- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Medaglie
- 7
LV
2

GIOVEDI 26 NOVEMBRE,ORE 18.55.

In onda su; ??????
Ultima modifica:
beh, Hauge sta sulla sinistra mentre Spaghetto sulla destra.. quindi non dovrebbero esserci problemi..Turnover alla grande, però facciamo partire titolare Hauge e non spaghettino, vi prego
Sei proprio del nordancora alle 19 quando mangio
la fanno in chiaro almeno o devo ordinare una pizza e guardarla davanti al PC?![]()
Ahimè non è in chiaro purtroppoancora alle 19 quando mangio
la fanno in chiaro almeno o devo ordinare una pizza e guardarla davanti al PC?![]()
Daje di pizza. Io tanto dopo il primo tempo stacco e guardo i funerali di Diego, sinceramente di questa partita inutile ad orario scelto da un senza Dio non me ne frega niente.ancora alle 19 quando mangio
e te parevaAhimè non è in chiaro purtroppo
Io di solito ceno per le 20.00/20.30, ma mi tocca anticipare di un oretta la mia cena per mangiare in compagnia di Kjaer e compagni![]()
chiamo la pizzeriaDaje di pizza. Io tanto dopo il primo tempo stacco e guardo i funerali di Diego, sinceramente di questa partita inutile ad orario scelto da un senza Dio non me ne frega niente.
che ci proponi oggi di buono ?Ahimè non è in chiaro purtroppo
Io di solito ceno per le 20.00/20.30, ma mi tocca anticipare di un oretta la mia cena per mangiare in compagnia di Kjaer e compagni![]()
no che poi riposta ancora quella zuppa di bacarozzi che ancora me la sogno la notteche ci proponi oggi di buono ?
da quello che ricordo nella stagione passata, più proponevi piatti fantasiosi più si perdeva..
Mentre ultimamente proponevi un piatto di pasta o la pizza come domenica e filava tutto liscio..
Qualche minuto e metto la fotinache ci proponi oggi di buono ?
da quello che ricordo nella stagione passata, più proponevi piatti fantasiosi più si perdeva..
Mentre ultimamente proponevi un piatto di pasta o la pizza come domenica e filava tutto liscio..
Dovrei rifarla in effettino che poi riposta ancora quella zuppa di bacarozzi che ancora me la sogno la notte![]()
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.