Ufficiale Lost In Space | Seconda stagione conclusa | Terza stagione dal 1 dicembre | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
443
Ha29Hi1.jpg

Cast
Toby Stephens: John Robinson
Mina Sundwall: Penny Robinson
Max Jenkins: Will Robinson
Molly Parker: Maureen Robinson
Parker Posey: Dr. Smith
Taylor Russell: Judy Robinson
Ignacio Serricchio: Don West

Sinossi
Lontani anni luce dalla destinazione finale, la famiglia Robinson cerca di sopravvivere. Una nuova serie drammatica ispirata al classico sci-fi degli anni '60.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
ah1Khm2.jpg

Molly Parker reciterà in un'altra serie di Netflix. La star di House of Cards ha firmato con il servizio di video in streaming per il ruolo femminile principale nel remake di Lost in Space, i cui primi 10 episodi sono attesi per il 2018.

Parker interpreterà la matriarca della famiglia e scienziata Maureen Robinson, moglie di John, ruolo quest'ultimo affidato pochi giorni fa alla star di Black Sails Toby Stephens.

Ultima modifica da un moderatore:
Lost in Space

È Deadline ha riportare quest'oggi che Raza Jaffrey (star di Homeland e Code Black) è entrato ufficialmente nel cast dell'annunciato serial reboot di Lost in Space, serie cult del 1995 che ha avuto anche una trasposizione cinematografica nel 1998.La serie sbarcherà sulla piattaforma streaming nel 2018 e ruoterà attorno alle vicende della famiglia Robinson, lontana anni luce dalla sua destinazione e in lotta contro uno strano ambiente alieno e contro i propri demoni interiori.

Jaffrey interpreterà Victor, "un ragazzo in carriera e interessato alla politica fin dalla più giovane età, anche ben curato, zelante e istruito. C'è arroganza e impazienza nel suo carattere, ma sono lì per mascherare la paura di trovarsi fuori in un ambiente ostile".

Lost in Space sarà scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold) e vedrà Zack Estrin (Prison Break) come showrunner. Il piano è quello di rifarsi alla serie originale con parti uguali di dramma, azione e sci-fi. Nel cast anche Toby Stephens e Ignacio Serrico.

Il film con Matt Le Blanc all'epoca non mi piacque per niente, ma son comunque curioso di vedere cosa ne verrà fuori con Netflix.

io dovrei avere il cofanetto con la serie originale da qualche parte , mi fu regalato annissimi fa , è certamente sepolto da qualche parte :paura:

Il film con Matt Le Blanc all'epoca non mi piacque per niente, ma son comunque curioso di vedere cosa ne verrà fuori con Netflix.
a me invece picque molto e l'ho rivisto più volte.

e poi lei mi attizzava all'epoca a mille:

MV5BMTMzNDIyNDEyOV5BMl5BanBnXkFtZTcwMTQzNTU0NA@@._V1_SX1492_CR0,0,1492,999_AL_.jpg
:rickds:

non so manco chi cacchio è

c'è il capitano Flint perciò la devo vedere.

tanto sto weekend non ho un caz da fare :sad2:

:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro