Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Europa League LOSC Lille vs AC Milan 1-1 (Bamba,Spaghetto)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
7
LV
2

GIOVEDI 26 NOVEMBRE,ORE 18.55.

VS
Arbitri;

In onda su; ??????

Ultima modifica:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
7
LV
2

Verso Lille-Milan, assenza importante per i francesi: non ci sarà Renato Sanches​

Giovedì pomeriggio il Milan giocherà in Europa League contro il Lille, in una trasferta importante ai fini della qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della competizione. I francesi dovranno fare a meno di un giocatore chiave: Renato Sanches non sarà della partita. Ad annunciarlo è stato l'allenatore Christophe Galtier. Il centrocampista portoghese ha accusato un problema al ginocchio dopo Portogallo-Andorra e non ha ancora recuperato.

All'andata ci ha fatto ballare la samba, ha fatto il cazz che voleva. Comunque non ho molte pretese, già un pareggio mi andrebbe benissimo personalmente visto gli infortuni,etc.

Anzi spero nel turnover massiccio per arrivare bene contro i viola 3 giorni dopo, possono benissimo giocare:

Zizzo
Conti Gabbia Romagnoli Dalot
Krunic Tonali
Castillejo Diaz Hauge/Maldini
Colombo

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

si sarebbe dovuto vincere all'andata invece di quella cafonata..

Però se snobbi tutte e tre le gare di ritorno perché tanto sono facili poi si rischia di stare fuori in casi estremi..

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
5
LV
1

Con ibra ne abbiamo prese 3. Mi auguro che come i migliori saiyan entrino in campo e li scotennino. O che almeno se la giochino, perché all'andata non abbiamo fatto neanche questo

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

La formazione dipenderà anche dalle direttive societarie secondo me, da qui in poi. Se la società punta ad andare avanti bene in coppa, anche per motivi meramente economici, non faremo troppo turnover. Vedremo

Nyx

Say my name
Iscritto dal
1 Dic 2012
Medaglie
4
LV
0

Turnover alla grande, però facciamo partire titolare Hauge e non spaghettino, vi prego

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

Turnover alla grande, però facciamo partire titolare Hauge e non spaghettino, vi prego
beh, Hauge sta sulla sinistra mentre Spaghetto sulla destra.. quindi non dovrebbero esserci problemi..

(anche se Spaghetto lo preferirei in un ruolo ancora più esterno e non solo sulla destra..
tipo esterno allo stadio, ma vabbè)

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
7
LV
2

Al Milan, viste le assenze e la situazione del girone, andrebbe bene un pareggio contro il Lille? Daniele Bonera, collaboratore tecnico di Pioli, risponde così in conferenza stampa: “Mi piacerebbe rispondere di sì, ma non ne siamo capaci.”

Da quando Mortadellone è diventato spocchioso?:hmm:

Sky - Verso Lille-Milan, la probabile formazione: cinque cambi, Romagnoli parte dalla panchina. Hauge...​

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Pioli avrebbe scelto di effettuare ancora cinque cambi rispetto al campionato. Romagnoli ha ancora qualche problema al polpaccio e oggi non si è allenato nella rifinitura, quindi partirà dalla panchina. La probabile formazione che dovrebbe scendere in campo a Lille, vedrà, dunque Donnarumma tra i pali. La coppia centrale sarà formata da Kjaer e Gabbia, con Dalot e Theo Hernandez sulle fasce. Avrà un turno di riposo Kessie, con Tonali che affiancherà Bennacer. Il tridente dei trequartisti dovrebbe essere composto da Castillejo, Calhanoglu e Hauge. Rebic sarà la prima punta.

Fate riposare Theo, Kjaer e Bennacer cazz :temeno:

Milan, i convocati per il Lille: c'è Romagnoli, out Ibra, Leao e Saele​

Qualche assenza importante ma anche tanta voglia di prendersi una rivincita: il Milan è in partenza per la trasferta francese di Europa League. Domani, alle 18.55, allo stadio Pierre Mauroy di Villeneuve-d'Ascq, i rossoneri sono attesi dalla gara di ritorno contro il Lille. Questi i giocatori a disposizione per la quarta giornata del Gruppo H:
PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI
Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli.
CENTROCAMPISTI
Bennacer, Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Tonali.
ATTACCANTI
Colombo, Maldini, Rebić.

Ultima modifica:

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Oddio ma si gioca di nuovo in quell'orario assurdo.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

ancora alle 19 quando mangio :bah:
la fanno in chiaro almeno o devo ordinare una pizza e guardarla davanti al PC? :bah:

Iscritto dal
6 Apr 2010
Medaglie
6
LV
1

la fanno in chiaro almeno o devo ordinare una pizza e guardarla davanti al PC? :bah:
Sei proprio del nord :rickds: mia nonna uguale, alle 18.30 spadella :sisi:
Va beh ragazzi, io finisco di lavorare e mi metto a giocare a Demon's Souls, oggi con caspio che la guardo :asd:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
7
LV
2

Ahimè non è in chiaro purtroppo

Io di solito ceno per le 20.00/20.30, ma mi tocca anticipare di un oretta la mia cena per mangiare in compagnia di Kjaer e compagni :asd:

Heinrich

Divinità
Iscritto dal
6 Gen 2007
Medaglie
7
LV
1

Daje di pizza. Io tanto dopo il primo tempo stacco e guardo i funerali di Diego, sinceramente di questa partita inutile ad orario scelto da un senza Dio non me ne frega niente.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Io di solito ceno per le 20.00/20.30, ma mi tocca anticipare di un oretta la mia cena per mangiare in compagnia di Kjaer e compagni :asd:
e te pareva
Daje di pizza. Io tanto dopo il primo tempo stacco e guardo i funerali di Diego, sinceramente di questa partita inutile ad orario scelto da un senza Dio non me ne frega niente.
chiamo la pizzeria :bah:
ho seguito per un po' la live oggi sul tubo dal palazzo presidenziale, non sono belle giornate in effetti per chi ama questo sport

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Che orario inutile :dsax: me la guarderò a spezzoni.
Spero in una qualche vittoria, almeno si affrontano le ultime 2 con più tranquillità.

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

che ci proponi oggi di buono ?

da quello che ricordo nella stagione passata, più proponevi piatti fantasiosi più si perdeva..

Mentre ultimamente proponevi un piatto di pasta o la pizza come domenica e filava tutto liscio..

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

da quello che ricordo nella stagione passata, più proponevi piatti fantasiosi più si perdeva..

Mentre ultimamente proponevi un piatto di pasta o la pizza come domenica e filava tutto liscio..
no che poi riposta ancora quella zuppa di bacarozzi che ancora me la sogno la notte :sard:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
7
LV
2

Qualche minuto e metto la fotina :ahsisi:

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
7
LV
1

Devo fare le daily su Waifu Impact...sinceramente ciao Milan :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock