Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Europa League LOSC Lille vs AC Milan 1-1 (Bamba,Spaghetto)

Iscritto dal
9 Ago 2012
Medaglie
7
LV
1

Prima di morire riuscirò a vedere un goal da calcio d'angolo di un nostro difensore :unsisi:

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
4
LV
0

Altri punti persi per un gol del cazzo e essersi divorati il mondo

Mah

Sta squadra senza Ibra non vale un cazzo

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
13
LV
2

Ma non c'era il fallo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
7
LV
2

Pareggino che mi va bene sinceramente

Iscritto dal
23 Lug 2009
Medaglie
4
LV
0

Pareggio al limite del biscotto, buon risultato ma per come si era messa sono due punti preziosissimi buttati nel cesso

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Medaglie
13
LV
2

Vabbè dai, va bene lo stesso, siamo ancora in ballo, ora basta vincere le prossime.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
5
LV
1

Col praga che ha vinto la classifica è cortissima, e un mezzo passo falso vuol dire andare a casa

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

ho visto solo secondo tempo che non voglio commentare; vedere Pippi che porta a spasso il cane da una parte all'altra del campo fa capire quanto di logico ci fosse nel gioco e nella formazione. Con la Fiorentina servirà ben altra serietà nel gioco e nella formazione

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
7
LV
2

Che siete pessimisti amici miei

tra 7 giorni giochiamo fuori casa con lo Sparta, che con tutto il rispetto, è inferiore a noi. Basta vincere quella e sei passato come secondo con un turno d'anticipo mal che vada, se pareggi sei sempre secondo e poi hai l'ultima con il Celtic dentro casa. Cioè perdere contro lo Sparta Praga alla prossima, si vai fuori praticamente, ma se perdi è colpa tua e dell'EL non ti interessa, tutto qui.

Per me siam già passati e son passiamo, il motivo è uno, non ci interessa passare (ordini dall'alto?)
Lo Sparta in patria è la Juve, ma qui in Italia vale come un Crotone qualsiasi suvvia

Thanatos

Voyevoda
Iscritto dal
11 Dic 2006
Medaglie
4
LV
0

tra 7 giorni giochiamo fuori casa con lo Sparta, che con tutto il rispetto, è inferiore a noi. Basta vincere quella e sei passato come secondo con un turno d'anticipo mal che vada, se pareggi sei sempre secondo e poi hai l'ultima con il Celtic dentro casa. Cioè perdere contro lo Sparta Praga alla prossima, si vai fuori praticamente, ma se perdi è colpa tua e dell'EL non ti interessa, tutto qui.

Per me siam già passati e son passiamo, il motivo è uno, non ci interessa passare (ordini dall'alto?)
Lo Sparta in patria è la Juve, ma qui in Italia vale come un Crotone qualsiasi suvvia
C'è prima Milan - Celtic il 3 dicembre.
Basta che il Lille faccia un punto con i cechi e noi tre e siamo virtualmente passati (a meno di clamorose sconfitte con 4+ goal di scarto a Praga).

Iscritto dal
30 Ago 2019
Medaglie
2
LV
0

Risultato giusto se consideriamo la nostra prestazione all'andata e che ad entrambe le squadre mancavano giocatori fondamentali.
Non mi frega nulla dell'EL ma non possiamo temere la sconfitta contro lo Sparta Praga per quanto stia facendo bene, dobbiamo vincere.

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Stasera peperoni ripieni al forno con pan grattato,prosciutto a dadini e mozzarella a cubetti e sfoglio di spinaci e ricotta

questo mi piace :ahsisi:

è vero però due cose mi danno fastidio, la prima è che con questi abbiamo fatto solo 1 punto su 6, la seconda è che noi il Celtic lo abbiamo battuto con 3 pere ma lo Sparta gliene ha date 4; non me la sento di darla per scontata la vittoria in casa loro. Comunque prima c'è un altro turno e quindi magari l'ultima poi neanche serve

Y2Valian

Cheese
Iscritto dal
21 Feb 2012
Medaglie
7
LV
1

ho visto solo secondo tempo che non voglio commentare; vedere Pippi che porta a spasso il cane da una parte all'altra del campo fa capire quanto di logico ci fosse nel gioco e nella formazione. Con la Fiorentina servirà ben altra serietà nel gioco e nella formazione
Pippi?
Mi sono permesso questo nickname :asd:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock