Cosa c'è di nuovo?

One/Series Lost in Random | SG: 8.0 | EA PLAY/GAME PASS ULTIMATE |

Lost in Random
Sfida la sorte in Lost in Random™, un'avventura ispirata a fiabe gotiche in cui il destino di ogni cittadino è determinato dal lancio di un dado. Governato da una perfida regina, il regno di Alea è diviso in sei oscuri territori in cui la vita scorre secondo il volere di un dado maledetto. In questa storia, creata dal pluripremiato studio di sviluppo svedese Zoink e scritta da Ryan North (vincitore dell'Eisner Award e autore di Adventure Time e della serie The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics), seguirai le avventure di Even, una bambina di umili origini determinata a salvare sua sorella Odd. Insieme al suo piccolo amico Dicey, uno strano dado vivente, la nostra eroina dovrà imparare ad affrontare il caos del regno in un'avvincente trama dal sapore antico ma con un messaggio attuale. Percorri le misteriose vie del regno, incontra i suoi imprevedibili abitanti e affronta missioni incredibili. Cimentati in battaglie epiche, colleziona carte e lanciati in un gameplay esplosivo, imparando pian piano a destreggiarti in enormi e spietate arene per giochi da tavolo in cui il lancio di un dado può cambiare tutto. Scopri come volgere ogni situazione a tuo favore e tuffati in un misterioso mondo incantato in cui solo i più coraggiosi sopravvivono. SCOPRI UNA FIABA DAL FASCINO OSCURO – Scritta da Ryan North (vincitore dell'Eisner Award e autore di Adventure Time e della serie The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics), la storia ti porterà alla scoperta dei sei splendidi territori stregati di Alea, ciascuno con le sue curiose regole. Aiuta gli imprevedibili abitanti del regno, salva tua sorella e scopri un racconto misterioso con un messaggio sorprendentemente attuale. LANCIATI IN EPICHE BATTAGLIE – Affronta l'ignoto in un mix unico di carte e combattimento tattico, e adatta la tua strategia in tempo reale in arene per giochi da tavolo in continua evoluzione. SFIDA LA SORTE – Sfuggi a un destino maledetto e sfrutta il potere del caso a tuo vantaggio. Unisci le forze con il tuo amico Dicey e sfida la sorte in campi di battaglia in cui tutto può cambiare con il lancio di un dado. Sfida la sorte e vincerai.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,432
Reazioni
192
Medaglie
7
LNfMkon.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Switch, PC
  • Lista Obiettivi: 40 (1000G)

VIDEO:
EA Play Live 2020: Trailer ufficiale di annuncio


Tribeca Games Spotlight 2021: Trailer ufficiale della storia


EA Play Live 2021: Trailer ufficiale di gioco


IMMAGINI:
lir-1920x1080-junktown-nologo.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

lir-1920x1080-gamblingtown-mainsquare-nologo.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

lir-1920x1080-fivetown-hub-nologo.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

lir-1920x1080-threetown-shadowman-nologo.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

lir-screenshot-1.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

lir-gameplay-royal-sisters-battle-1920x1080.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

lir-gameplay-mannie-dex-1920x1080.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

lir-gameplay-fivetropolis-battle02-1920x1080.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

lir-gameplay-dialoguetrees-mrcarpetdiem-1920x1080.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

lir-gameplay-card-ledger-1920x1080.jpg.adapt.crop16x9.1455w.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Sembra bello figo.

Per ora è scontato di 3€ fino al lancio credo
 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,951
Reazioni
64
Medaglie
7
Qualcuno xhe l'ha provato?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Possibilità che arrivi sul Pass in futuro? Visto che è EA...
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Qualcuno xhe l'ha provato?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Si, sono circa a 10 ore.

Atmosfera, musiche, pg e storia paiono buoni mi stanno piacendo.

Difetti per ora sono legnosità del pg che però non influisce sul gameplay (è più il primo impatto che altro), per ora poca varietà dei nemici e degli npc che esteticamente sono abbastanza ripetuti.

Il combat system ci mette un po’ a decollare, per forza serve un mazzo di carte corposo ma quando decolla è molto piacevole.

Resta da vedere quante carte risulteranno fondamentali sul serio, ma già così diverte.

Sui personaggi comunque, dialoghi ecc niente da criticare, è proprio un adventure con le sue side quest (semplici si ma ci permettono di conoscere un po’ di lore e gli npc sono ben caratterizzati).

Bella grafica e musiche, praticamente è un film di tim burton interattivo.

Non so quanto durerà, davanti mi pare di averne ancora un bel po’, per ora mi sento di dire che i soldi li vale.
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
una recensione parlava di 12 ore

Se tanto mi da tanto i regni da fare sono 5/6 (il primo è più che altro introduttivo) io sono a 10 ore e mi trovo a metà del terzo (che in pratica lasciando perdere il primo è il secondo regno che si fa con la struttura classica del gioco).

O finisce qui, oppure non so come sia possibile terminarlo in 12 ore.

Mettiamoci pure che ho dedicato un ora e mezza / due ore ad alcune side quest (ma pure meno in realtà) o che sono particolarmente scarso non so, però mi fa strano quel numero li.

Se così fosse significa che non si passa da tutti i regni e per ora la sensazione è che in un modo o nell’altro ci passi.
 
Ultima modifica:

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,432
Reazioni
192
Medaglie
7
Ottimo voto, lo prendo sicuro prima o poi appena ho più tempo :gogogo:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,263
Reazioni
1,574
Medaglie
10
Se tanto mi da tanto i regni da fare sono 5/6 (il primo è più che altro introduttivo) io sono a 10 ore e mi trovo a metà del terzo (che in pratica lasciando perdere il primo è il secondo regno che si fa con la struttura classica del gioco).

O finisce qui, oppure non so come sia possibile terminarlo in 12 ore.

Mettiamoci pure che ho dedicato un ora e mezza / due ore ad alcune side quest (ma pure meno in realtà) o che sono particolarmente scarso non so, però mi fa strano quel numero li.

Se così fosse significa che non si passa da tutti i regni e per ora la sensazione è che in un modo o nell’altro ci passi.
fammi sapere quanto ti dura...io per ora ho dovuto stopparlo a forza per giocare arise

spero di ripigliarlo presto, non era male
 

Arty Stu

SEGAiolo
LV
1
 
Iscritto dal
11 Ott 2009
Messaggi
6,014
Reazioni
14
Medaglie
5
Giocato e finito l'altro giorno, questo è davvero il mio anno :asd: sono contento quest'anno escano più robe strane tipo questa, e due di ste robe strane sono pure sotto EA, che diavolo sta succedendo :asd: EA si redime e Activision prende il suo posto, che timeline è mai questa

Sono contento di averlo giocato! Non credo gli darei più di un 7 obiettivamente ma sono davvero contento :asd: però ha un po' lo stesso problema imo di Alice Madness Returns di durare tre volte il numero di ore che dovrebbe, e che non sempre la longevità è una cosa positiva :asd:

Al prezzo che costa, io lo consiglio senza riserve sinceramente, tenete a mente però che l'impressione che da nelle prime ore e quella che da nelle ultime è abbastanza diversa :asd: adoro l'universo di gioco, mi piacciono abbastanza i personaggi e apprezzo molto il tempo speso a dare senso a loro più che al plot (personaggi > plot rega, sempre), anche perché la storia non torna sempre sempre, è un po' altalenante e sul finale mi spiace un po' dirlo, non tiene proprio tanto botta :asd: decente ma ammetto che ero del tipo "oh, tutto qui allora, ok" :asd:

Stessa cosa il gameplay, l'idea di base è nulla meno che genio, ed è mega divertente specialmente pensando alle potenzialità infinite del concept, ma dopo metà gioco-- avevo quasi l'impressione che abbiano avuto una grande idea e poi ad una certa si siano arresi :asd: il dado completo viene fornito poco dopo la metà del gioco, 35 carte sono davvero troppo poche e sono tutte disponibili anche lì entro metà gioco, non esistono carte High risk high reward (nessuna chiede più di un 4), e perlopiù ad una certa, hai un mazzo imbattibile e sta tutto solo nelle abilità manuali tipo schivare e bashare il tasto attacco :asd: in poche parole tipo Alice 2, c'è materiale per 5 ore, ma ne dura oltre 10, è un problema :asd:

Ma sono mega felice di averlo giocato, lo ricordo e l'ho apprezzato davvero molto anche se a volte non sembra di sapere esattamente al 100% sfruttare la sua idea, è più un mezzo peccato che un vero difetto, io lo consiglio davvero molto :sisi:
 
Ultima modifica:
Top