PS4 Lords of the Fallen

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
ho incontrato il monaco nella cittadella a cui ha inizio gioco gli ho tagliato il braccio,e ha detto che andava al laboratorio,ma dov'è?nn riesco a trovarlo!

Quella chiave l’ho trovata casualmente uccidendo uno dei guerrieri nei vecchi alloggi, verso il finale. Altre chiavi le ho ottenute così...
Io invece non so come si apre la porta che c’è nella zona del monumento, quella dove c'è sempre un nemico di guardia.

Poi ho due chiavi che non so dove usare, una dice che apre un forziere nell’ala nord e l’altra che apre il forziere del fabbro. Dove sono? Nell’ala nord, dopo aver preso il frammento dell’eroe, mi pare che non ci siano altri forzieri…
per quella del fabbro devi andare nel mondo dei Roghar

e passando per la distesa abbandonata arrivi poi in una zona dove c'è un forziere vicino ad uno dei posti dove puoi "parlare" col fabbro
spero di non essermi confuso,l'ho aperto giusto oggi quello scrigno però mi sta venendo mal di testa a forza di girare per sti "labirinti":rickds:

C'è qualcuno che ha la più vaga idea di come si apre la prima porta nelle
cantine ? Si tratta della prima area dietro un muro abbattibile, poco dopo il primo boss
.

Non c'è verso di trovare una chiave o un modo per aprirla.

Nè sono riuscito a trovare qualcuno che ci sia riuscito sulla rete ... il che mi fa pensare ad un bug :bah!:

Idee ?
a me è successo che quel muro abbattibile una volta ricominciato il gioco , perché non mi ero piaciuto ,non si abbatteva più...poi nemmeno nella seconda run . Quella crepa ti porta nelle cantine poi ad aprire una grata che ti ricongiunge alla prima zona del monastero , deve essere per forza un bug perché prima lo abbattevo.

Voi l'abbattete questa parete ?

Io l'ho abbattuta giusto pochi giorni fa...e sì,poi il passaggio ti riporta dove ci stanno i due dormiglioni cechi nelle prime fasi di gioco

io li ho presi tutti i bug di questo gioco , questa benedetta parete appunto che mi rende le cantine del monastero inesplorabili praticamente , il bug dell'audio dei dialoghi , salvataggi che non ti fanno salvare , il gioco in una trentina di ore mi ha crashato 9 o 10 volte....è un vero peccato perché tutti questi problemi mi hanno rovinato decisamente il gioco

Sto girando da inizio gioco con quel benedetto amuleto per trovare i segni di atlas che mi chiede il primo monaco. Ma dove cavolo sono.....???

Sono ritornato ora nel regno dei roghar per la seconda volta. Possibile che non ne ho trovato neanche 1????

Sei completamente fuori strada.

Guarda sul tubo.

Sto cercando l'armatura Effect e ho letto che per i chierici e simili essa viene droppata dai fantasmi nella

zona di Adyr.
A qualcuno è successo ?

E il martello Nado (o qualcosa di simile) dove caspita si trova nella Camera delle Menzogne ?

Mi sono rotto di girare. :bah!:

Ecco volevo saperlo pure io, magari oggi lo prendo, non lo presi al D1 per mancanza di soldi.

Cmq su Zavvi sta a 45,50€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io ho pure un codice sconto e lo pago 40,90€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sei completamente fuori strada. Guarda sul tubo.

Sto cercando l'armatura Effect e ho letto che per i chierici e simili essa viene droppata dai fantasmi nella

zona di Adyr.
A qualcuno è successo ?

E il martello Nado (o qualcosa di simile) dove caspita si trova nella Camera delle Menzogne ?

Mi sono rotto di girare. :bah!:
L'armatura effetto l'ho trovata tutta ma non ricordo dove. Il martello intendi quello che serve

a rompere le quattro statue per ottenere l'armatura media Ultimo Traditore? Se il martello è quello si chiama Tor.

- - - Aggiornato - - -

per quella del fabbro devi andare nel mondo dei Roghar
e passando per la distesa abbandonata arrivi poi in una zona dove c'è un forziere vicino ad uno dei posti dove puoi "parlare" col fabbro
spero di non essermi confuso,l'ho aperto giusto oggi quello scrigno però mi sta venendo mal di testa a forza di girare per sti "labirinti":rickds:
Grazie, trovato il forziere del fabbro, ma con la scelta che ho fatto ci ho trovato soltanto un frammento di resistenza al fuoco

L'armatura effetto l'ho trovata tutta ma non ricordo dove. Il martello intendi quello che serve
a rompere le quattro statue per ottenere l'armatura media Ultimo Traditore? Se il martello è quello si chiama Tor.

- - - Aggiornato - - -

Grazie, trovato il forziere del fabbro, ma con la scelta che ho fatto ci ho trovato soltanto un frammento di resistenza al fuoco
Che classe sei ?

Perché se non sei chierico di base, l'armatura Effetto la trovi nella Camera.

Il martello che cerco si chiama Nado. È uno dei martelli più forti del gioco. Quello di cui parli te ce l'ho.

Possibile che nessuno ce l'abbia ?

Ma sono l'unico 'completitionist' qui dentro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le spade corte Last Resort ?

Se qualcuno ce l'ha, si ricorda chi gliel'ha droppato ?

Che classe sei ?Perché se non sei chierico di base, l'armatura Effetto la trovi nella Camera.

Il martello che cerco si chiama Nado. È uno dei martelli più forti del gioco. Quello di cui parli te ce l'ho.

Possibile che nessuno ce l'abbia ?

Ma sono l'unico 'completitionist' qui dentro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le spade corte Last Resort ?

Se qualcuno ce l'ha, si ricorda chi gliel'ha droppato ?
Ho il pg paladino, guerriero + magia azzurra, per intenderci. Comunque con le armi mi sto trovando bene con le spade inastate, sono più veloci degli spadoni, asce grandi e martelli, consumano meno energia e fanno dei buoni danni... poi dipende dalla forza e quella che sto usando richiede 31 in forza..

Ho il pg paladino, guerriero + magia azzurra, per intenderci. Comunque con le armi mi sto trovando bene con le spade inastate, sono più veloci degli spadoni, asce grandi e martelli, consumano meno energia e fanno dei buoni danni... poi dipende dalla forza e quella che sto usando richiede 31 in forza..
Il paladino la Effetto la trova nella Camera (suddivisa in tanti chest).

ragaziz un consiglio, mi piacciono i gdr fantasy ma non open world a manetta (ovvero non skyrim che dura mille ore e ha una mappa assurda, non voglio giochi infiniti, cioè tipo bound by flame - darksiders - il vecchio baldur's gate come grandezze/esplorabilità ecco.. un gioco "open world" proprio tra virgolette....)... in che categoria rientra questo?

Il paladino la Effetto la trova nella Camera (suddivisa in tanti chest).
sì ora ricordo... ma te sei alla prima run? Perché nei messaggi ho letto che alcuni oggetti si trovano solo a ng+ quindi magari quel martello lo trovi a ng+ o ng++

sì ora ricordo... ma te sei alla prima run? Perché nei messaggi ho letto che alcuni oggetti si trovano solo a ng+ quindi magari quel martello lo trovi a ng+ o ng++
Sì, sono quasi alla fine della prima run e sì ci sono oggetti (pochi) che si trovano solo a NG+

Ma quel martello non è tra quelli, purtroppo.

So solo che dovrebbe trovarsi in un scrigno nella Camera ... ma non so dove :bah!:

Sempre nella speranza che non ci siano delle variabili in base alle quali non lo trovi (esiste questa casistica nel gioco) e sono sconosciute. Ma non credo.

Secondo me, deve essere qualche scrigno che magari ho visto ma in quel momento non avevo la chiave per aprirlo. Perchè altrimenti vorrebbe dire che ho saltato una stanza.

Solo che non mi piglia proprio di rifarmi tutta la Camera.

Una paio di domande: ho lasciato in vita il bestione....ma la tizia che fine fa?? Inoltre non doveva spiegarmi come leggere le iscrizioni in teoria???

Inoltre: strategia migliore per battere il giudice??? Non gli levo veramente nulla

Mi sorge un dubbio:morristend: vuoi vedere che molti bug sono dovuti al famoso aggiornamento 2.0 (fatto proprio al day one di LOTF) non a caso anche Dragon age ha problemi con quel firmware, tanto che hanno fatto un aggiornamento firmware a posta per il gioco.

Già il gioco sarà buggato di suo, poi ci si mette anche il firmware 2.0...e stiamo a posto:sisi:

Sì, sono quasi alla fine della prima run e sì ci sono oggetti (pochi) che si trovano solo a NG+Ma quel martello non è tra quelli, purtroppo.

So solo che dovrebbe trovarsi in un scrigno nella Camera ... ma non so dove :bah!:

Sempre nella speranza che non ci siano delle variabili in base alle quali non lo trovi (esiste questa casistica nel gioco) e sono sconosciute. Ma non credo.

Secondo me, deve essere qualche scrigno che magari ho visto ma in quel momento non avevo la chiave per aprirlo. Perchè altrimenti vorrebbe dire che ho saltato una stanza.

Solo che non mi piglia proprio di rifarmi tutta la Camera.
Tu con la runa di

Adyr che hai fatto? Io non l’ho donata al fabbro e quando ho aperto il suo forziere ci ho trovato solamente un misero frammento… quindi mi sorge il dubbio che se gli donavo la runa di Adyr ci avrei trovato qualcos’altro, magari quel martello. Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro