molto bene perché sembra proporre una meccanica nuova rimanendo nel genere dei Rogue....tuttavia vorrei leggere la recensione della versione Switch.:hmm:

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,989
Medaglie
9

MADONNA ma cos'è???? Aiuto :ahsn:

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
6,690
Medaglie
13
Io non capisco se può piacermi o no...

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,209
Medaglie
10
Ragazzi, ho visto qualche video ma continuo a non capire. Qualcuno che lo ha giocato mi può spiegare in cosa consistono le meccaniche del gioco?ok roguelite ma poi?

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,808
Medaglie
24
Fuori dalle scene per un po' e alla fine non mi sono accorto fosse uscito.

Appena è in sconto lo prendo.

Acidburn

Signore
LV
2

Iscritto dal
12 Set 2017
Reazioni
1,474
Medaglie
8
Io l'ho preso, veramente bello e pure abbastanza tosto, sembra durare un bel po' e finire le run non è affatto scontato

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,989
Medaglie
9
Io l'ho preso, veramente bello e pure abbastanza tosto, sembra durare un bel po' e finire le run non è affatto scontato
L'icona del gioco ha ancora quella linea bianca sotto? O hanno risolto?

Grazie, fissazioni mie :asd:

ElMoro

Pratico
LV
1

Iscritto dal
31 Mag 2017
Reazioni
338
Medaglie
4
Dato che se ne parla ultimamente scrivo qua, il gioco è riscattabile gratis per 24h nell'Epic Games Store su PC, e credo basti un tostapane per farlo girare se volete provarlo :asd:

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,989
Medaglie
9
Ragazzi, ho visto qualche video ma continuo a non capire. Qualcuno che lo ha giocato mi può spiegare in cosa consistono le meccaniche del gioco?ok roguelite ma poi?
Lho preso qualche giorno fa e ci ho giocato un po' ieri sera. Impressioni iniziali ottime!

Il gioco si divide in due fasi, quella della pianificazione e quella dell'azione, dove comunque i combattimenti si svolgono in automatico. Dove devi intervenire è nell'equip del personaggio e nel piazzare gli elementi di gioco sulla mappa man mano che diventano disponibili. Tra una run e l'altra, con i materiali trovati si possono costruire nuove strutture, incontrare NPC, ecc. Ho fatto una sola run quindi non so essere più preciso.

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
sezione xbox
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
5,209
Medaglie
10
Lho preso qualche giorno fa e ci ho giocato un po' ieri sera. Impressioni iniziali ottime!

Il gioco si divide in due fasi, quella della pianificazione e quella dell'azione, dove comunque i combattimenti si svolgono in automatico. Dove devi intervenire è nell'equip del personaggio e nel piazzare gli elementi di gioco sulla mappa man mano che diventano disponibili. Tra una run e l'altra, con i materiali trovati si possono costruire nuove strutture, incontrare NPC, ecc. Ho fatto una sola run quindi non so essere più preciso.
Si alla fine l'ho preso a Natale su PC ma mi son dimenticato di scrivere!
Grazie lo stesso Charlie, apprezzato il tag!:rivet:

artas27

Esperto
LV
1

Iscritto dal
9 Set 2011
Reazioni
22
Medaglie
5
ragazzi cosa mi dite di Loop Hero? mi confermate che è in ita? i comando sono stati ottimizzati bene su switch? sono tentato di spendere i 10 euro...

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,989
Medaglie
9
Fuori dalle scene per un po' e alla fine non mi sono accorto fosse uscito.

Appena è in sconto lo prendo.
Adesso è in sconto a poco più di 5 euro fino a domenica.

Te lo consiglio, io vorrei riprenderlo un po' proprio in questi giorni.

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,808
Medaglie
24
Adesso è in sconto a poco più di 5 euro fino a domenica.

Te lo consiglio, io vorrei riprenderlo un po' proprio in questi giorni.
Sisi l'avevo preso ai tempi, il gioco è veramente bello, ma ho avuto poco tempo per giocarci.

Ora invece sto pensando se continuare su Switch o giocarlo su Deck lol

E quasi sicuro compro anche il libro.

Beastly-Zero

LV
4

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
1,808
Medaglie
24

Preordinato :iwanzw:

Spero abbia tanta roba dietro le quinte succulenta, non ne sono sicuro ma ci spero.

Pubblicità
Pubblicità